Go Nagai Net

Shin Mazinger Shougeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 26/2/2009, 16:31     +1   -1




OK Godz, provo a fare questa cosa, che non ho mai fatto, incrociamo le dita!

Ok ho scisso la discussione in 2...la prima parte è rimasta con il titolo: Il nuovo anime realta o minchiata? la trovate QUA!
L'altra parte, si inizia a parlare dello Shin Mazinga Z.

Spero di aver fatto la cosa bene, era la mia prima volta! :asd:

CITAZIONE (sawatari Go @ 22/2/2009, 20:41)
e se èun fake? Ce ne sono fatti pure meglio in giro, almeno potesti linkare il sito per togliere ogni dubbio?

Vorrei far notare quello che ha detto il buon Sawa...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 16:47     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ehi, non puoi farmene una colpa se dopo 30 anni esce qualcosa e non ci credo. :diavolo.gif: (esce qualcosa, in giappone poi, ma in Italia.......)
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 26/2/2009, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 26/2/2009, 16:47)
(esce qualcosa, in giappone poi, ma in Italia.......)

Trotta trotta somarello... ops!!! :29784128hj5.gif:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/2/2009, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Rumicon @ 26/2/2009, 15:11)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 25/2/2009, 23:07)
Dal faccione di Zeus presente sullo sfondo, si capisce che qua sotto bollequalcosadi molto più grosso. Ricordate cosa dichiaro Nagai tempo fa, in Corea? Dichiarò di voler unire tutte leincarnazioni di Mazinga in una unica grande saga....Beh, mi sà che ci siamo.

Ah...ma secondo te ingloberebbe anche quel manga, Zed Mazinger?

non credo che si riprenderà il manga pari pari, ma qualcosa da quella saga potrebbe, e sottolineo POTREBBE, esservi inglobato, a giudicare da quella illustrazione. Ciò detto è anche vero che al momento attuale non si hanno ancora notizie dettagliate. Però, quello che c'è scritto sulla pagina web 'i misteri della civiltà micenea dell'isola di Bados' 'Il segreto di Mazinga Z'....beh mi lasciano supporre che qualcosa di grosso bolla in pentola.
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:27     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Bhe' effettivamente la storia di mazinger Z oggigiorno risulterebbe troppo semplicistica quindi difficilmente proponibile, se davvero si vuole dare una rinfrescata alla saga bisogna arricchirla un po'.

Non dimentichiamoci che con last day e evangelion si sono toccati nuovi canoni narrativi rendendo le storie delle vere e proprie saghe.

Se poi aggiugiamo le spettacolari a cui ci ha abituato la Gainax (guren lagann e gunbuster) per emergere quest'anime ha davvero bisogno del massimo impegno. Mazinger rappresenta un mito sia qua che in Giappone, è un onere impegnativo da mantenere, la qualità deve essere assoluta, se nn ci riescono farebbero bene a nn farlo uscire proprio
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/2/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 26/2/2009, 18:27)
Bhe' effettivamente la storia di mazinger Z oggigiorno risulterebbe troppo semplicistica quindi difficilmente proponibile, se davvero si vuole dare una rinfrescata alla saga bisogna arricchirla un po'.

Non dimentichiamoci che con last day e evangelion si sono toccati nuovi canoni narrativi rendendo le storie delle vere e proprie saghe.

Se poi aggiugiamo le spettacolari a cui ci ha abituato la Gainax (guren lagann e gunbuster) per emergere quest'anime ha davvero bisogno del massimo impegno. Mazinger rappresenta un mito sia qua che in Giappone, è un onere impegnativo da mantenere, la qualità deve essere assoluta, se nn ci riescono farebbero bene a nn farlo uscire proprio

Pure Tetsujin 28 è molto amato in Giappone, ed è un icona forse anche più di Mazinga Z. Abbiamo visto quale è stato il risultato ottenuto affidandolo ad Imagawa. Non ho il minimo dubbio che da questo anime di Mazinga ne verrà fuori un anime di altissima qualità.
 
Top
_Hiroshi_
view post Posted on 26/2/2009, 21:25     +1   -1




QUOTE (sawatari Go @ 26/2/2009, 18:27)
Bhe' effettivamente la storia di mazinger Z oggigiorno risulterebbe troppo semplicistica quindi difficilmente proponibile, se davvero si vuole dare una rinfrescata alla saga bisogna arricchirla un po'.

Non dimentichiamoci che con last day e evangelion si sono toccati nuovi canoni narrativi rendendo le storie delle vere e proprie saghe.

