Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
onirepap
view post Posted on 24/2/2009, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 24/2/2009, 22:59)
CITAZIONE (Raggio Gamma @ 24/2/2009, 20:47)
Sicuramente Goldrake non apparira'............ non c'entra nella Saga............. Mazinkaiser invece credo di si per seguire una certa "Consecutio Tempore" :innocent.gif:

Imagawa se n'è sempre fottuto della Consecutio Temporum, se questo capitolo Z è la prima di una serie di stagione, arriva pure un UFO-hen.

Ovviamente il Dr. Hell
SPOILER (click to view)
non è cattivo, fa quello che fa per salvare il mondo
.

Ma infatti non mi meraviglierebbe se i protagonisti di great e grendizer fossero gia presenti in questa serie, magari con ruoli non esattamente uguali delle loro precedenti incarnazioni, per esempio sarebbe interessanti se all' inizio Duke Fleed apparisse come nemico di Kojii, un nobile guerriero che riesce a meritarsi il rispetto del nemico, sperando che entri in scena anche il generale nero
 
Top
kabuto77
view post Posted on 24/2/2009, 23:41     +1   -1




se fanno un polpettone remake tipo shin jeeg dico che si possono risparmiare i soldi per produrlo.... se invece il prodotto si allinea al neo gaiking, potrebbero tirare fuori qualcosa di interessante!


quoto chi ha detto che le piastre pettorali squadrate del raggio gamma fanno un tantino senso....
 
Top
Scia
view post Posted on 25/2/2009, 10:21     +1   -1




Secondo me sarà l'ennesima put*****a...ma non fanno prima a mandarli in pensione invece che creare sequel sempre tutti uguali?!!
 
Top
onirepap
view post Posted on 25/2/2009, 11:48     +1   -1




Intanto il sito è attivo http://www.shin-mazinger.com/, c'e' un immagine interessante dove si vedono delle pupille negli occhi di Z, il che mi fa pensare che avrà una quallche forma di autocoscienza.
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


Sarà certamente la coscienza di Zeus,l'immagine principale parla chiaro (lo Z è quello classico,ma il "faccione" mazingoso semi-umano è il volto di Zeus in Z Mazinger).
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (_Hiroshi_ @ 24/2/2009, 20:13)
C'è il faccione di Zeus però nell'immagine postata in precedenza. Come si spiega? :prof:
Poi alla regia c'è un signore che si chiama Imagawa a cui piace molto giocare con i soggetti che gli capitano tra le mani rielaborandoli secondo il suo gusto personale. Io mi aspetto qualcosa di molto distante rispetto al manga originale. :nagai:

Quello, secondo me, non è affatto il faccione di Zeus, ma una interpretazione, peraltro molto personale, di Tsuyoshi Nonaka sul casco da pilota di Koji. La cosa, se ci pensate, da un punto di vista di composizione dell'illustrazione, avrebbe un senso.

CITAZIONE (onirepap @ 25/2/2009, 11:48)
Intanto il sito è attivo http://www.shin-mazinger.com/, c'e' un immagine interessante dove si vedono delle pupille negli occhi di Z, il che mi fa pensare che avrà una quallche forma di autocoscienza.

Piu tardi vedo di tradurre cosa dice per quanto riguarda la storia....
 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 25/2/2009, 12:51     +1   -1




ma sbaglio o ci sono anche i robot dell'armata mazinger di mazinkaiser Vs il generale nero?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Ebony Getter @ 25/2/2009, 12:51)
ma sbaglio o ci sono anche i robot dell'armata mazinger di mazinkaiser Vs il generale nero?

sono presenti nell'illustrazione,si. Il che significa che ci saranno pure loro, e da quel che leggo la cosa si fa interessante.....beh piu tardi vedo di mettere il testo.
 
Top
emanu666
view post Posted on 25/2/2009, 13:27     +1   -1




..e naturalmente chi in Italia dovrebbe essere interessata a presentarcelo, TACE e , mi ci gioco i gabbasisi, fara' lo stesso quando si trattera' di vendercelo. Come sempre e, sempre grazie a loro, trotta trotta somarello.
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


CHE FIGATA!!!

Alla faccia del chara design più in linea con le serie tv... è nagaiano di brutto! l'immagine di z con le pupille è spettacolare!

