Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2009, 17:53     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
invece da noi....

Mazinkaiser lascia stare va' che si riaprono ferite mai rimarginate...

Da parte mia ho deciso che ignorare e non comprare e' la purga migliore.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


torniamo a noi dai , tanto la storia la conosciamo bene tutti , intanto se i giappi alzano le barriere vuol dire che staremo al loro gioco.
mi chiedo cosa succederebbe se ci "ritirassimo" visto questo loro atteggiamento.
Come dissi tempo fa , e' solo grazie a noi se certi prodotti oggi hanno ancora mercato , questo benservito ,almeno per quanto mi riguarda , non l ho proprio gradito , ma proprio per niente e il disfattismo di riccardo e' a dir poco disarmante
anzi
mi viene quasi voglia di chiudere baracca e buttare tutto via , perche' vuol dire che di tutto quello che si dice qui dentro restano solo i luoghi comuni come "insultate gli autori!" "sempre a sputare cacca pupu' sulla dv " etc etc etc
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,121
Reputation:
+58

Status:


secondo me voi dovete svoltare....
imparatevi una lingua, che sia inglese francese o quello che volete(non vi dico jappo perchè forse sarebbe troppo)
e scordatevi il doppiaggio italiano di certe cose...specialmente gli anime che hanno un mercato troppo esiguo qui da noi e quindi ecco che arrivano i "tempi biblici" se mai arriveranno.
Io ormai vedo qualsiasi cosa subbata(m'è rimasta solo la partita del Napoli da vedere nella nostra lingua)...non ho ne tempo ne voglia di aspettare questo o quell'altro editore che lo doppi.
Ieri ad esempio ho visto il primo film americano di Ryuhei Kitamura(quello di Versus, un horror splatteroso niente male The midnight meat train...se avessi deciso di aspettare che uscisse qui non me lo sarei mai visto.

Tornando a Go Nagai e alla sua nuova serie io me la vedrò sabato pomeriggio(al massimo sabato notte se ho da fare)...e voi?

Pensateci bene prima di farvi problemi di pirateria...qualcuno di voi prima di vedere sto Shin Mazinger in italiano potrebbe morire...sul serio :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 2/4/2009, 19:55)
secondo me voi dovete svoltare....
imparatevi una lingua, che sia inglese francese o quello che volete(non vi dico jappo perchè forse sarebbe troppo)
e scordatevi il doppiaggio italiano di certe cose...specialmente gli anime che hanno un mercato troppo esiguo qui da noi e quindi ecco che arrivano i "tempi biblici" se mai arriveranno.
Io ormai vedo qualsiasi cosa subbata(m'è rimasta solo la partita del Napoli da vedere nella nostra lingua)...non ho ne tempo ne voglia di aspettare questo o quell'altro editore che lo doppi.
Ieri ad esempio ho visto il primo film americano di Ryuhei Kitamura(quello di Versus, un horror splatteroso niente male The midnight meat train...se avessi deciso di aspettare che uscisse qui non me lo sarei mai visto.

Tornando a Go Nagai e alla sua nuova serie io me la vedrò sabato pomeriggio(al massimo sabato notte se ho da fare)...e voi?

Pensateci bene prima di farvi problemi di pirateria...qualcuno di voi prima di vedere sto Shin Mazinger in italiano potrebbe morire...sul serio :D







:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,121
Reputation:
+58

Status:


mi sono per caso perso da qualche parte un tuo post dove dicevi che ogni tuo post sarebbe stato corredato di un video di sti "piriti di giuda"? :D
 
Top
pierpy69
view post Posted on 2/4/2009, 20:10     +1   -1




Su due piedi e rapidissimamente (se mi date un pò di tempo faccio i dovuti approfondimenti, il tomone ce l'ho a casa):

CITAZIONE (Vidyan72 @ 2/4/2009, 14:46)
Scusate ma io avevo tempo fa gia' posto una questione:

Se io mi registro la serie televisiva con tanto di logo TV e dopo la giro in rete AGRATIS non credo che si possa parlare di pirateria.

Credi male, purtroppo.
Ormai la scriminante del "fine di lucro" (aggratise o a pagamento) è venuta definitivamente meno.
Al più, l'aver richiesto un corrispettivo costituisce un'aggravante per la determinazione della sanzione.
Ma la diffusione di un'opera protetta è comunque e considerata pirateria.
Nel caso di specie, mettere in rete (equini e/o corsi d'acqua) un'opera comunque la si sia acquisita (legalmente o meno) è "diffusione" per eccellenza.
A nulla rileva che sulle immagini ci sia o meno un logo tv (peraltro, agevolmente rimuovibile tramite alcuni sw free).
There are no dicks (detta alla Totti).
Punto.

CITAZIONE (Vidyan72 @ 2/4/2009, 14:46)
Allora sarebbe pirateria anche registrarsi la serie con il videoregistratore DVD per uso domestico e guardarselo in casa invece di aspettare che esca in DVD?

Chiedo lumi in merito.

Sbagliato parte seconda.
Realizzarsi una copia per uso personale da utilizzare in ambito domestico è consentito.
Attenzione, perché la norma parla di copia riferendosi a chi già possiede l'opera su supporto originale (vhs o dvd).
Tuttavia credo (e ribadisco il credo, dovrei fare delle verifiche) che l'acquisizione dell'opera tramite visione (in chiaro e/o a pagamento) dalla tv o pc streaming, registrandola su supporto (analogico e/o digitale) per rivedersela tutte le volte che si vuole a casa sia ricompresa nell'ipotesi della norma, e perciò consentita.
Consentita, ma non gratuita.
In questo caso, l'"obolo" al detentore dei diritti (tramite SIAE) è comunque assolto al momento dell'acquisto del supporto vergine (il cui prezzo, per chi non lo sapesse, ricomprende già un contributo forfettario per il diritto di copia).

Però ripeto, fatemi fare una verifica.
Niente niente medio tempore avessero cambiato qualcosa.
Stay tuned.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ok cmq..............
http://i40.tinypic.com/2vlqgbt.jpg

Edited by char70 - 2/4/2009, 23:22
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 22:22     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Brand... RIDIMENSIONA l'immagine oppure a Rapallo ti gambizzo!
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 3/4/2009, 04:04     +1   -1




image

Là.....anche se ormai siamo a


-1

 
Top
robotsite
view post Posted on 3/4/2009, 04:16     +1   -1




Ciao ...Mi dite precisamente il canale e l`ora!! Grasssiiee!!!
 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 3/4/2009, 08:26     +1   -1




su TV Tokyo ma l'orario non lo ricordo :hate-wall.gif:


mi sembra alle 23:20 o comunque in seconda serata image
 
Top
Rubina71
view post Posted on 3/4/2009, 08:53     +1   -1




Non mi è chiaro se noi abbiamo qualche possibilità di vederlo, se si come?
 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 3/4/2009, 08:59     +1   -1




CITAZIONE
Non mi è chiaro se noi abbiamo qualche possibilità di vederlo, se si come?

pregando :29784128hj5.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 3/4/2009, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Ebony Getter @ 3/4/2009, 09:59)
CITAZIONE
Non mi è chiaro se noi abbiamo qualche possibilità di vederlo, se si come?

pregando :29784128hj5.gif:

Allora inizio la mia preghiera, chi vuole si può unire:

Ave o Mazinga che voli nel cielo,
fa che anche noi italiani possiamo vederti,
faremo i bravi pur di averti!
La distanza dal Giappone per te non è poi tanta
e noi ti promettiamo nel vederti grande costanza!

 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 3/4/2009, 09:06     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bravissima :clap:
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68666 views
  Share