Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 15:24     +1   -1




Bene, ora si vede pure il Dablas, ottimo....

Mi sento di segnalare che nonostante il look resti decisamente nagaiesco, tutti i robot sono stati mantenuti più vicini alla vecchia serie TV, contrariamente a quanto succedeva in Mazinkaiser, dove sono andati addirittura a recuperare i primissimi schizzi per il design dei nemici (chi ne ha risentito di più è stato il Generale Nero, sigh)
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:26     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:



°°°°°°°°°°°°Altro DELIRIO...°°°°°°°°°°
anche se non c'entra una BIIIB..
Esiste una versione coreana di mazinga z... ed hanno fatto anche un'Action movie....
Look:
https://www.youtube.com/watch?v=tFgZWS6q85Y
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:26     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


l'unica cosa a non convincermi molto, per ora, è il design dei mostri meccanici, Garada K7 in primis...troppo bombato e cartoonnetworkoso. Doublas invece già mi piace di più.

Se va tutto bene, l'unica cosa che rimpiangerò di Mazinkaiser sarà il look di Z (il più bello che sia stato fatto a cartoni, per me)!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 25/2/2009, 15:26)
°°°°°°°°°°°°Altro DELIRIO...°°°°°°°°°°
anche se non c'entra una BIIIB..
Esiste una versione coreana di mazinga z... ed hanno fatto anche un'Action movie....
Look:
https://www.youtube.com/watch?v=tFgZWS6q85Y

Non vorrei deluderti ma....la notizia è piuttosto vecchia....lo sapevamo da tempo....c'è tutto un 3d dedicato a Tekwom e agli anime coreani....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 25/2/2009, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (emanu666 @ 25/2/2009, 13:27)
..e naturalmente chi in Italia dovrebbe essere interessata a presentarcelo, TACE e , mi ci gioco i gabbasisi, fara' lo stesso quando si trattera' di vendercelo. Come sempre e, sempre grazie a loro, trotta trotta somarello.

Ti prego Emanu, non trovare ogni pretesto per lanciare ogni volta la critica o la frecciatina, davvero la cosa è stancante.
Parliamo invece di ciò che sta arrivando, che è qualcosa di fantastico, soprattutto pensando alla trilogia promessa da Go!!!

Spero solo che il personaggio di Koji non venga stravolto, deve essere sborone come lo è sempre stato.

ma mettiamolo sto video

 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 25/2/2009, 16:13)
Spero solo che il personaggio di Koji non venga stravolto, deve essere sborone come lo è sempre stato.

mannò, io su quello starei tranquillo... è talmente amato che è il meno a rischio di trovarsi stravolto (è successo solo con koji-cutie honey del manga di z mazinger :D)
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 17:14     +1   -1




Già....anzi qui addirittura ne accentuano il carattere impulsivo e l'atteggiamento da 'fatevi da parte che mi state solo tra i piedi.....faccio tutto io.!'
 
Top
geminisaint
view post Posted on 25/2/2009, 17:15     +1   -1




Speriamo!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 25/2/2009, 17:27     +1   -1




Posso cominciare a sbavare? :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 25/2/2009, 17:29     +1   -1




ma certo..lo stiamo già facendo tutti!!!
 
Top
Ebony Getter
view post Posted on 25/2/2009, 19:04     +1   -1




oddio garada k t sembra un gormita :via:
 
Top
lio.
view post Posted on 25/2/2009, 19:26     +1   -1




image image
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 25/2/2009, 19:43     +1   -1




notizioni bombe davvero.....e grazie a Sao per la traduzione.....ora fila di corsa nella discussione del modellino che ho postato altri link interessanti......

secondo me le premesse per una serie con i controc...i c'è tutta...... e la girella scorrerà a fiumi.....

ma quì lo dico e lo confermo......se ci sarà un seguito e mi fanno schiattare tetsuya con l'autodistruzione...... e la volta

buona che vado in jappo e la bomba gliela faccio esplodere dove dico io.....
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 25/2/2009, 16:13)
CITAZIONE (emanu666 @ 25/2/2009, 13:27)
..e naturalmente chi in Italia dovrebbe essere interessata a presentarcelo, TACE e , mi ci gioco i gabbasisi, fara' lo stesso quando si trattera' di vendercelo. Come sempre e, sempre grazie a loro, trotta trotta somarello.

Ti prego Emanu, non trovare ogni pretesto per lanciare ogni volta la critica o la frecciatina, davvero la cosa è stancante.
Parliamo invece di ciò che sta arrivando, che è qualcosa di fantastico, soprattutto pensando alla trilogia promessa da Go!!!

Spero solo che il personaggio di Koji non venga stravolto, deve essere sborone come lo è sempre stato.

ma mettiamolo sto video

(FILE:https://www.youtube.com/v/r45gYO1PLYc&color...r_embedded&fs=1)

il design di alcuni personaggi ricorda non poco il tratto nagaiano (noato ? ) per altri invece sembra un po un misto fra il mazinkaiser e la nuova versione dei trasformers
beh....ora tocca vedere solo di cosa si tratta

nel profondo del mio cuore mi piacerebbe vedere un po di citazioni e riprese di altri robots e personaggi............
chissa' di quanti episodi sara' la serie (o lo si sa gia' , scusatemi ma ho saltato un po di posts)

incrociamo le dita!!!

la data di uscita ?

gemini si puo' creare una discussione a parte con tutte le info piu' importanti ? ti va di occupartene ?
grazie
 
Top
Endrius
view post Posted on 25/2/2009, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/2/2009, 22:01)
nel profondo del mio cuore mi piacerebbe vedere un po di citazioni e riprese di altri robots e personaggi............
chissa' di quanti episodi sara' la serie (o lo si sa gia' , scusatemi ma ho saltato un po di posts)

Beh in Giant Robo e nel suo concept di Last Day, Imagawa ha pescato a piene mani agli altri manga dei rispettivi autori originali.
Fai un pò tu per questo Chapter Z.

Mi auguro che appena usciranno i dvd in giappone, Colpi dia la precedenza a farli uscire in contemporanea.
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68656 views
  Share