CITAZIONE
Quello, secondo me, non è affatto il faccione di Zeus, ma una interpretazione, peraltro molto personale, di Tsuyoshi Nonaka sul casco da pilota di Koji. La cosa, se ci pensate, da un punto di vista di composizione dell'illustrazione, avrebbe un senso.

Però è proprio il volto a essere strano... le "cicatrici tigrate" (mi esprimo da cani, lo so) sulla faccia sembrano quelle tipiche da personaggio non umano...
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 14:50     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Ragazzi la notizia è grandiosa!! Ho solo un piccolo dubbio?? perchè fare "solo" 26 puntate?? per vedere se ne vale la pena farne altre per un'eventuale trilogia? O è solo un remake moderno(tipo yattaman)cotto è mangiato?
 
Web  Top
onirepap
view post Posted on 25/2/2009, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 25/2/2009, 14:50)
Ragazzi la notizia è grandiosa!! Ho solo un piccolo dubbio?? perchè fare "solo" 26 puntate?? per vedere se ne vale la pena farne altre per un'eventuale trilogia? O è solo un remake moderno(tipo yattaman)cotto è mangiato?

Quando Imagawa è in cabina di pilotaggio è difficile che ne esca qualcosa di insipido, comunque da quello che si è capito questa saga dovrebbe rielaborare un po tutte le serie mazinghesche usando come ossatura narrativa le storie di Ota e nagai ma estremamente rielbaorate, oltretutto in qualche modo centra anche lo Zeus di Z mazinger e sembra che il robottone non sara un inerte esecutore dei comandi di Kojii, 26 puntate mi sembrano piu che sufficenti, non siamo negli anni 70 e le puntate con il mostrone dopo la 50 esima 60 volta stancano il telespettatore moderno, quindi gli epsisodi dovrebbero essere narrativamente tutti significanti. poi chissa se dopo il capitolo Z avremo anche ilcapitolo great, grendizer e Kaiser?
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:03     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


P.S.

Una chiccuzza per voi!!!


https://www.youtube.com/watch?v=r45gYO1PLYc

Chi mi fà i complimenti??
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 15:15     +1   -1




Bene, ecco la traduzione della web page, che penso chiarirà non pochi dubbi, compreso quello del nostro amico Brand.... a voi.

Opera Originale: Go Nagai Regia e sceneggiatura: Katsuhiro Imagawa

La piu grande battaglia dei robot, scatenata dal piu forte dei tag team, comincia qui.

-Il Vero Mazinger- non tradirà i fan di Nagai. Ma la cosa non finisce di certo con una semplice trasposizione in anime.

Koji e Ashura, ricalcando l’opera originale. Gli stessi personaggi verranno ridisegnati utilizzando lke più moderne tecniche di animazione. Per questa trasposizione animata,verranno utilizzati nuovi personaggi e aggiunti nuovi scenari。Lo spettatore che vedrà questa complessa storia, ricca di sottotrame e di misteri, non se ne potrà staccare. Yasuhiro Imagawa renderà la ‘Vera leggenda di Mazinga’ una realtà.




Storia: La supoer energia che si sprigiona dal minerale Japanium, la fotopotenza. Mirando alla fotopotenza, il Dottor Hell, che mira alla conquista del mondo, attacca L’Istituto di Ricerca sulla Fotopotenza. Il protagonista, Koji Kabuto, lo combatte pilotando, Mazinga Z , il robot costruito da suo nonno Juzo. I servitori di Hell, si pongono ripetutamente di fronte a Koji manovrando le bestie meccaniche, i Kikaiju, rinvenuti tra le rovine dell’isola di Bados. Koji si butta a capofitto nella lotta con Mazinga Z, che è stato costruito con la piu forte delle leghe metalliche, la Super Lega Z. Ma nel mezzo di questa guerra si celano le ragioni dell’antico rancore tra la famiglia Kabuto e il Dott. Hell, i misteri dell’isola di Bados e della civiltà dei Micenei, il segreto di Mazinga Z e molte altre cose ancora.

Personaggi:

Koji Kabuto: Era un normale studente, finché un giorno non ricevette in dono dal nonno il robot Mazinga Z. Da allora, si getta a capofitto nella battaglia.

Dottor Hell: E’ lo scienziato pazzo che mira alla conquista del mondo utilizzando l’eredità degli antichi micenei: i Kikaijuu.

