Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
_Hiroshi_
view post Posted on 25/2/2009, 22:57     +1   -1




Allora sto con il 1° volumetto di z-mazinger alla mano, il faccione che si vede sul poster nel sito ufficiale è quello di ZEUS non ci sono dubbi. Spiccicato nei particolari. :prof:
Il chara della serie mi piace. Ricorda molto quello del mazikaiser però ci intravedo un pizzico di follia in più. Il mecha-design richiama molto lo stile classico dei robottoni anni 70 il che è una buona notizia, personalmente sono contrario a riletture futuristiche dei vecchi miti del passato. Già lo Shin Jeeg a malapena lo digerivo.
Insomma sono contento. Si intravede finalmente un progetto ambizioso. :wub:
 
Top
onirepap
view post Posted on 25/2/2009, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 25/2/2009, 22:43)
Mi auguro che appena usciranno i dvd in giappone, Colpi dia la precedenza a farli uscire in contemporanea.

Colpi oltre che ristampa dei film degli OAV di devilman dovrebbe in primis editare il new getter(RE:model mi s che lo chiama solo lui) e Shin Jeeg che a distanza di anni sono colpevolmente inediti in Italia.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 23:01     +1   -1




Gozzì,

CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2009, 15:35)
Altri personaggi di contorno saranno Kikunosuke (presumibilmente) Abashiri (non viene infatti specificato il cognome) e Tsubasa Nishikiori di Guerrilla High (Gakuen Taikutsu Otoko) e vista anche in Violense Jack.

CITAZIONE (SaotomeMondo @ 25/2/2009, 15:15)
E intanto una cosa si può già dire.....Tsubasa Nishikiori, che si intravede dietro a Koji, è qui presentata nella sua incarnazione Violencejakkiana (se mi passate il termine). Che miri anche lei al nostro robottone preferito? (beh, sicuramente è il MIO preferito....)

Mali leggete o no, i post? :prof: :prof: :prof:
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 25/2/2009, 23:01     +1   -1




Speriamo non si vada a Natale!!!

Personalmente avrei preferito un sequel che partisse da dopo il Kaiser (come si diceva all'inizio del post) che un Mazinga vs Garada/Dublas con i soliti Dr Hell e Ashura a ingoiare rospi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 23:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Endrius @ 25/2/2009, 22:43)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/2/2009, 22:01)
nel profondo del mio cuore mi piacerebbe vedere un po di citazioni e riprese di altri robots e personaggi............
chissa' di quanti episodi sara' la serie (o lo si sa gia' , scusatemi ma ho saltato un po di posts)

Beh in Giant Robo e nel suo concept di Last Day, Imagawa ha pescato a piene mani agli altri manga dei rispettivi autori originali.
Fai un pò tu per questo Chapter Z.

Mi auguro che appena usciranno i dvd in giappone, Colpi dia la precedenza a farli uscire in contemporanea.

come con shin jeeg
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Marin Raigan @ 25/2/2009, 23:01)
Speriamo non si vada a Natale!!!

Personalmente avrei preferito un sequel che partisse da dopo il Kaiser (come si diceva all'inizio del post) che un Mazinga vs Garada/Dublas con i soliti Dr Hell e Ashura a ingoiare rospi.

Dal faccione di Zeus presente sullo sfondo, si capisce che qua sotto bollequalcosadi molto più grosso. Ricordate cosa dichiaro Nagai tempo fa, in Corea? Dichiarò di voler unire tutte leincarnazioni di Mazinga in una unica grande saga....Beh, mi sà che ci siamo.

Come ha detto Hiroshi, si intravede un progetto ambizioso.

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/2/2009, 23:03)
come con shin jeeg

significherebbe che dobbiamo stare freschi? Mi sà anche a me.
 
Top
_Hiroshi_
view post Posted on 25/2/2009, 23:13     +1   -1




Godiamoci questa buona notizia...perchè farsi il fegato amaro? :farofflook.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 23:16     +1   -1




Fegato amaro io? Prova un pò a chiedere in giro cosa penso di DV.....E sopratutto, dove mi procuro la roba....
 
Top
_Hiroshi_
view post Posted on 25/2/2009, 23:19     +1   -1




QUOTE (SaotomeMondo @ 25/2/2009, 23:16)
Fegato amaro io? Prova un pò a chiedere in giro cosa penso di DV.....E sopratutto, dove mi procuro la roba....

Robotto akase ho letto che intendi l'idioma giappo. :dio:
Credo che anche noi comuni mortali dobbiamo darci una mossa in tal senso... :farofflook.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/2/2009, 23:22     +1   -1




Vedi a cosa può portare la vera passione ? ;)
 
Top
Endrius
view post Posted on 26/2/2009, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Marin Raigan @ 25/2/2009, 23:01)
s con i soliti Dr Hell e Ashura a ingoiare rospi.

Siccome dirige Imagawa NON saranno i soliti Dr Hell e Ashura, o almeno non in senso nagaiano.
Io già presumo che Hell inverità
SPOILER (click to view)
non è malvagio, ma fa quello ch efa per salvare la terra da uan catastrofe maggiore
.
 
Top
onirepap
view post Posted on 26/2/2009, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 26/2/2009, 00:06)
CITAZIONE (Marin Raigan @ 25/2/2009, 23:01)
s con i soliti Dr Hell e Ashura a ingoiare rospi.

Siccome dirige Imagawa NON saranno i soliti Dr Hell e Ashura, o almeno non in senso nagaiano.
Io già presumo che Hell inverità
SPOILER (click to view)
non è malvagio, ma fa quello ch efa per salvare la terra da uan catastrofe maggiore
.

E adirittura mettere le basi
SPOILER (click to view)
dell' invasione veghiana che magari è stata prevista da Hell medesimo
 
Top
_Hiroshi_
view post Posted on 26/2/2009, 00:18     +1   -1




QUOTE (Endrius @ 26/2/2009, 00:06)
QUOTE (Marin Raigan @ 25/2/2009, 23:01)
s con i soliti Dr Hell e Ashura a ingoiare rospi.

Siccome dirige Imagawa NON saranno i soliti Dr Hell e Ashura, o almeno non in senso nagaiano.
Io già presumo che Hell inverità
SPOILER (click to view)
non è malvagio, ma fa quello ch efa per salvare la terra da uan catastrofe maggiore
.

Se ci infilano in mezzo entità divine (Zeus la dice lunga in tal senso) niente è da esludere. :diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Maestro SAOTOME... le novità le compri in jap e te le godi in lingua originale?? o hai altri canali non accessibili a noi "comuni" molrtalifans?


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ritornando all'anime Shin Z.....

Direttore: Yasuhiro Imagawa
Sceneggiatura: Yasuhiro Imagawa
Musica: Akira Miyagawa
Character Design: Shinji Takeuchi
Progettazione meccanica: Tsuyoshi Nonaka


P.S. questo Takeuchi lo conoscete???
 
Web  Top
Rumicon
view post Posted on 26/2/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 25/2/2009, 23:07)
Dal faccione di Zeus presente sullo sfondo, si capisce che qua sotto bollequalcosadi molto più grosso. Ricordate cosa dichiaro Nagai tempo fa, in Corea? Dichiarò di voler unire tutte leincarnazioni di Mazinga in una unica grande saga....Beh, mi sà che ci siamo.

Ah...ma secondo te ingloberebbe anche quel manga, Zed Mazinger?
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68656 views
  Share