Se poi aggiugiamo le spettacolari a cui ci ha abituato la Gainax (guren lagann e gunbuster) per emergere quest'anime ha davvero bisogno del massimo impegno. Mazinger rappresenta un mito sia qua che in Giappone, è un onere impegnativo da mantenere, la qualità deve essere assoluta, se nn ci riescono farebbero bene a nn farlo uscire proprio

Evangaylion dobbiamo proprio metterlo per forza nel genere robotico? :vomito:
The last day è un opera con buoni momenti ma anche parecchio confusa. Il cambio di regista ha pesato non poco direi. :innocent.gif:

QUOTE (SaotomeMondo @ 26/2/2009, 18:33)
QUOTE (sawatari Go @ 26/2/2009, 18:27)
Bhe' effettivamente la storia di mazinger Z oggigiorno risulterebbe troppo semplicistica quindi difficilmente proponibile, se davvero si vuole dare una rinfrescata alla saga bisogna arricchirla un po'.

Non dimentichiamoci che con last day e evangelion si sono toccati nuovi canoni narrativi rendendo le storie delle vere e proprie saghe.

Se poi aggiugiamo le spettacolari a cui ci ha abituato la Gainax (guren lagann e gunbuster) per emergere quest'anime ha davvero bisogno del massimo impegno. Mazinger rappresenta un mito sia qua che in Giappone, è un onere impegnativo da mantenere, la qualità deve essere assoluta, se nn ci riescono farebbero bene a nn farlo uscire proprio

Pure Tetsujin 28 è molto amato in Giappone, ed è un icona forse anche più di Mazinga Z. Abbiamo visto quale è stato il risultato ottenuto affidandolo ad Imagawa. Non ho il minimo dubbio che da questo anime di Mazinga ne verrà fuori un anime di altissima qualità.

Il tetsujiin 28 è una serie eccellente dove Imagawa non rinnega il passato - molto bello lo stile retrò dei disegni - e nello stesso tempo mette in evidenza tante tematiche sempre attuali come la denuncia della guerra o dell'uso indiscriminato della scienza a scopi bellici dando sostanza ad un opera incredibilmente avvincente. :clap:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/2/2009, 22:49     +1   -1




Secondo MOON PHASE che in queste cose si è sempre dimostrata alquanto attendibile, la serie dovrebbe iniziare in Giappone in Aprile, anche se non specifica ancora la data esatta. Il circuito che lo trasmetterà sarà quello di TV Tokyo.
 
Top
onirepap
view post Posted on 26/2/2009, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 26/2/2009, 22:49)
Secondo MOON PHASE che in queste cose si è sempre dimostrata alquanto attendibile, la serie dovrebbe iniziare in Giappone in Aprile, anche se non specifica ancora la data esatta. Il circuito che lo trasmetterà sarà quello di TV Tokyo.

Il target di riferimento della serie?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/2/2009, 23:23     +1   -1




Non saprei dirlo, anche perché non indicano un orario di trasmissione. Ma presumo che, trattandosi di Imagawa, come per il Tetsujin 28 (che venne trasmesso all'una di notte ed ebbe lo stesso numero di episodi), sarà un target adulto.
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 08:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

 
Top
Rumicon
view post Posted on 27/2/2009, 09:35     +1   -1




Ah, ecco l'immagine bella nitida, Grazie!

Comunque da quello che si vede lo stile è al 200% Nagai! :nagai:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 27/2/2009, 11:13     +1   -1




Mi auguro con tutto il cuore che, questa serie sia, un rilancio degno e di nota sia per Nagai che per Mazinga.
Con tutta franchezza sia il manga di Z Mazinger che, la serie di Mazinkaiser erano al di sotto dello standard che, Nagai e collaboratori ci avevano rifilato fino adesso e, le uscite di Neo Gaiking & Shin Jeeg me ne hanno dato la conferma.
Spero che questa nuova serie sia ai livelli di Getter Robot The Last Day o, delle prime due puntate di Mazinkaiser e che non sia, il solito polpettone confusionario sul personaggio di Mazinga.
Il Design lo trovo buono ma, con tutta franchezza Garada K7 sembra un Gormita a tutti gli effetti. Imagawa alla regia mi fa ben sperare, il suo lavoro è sempre stato ben fatto.
Per ora limitiamoci a vedere cosa ne esce fuori poi, nel caso sia un capolavoro tutti ad accendere ceri per farlo arrivare in Italia...
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:16     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Se sarà un fiasco zio Go lo vado a mazzulare di persona. Sono passati 35 anni, non puoi sbagliare :face15.gif:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 27/2/2009, 14:58     +1   -1




l'importante in tutta questa faccenda e che ci sia un bel GReat-hen e che non mi faccia schiattare Tetsuya con un attacco suicida se no il polpettone lo faccio ai jappo..... hihihihihih non vedo l'ora di ammirare il modellino del Great....
 
Top
3497 replies since 22/2/2009, 19:42   68680 views
  Share