Shiro Kabuto: Fratello minore di Koji. Ragazzino vitale e un po’ maleducato. In Shin Mazinga si vedrà anche il primo amore di Shiro.

Sayaka Yumi: Figlia del direttore dell’Istituto per la Ricerca sulla Fotopotenza. Assiste Koji alla guida di Afrodai Ace. Si ritrova spesso a redarguire Koji (che vuole fare sempre tutto lui – qui non sapevo come metterlo in un italiano decente,ma il senso è questo), insegnandogli quanto sia prezioso avere dei compagni.

Barone Ashura: Creato dal dottor Hell unendo le due metà di una mummia maschile e di una femminile, ritrovate nei sotterranei di Bados. E’ a capo di uno dei 5 eserciti del dott. Hell.



Direi che date le premesse ci sono le basi per buttare in un unico pentolone TUTTE le varie saghe finora apparse dedicate ai Mazinga (MazZ, Great, Gren, God, MazSaga, ZMaz) Il faccione, che come fa notare giustamente Ryo è davvero troppo strano per essere quello di Koji, potrebbe effettivamente essere quello di Zeus....e a questo punto mi sa che la cosa c'entri con il segreto di Mazinga Z. Sappiamo tutti che Imagawa è garanzia di qualità, sopratutto è garanzia di 'non stravolgimiento dello spirito originale dell'opera. Attenzione, parlo di SPIRITO ORIGINALE DELL'OPERA, non di storia e trama.....questo l'ho potuto verificare benissimo con Tetsujin 28, dopo essermi letto il manga originale qualche anno fà. E del resto lo aveva dimostrato anche con The Las Day dove i combattimenti di certo non mancano. Secondo me qui ci sono tutte le premesse per una bomba di opera.....

E intanto una cosa si può già dire.....Tsubasa Nishikiori, che si intravede dietro a Koji, è qui presentata nella sua incarnazione Violencejakkiana (se mi passate il termine). Che miri anche lei al nostro robottone preferito? (beh, sicuramente è il MIO preferito....)

CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 25/2/2009, 15:03)
P.S.

Una chiccuzza per voi!!!


https://www.youtube.com/watch?v=r45gYO1PLYc

Chi mi fà i complimenti??

Io,che,modestamente,qua dentro sono uno dei piu grandi fan dello Z. Bravissimo.Ottima pesca.

E me lo salvo pure,prima che scompaia....
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


altre info:

Da Mondo Photo Press le prime notizie su Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen remake del classico Mazinger Z super robot manga e anime (nella foto a destra) sarà l'aria di quest'anno. Yasuhiro Imagawa (Giant Robo, Mobile Fighter G Gundam, Sette dei Sette) è dirigere e scrivere questo adattamento della storia originale da Go Nagai (Cutie Honey, Devilman, Getter Robo) e la sua Dynamic Planning Studio. Shinji Takeuchi (Gintama) è la progettazione di caratteri, mentre la Bandai Tsuyoshi Nonaka (DICE) è il titolo di progettare robot e il franchising 's marchio nemici, il Kikaijū ( mostri meccanici). Akira Miyagawa (Emily della Luna Nuova) è la composizione di musica, e BEEMEDIA e CODICE stanno producendo l'animazione.

Il cast è il seguente:

Kenji Akabane: Koji KABUTO
Ayumi Fujimura: Shiro KABUTO
Yasuaki Suzuki: Jūzō KABUTO
Youko Honda: Sayaka Yumi
Hiroshi Naka: Sennosuke Yumi
Atsushi Imaruoka: Ankokuji Keiji
Miyuki Ichijou: Tsubasa Nishokiori
Masayuki Katou: Un
Seiko Tomoe: Kikonosuke
Kazuhiko Kishino: Dr. Hell
Kōya Ishitobi: Barone Ashura (maschile)
Kaori Yamagata: Barone Ashura (femminile)
Minoru Inaba: Conte Brocken
Tesshō Genda: Croce Narrazione





Direttore: Yasuhiro Imagawa
Sceneggiatura: Yasuhiro Imagawa
Musica: Akira Miyagawa
Creatore originale: Go Nagai
Character Design: Shinji Takeuchi
Progettazione meccanica: Tsuyoshi Nonaka
 
Web  Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68656 views
  Share