Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 24/2/2009, 16:19)
CITAZIONE (geminisaint @ 24/2/2009, 16:17)
Bene allora vuol dir che la nuova trilogia sta per avere inizio!?

o anche una quadrilogia se dopo goldrake fanno il chapter Kaiser

per il momento è certo solo lo Z Hen.....staremo a vedere....teniamo tutti le dita inCROSSate
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 24/2/2009, 18:14     +1   -1




le ali da pipistrello piacciono molto anche a me ed a vederle nell'immagine che ho postato sono anche ben equilibrate, non come quelle del kaiser che sono enormi.....

Doublas e garada ci saranno sicuramente....se guardate l'immagine postata si vedono benissimo ai piedi dello Zetto completamente distrutti..........

se la storia è un rifacimento della trilogia classica sarebbe veramente spettacolare....il problema e non so come ci potrà entrare Zeus e similari (visto che è Zeus che concede lo Z ai terrestri per difendersi dall'attacco di Hell-ade), almeno io ho capito così...
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Grande Notizia!!!!

GRAZIE Saotome!!!!!!!
 
Top
Rubina71
view post Posted on 24/2/2009, 18:28     +1   -1




Se tanto mi dà tanto la terza serie potrebbe essere dedicata a goldrake!!!! :goldrake: :goldrake: :goldrake: :goldrake: :goldrake: :ruota: :ruota: :ruota:
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 18:51     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Io ho sempre preferito l'originale ma vediamo cosa ne esce dal nuovo Mazinger Z speriamo che sia meglio di Shin Jeeg.
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2009, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 24/2/2009, 18:14)
le ali da pipistrello piacciono molto anche a me ed a vederle nell'immagine che ho postato sono anche ben equilibrate, non come quelle del kaiser che sono enormi.....

Doublas e garada ci saranno sicuramente....se guardate l'immagine postata si vedono benissimo ai piedi dello Zetto completamente distrutti..........

se la storia è un rifacimento della trilogia classica sarebbe veramente spettacolare....il problema e non so come ci potrà entrare Zeus e similari (visto che è Zeus che concede lo Z ai terrestri per difendersi dall'attacco di Hell-ade), almeno io ho capito così...

Ribadisco che per questa serie verrà usato solo la storia del Mazinga Z classico, e non quella dello Z Mazinger.....leggiti i miei post un pò piu sopra.... :prof:
 
Top
lio.
view post Posted on 24/2/2009, 19:05     +1   -1




Quante belle notizie :dribble: :dribble:

Si preannuncia una estate bollente!!

Grazie Saotome. :dio:
 
Top
_Hiroshi_
view post Posted on 24/2/2009, 20:13     +1   -1




QUOTE (SaotomeMondo @ 24/2/2009, 19:05)
QUOTE (Great MazinKayser @ 24/2/2009, 18:14)
le ali da pipistrello piacciono molto anche a me ed a vederle nell'immagine che ho postato sono anche ben equilibrate, non come quelle del kaiser che sono enormi.....

Doublas e garada ci saranno sicuramente....se guardate l'immagine postata si vedono benissimo ai piedi dello Zetto completamente distrutti..........

se la storia è un rifacimento della trilogia classica sarebbe veramente spettacolare....il problema e non so come ci potrà entrare Zeus e similari (visto che è Zeus che concede lo Z ai terrestri per difendersi dall'attacco di Hell-ade), almeno io ho capito così...

Ribadisco che per questa serie verrà usato solo la storia del Mazinga Z classico, e non quella dello Z Mazinger.....leggiti i miei post un pò piu sopra.... :prof:

C'è il faccione di Zeus però nell'immagine postata in precedenza. Come si spiega? :prof:
Poi alla regia c'è un signore che si chiama Imagawa a cui piace molto giocare con i soggetti che gli capitano tra le mani rielaborandoli secondo il suo gusto personale. Io mi aspetto qualcosa di molto distante rispetto al manga originale. :nagai:
 
Top
onirepap
view post Posted on 24/2/2009, 20:21     +1   -1




Molto probabilmente Imagawa prenderà diversi elementi da tutti i manga mazingheschi rielaborandoli ulteriolmente, quindi oltre alla mazin saga di Ota potrebbe elementi sia dalla mazinsaga demoniaca(dove mazinga Z er l'armatura di Dio per interdeci) sia elementi presi da manga piu recenti come l'inutile Z-mazinger .
 
Top
Odysseo
view post Posted on 24/2/2009, 20:43     +1   -1




fossi in voi non farei molto affidamento sul fatto di vedere grendizer in questa serie.................. mazinkaiser.. forse.. mooolto forse.. ma grendizer..... :via:
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:47     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Sicuramente Goldrake non apparira'............ non c'entra nella Saga............. Mazinkaiser invece credo di si per seguire una certa "Consecutio Tempore" :innocent.gif:
 
Top
onirepap
view post Posted on 24/2/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Raggio Gamma @ 24/2/2009, 20:47)
Sicuramente Goldrake non apparira'............ non c'entra nella Saga............. Mazinkaiser invece credo di si per seguire una certa "Consecutio Tempore" :innocent.gif:

Se si seguisse la continuity delle serie Toei ti darei ragione, ma come fonte si puo usare il grendizer di Ota che è molto piu integrato nella mazinsaga che la serie televisiva(con la risoluzione di diverse trame lasciate in sospeso nella serie del Great), come ho detto credo che Imagawa come fece con Giant Robo(vi ricordate chi era Big Fire?) ibriderà le diverse fonti
 
Top
koji221
view post Posted on 24/2/2009, 21:22     +1   -1




...... speriamo di no....... ...anni fa comprai il primo albetto di mazinsaga,... quando lo passarono in edicola.......

e non mi piaqque per niente..........

 
Top
Kiba31
view post Posted on 24/2/2009, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 24/2/2009, 15:50)
Dunque, il character design è diverso da quello di mazinkaiser, nel senso che i personaggi hanno uno stile molto meno estremo e molto più classico, per quanto si rifacciano agli originali Nagai. Anche il mazinger z ha uno stile abbastanza classico, per quanto detesti quelle piastre squadrate e il "coso" sullo stomaco.
avrei preferito che avesse il look classico dell anime..

Imagawa è garanzia di qualità, ma spero proprio che almeno stavolta non sgarrino nulla, perchè francamente dopo 30 anni ne ho veramente le scatole strapiene di Koji, Sayaka, Il Dr.Hell, il BArone Ashura e garadak7 visti e riproposti in tutte le sale... E BASTAAAAAAA!!!!!

chiamandosi "Z-hen" si presuppone che ci siano altri capitoli.. ergo incrocio le dita e aspetto la seconda stagione presumibilmente dedicata al Great..

ti dirò, a me le piastre squadrate piacciono di più...
 
Top
Endrius
view post Posted on 24/2/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Raggio Gamma @ 24/2/2009, 20:47)
Sicuramente Goldrake non apparira'............ non c'entra nella Saga............. Mazinkaiser invece credo di si per seguire una certa "Consecutio Tempore" :innocent.gif:

Imagawa se n'è sempre fottuto della Consecutio Temporum, se questo capitolo Z è la prima di una serie di stagione, arriva pure un UFO-hen.

Ovviamente il Dr. Hell
SPOILER (click to view)
non è cattivo, fa quello che fa per salvare il mondo
.
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68656 views
  Share