Go Nagai Net

Film, fan film, ecc. - su Goldrake

« Older   Newer »
  Share  
gesta1v
view post Posted on 9/5/2014, 16:07     +1   -1




bisogna fargli pubblicita' pero' anche loro devono cominciare a fare qualcosa per il nuovo progetto
tipo un sito nuovo o una pagina facebook con i nuovi progressi cosi' per calamitare l'attenzione sempre piu'
non basta lanciare il sasso e lasciare tutto confinato a
un'intervista........
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Ti dirò,io in quell'intervista non l'ho visto convintissimo,il Gianluca,circa la possibilità di ripartire da capo. Tieni conto che è più un servizio su Goldrake e sul fenomeno che ha generato a fine '70-primi '80. Si parla molto anche di The Ufo,data l'attenzione che riuscì a scaturire,ma il servizio non gira attorno al lavoro del GT Group (non completamente,almeno) ,semmai è un gustoso compendio. Nell'intervista Gianluca parla principalmente dell'impatto che Goldrake ebbe su di lui,talmente forte da spingerlo,trent'anni dopo,ad occuparsi della creazione di un mediometraggio. Ma dice anche chiaramente che il progetto è fallito. In pratica,ha colto la palla al balzo per poter chiarire i motivi della fine del progetto a tutti i fan ormai disillusi che aspettavano impazienti di poterlo vedere.
La domanda se ci sarà mai la possibilità di poterlo concludere DOVEVANO farla,e lui ha risposto che gli piacerebbe ricominciare da capo,ma ha anche fatto capire bene che stavolta dovranno prendere subito provvedimenti con le tempistiche,perchè un progetto del genere era sin troppo ambizioso dieci anni fa,e guarda come c'è rimasta male tutta la gente che avrebbe voluto vederlo.
Aprire un nuovo sito,o una pagina fb,annunciando in pompa magna la partenza del nuovo THE UFO senza aver buttato giù un solo render non farebbe che generare l'ennesimo entusiasmo che per un motivo o per l'altro potrebbe un domani sbattere contro l'ennesima delusione cocente. Meglio quindi che lavorino senza sbandierarlo troppo in giro,magari annunciandolo quando saranno arrivati a un passo dalla fine. Perchè non avrebbe senso,adesso,rifare gli stessi errori di dieci anni fa.

Magari chiedo a Tuz se sono davvero ripartiti o se c'è davvero intenzione di farlo,ma l'ultima volta che mi rispose,nel 2012,era davvero amareggiato e non molto disposto a discuterne... per cui non mi farei grandi illusioni,fossi in te.
 
Top
gesta1v
view post Posted on 10/5/2014, 12:58     +1   -1




a tuz puoi anche contattarlo su facebook visto che ha una sua pagina , anzi visto che ti trovi vedi se riesci a
carpire qualcosa sull'azienda che li voleva finanziare
comunque ci vuole entusiasmo nelle cose .....
 
Top
gesta1v
view post Posted on 12/5/2014, 13:24     +1   -1




riccardue hai scritto a tuz ??
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Aguzza la vista,Gestav1...hai un PM da leggere da sabato scorso!!

Comunque,per farla breve,abbandona ogni speranza. Tuz non è più della partita e dubito che Miragoli da solo riuscirà mai a combinare qualcosa di concreto. Il progetto THE UFO è morto da almeno 3 anni e non risorgerà. Anche se Miragoli si rimettesse all'opera non c'è nessuna garanzia che riuscirà poi a portarla a termine,dato che è solo e deve ricominciare tutto da capo.
Dulcis in fundo,i rapporti tra gli ex membri del GT Group non sono esattamente idilliaci e il motivo per cui il progetto è fallito lo si deve cercare nell'abbandono dello stesso Gianluca,e ho detto tutto. Le scene inedite furono portate avanti da Tuz e il regista,ma anche loro a un certo punto dovettero alzare bandiera bianca di fronte agli impegni col lavoro e la famiglia.
Ripeto,per me Gianluca ha detto che gli piacerebbe rifarlo solo perchè chi lo ha intervistato gli ha fatto la domanda,ma lui stesso non sembra molto convinto nella risposta. Per me il bello di The Ufo non era solo l'opera in sè ma il fatto che era stata realizzata (e poi lasciata incompiuta) da un team che negli anni,grazie ai backstage,avevamo imparato a conoscere e amare. Adesso che quel team non esiste più,l'attesa per me non ha più il minimo senso. Se mai Miragoli farà qualcosa,sarà comunque "qualcos'altro",che potrebbe anche essere 10 volte meglio dell'originale ma non sarà comunque il The Ufo che avrei voluto vedere.
Per cui non farò alcuna promozione a questa nuova idea,per il semplice motivo che non la credo realizzabile,non se se ne deve occupare la stessa persona che decretò la fine del precedente progetto.
Amen!
 
Top
gesta1v2
view post Posted on 15/6/2014, 09:53     +1   -1




per riccardue :

piuttosto hai saputo qualche news sul gtgroup e la
ripresa del loro progetto che non siano le cose gia' dette
?????????
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (gesta1v2 @ 15/6/2014, 10:53) 
per riccardue :

piuttosto hai saputo qualche news sul gtgroup e la
ripresa del loro progetto che non siano le cose gia' dette
?????????

NONEEEEEEE!! Mettiti in testa che il progetto non ripartirà MAI. Il Gt Group è MORTO e io non sono in contatto con Yashugan. Ques'ultimo dovrà darsi grossa pena di volersi sbattere davvero,se vorrà portare a casa qualche risultato. Secondo me non lo farà. Non perchè voglia gufare,ma perchè abbiamo visto tutti che non è un tipo affidabile. Nell'ultima intervista si fa addirittura carico di tutto e a malapena cita Tuz, spacciato solo come "un amico che ogni tanto ci dava una mano",quando la realtà è completamente diversa! Codec,abbandona le speranze. Riponile piuttosto in Spadoni : i suoi corti fanno schifissimo ma almeno li termina in tempi brevi e li mette a disposizione collettiva.
Un eventuale progetto The Ufo 2.0 ,invece,non lo vedo fattibile per nulla,perchè un team per realizzarlo non esiste più e il suo principale ideatore non potrà mai permettersi di fare tutto da solo. Considero quell'intervista l'ultima,definitiva pietra tombale sul progetto The Ufo. Rifare tutto da capo significherebbe aspettare inutilmente altri 5 anni,e lui non avrebbe nemmeno una misera prospettiva di guadagno su cui puntare (essendo un prodotto no-profit). Se non trova degni collaboratori e non cambia mentalità,non ci sarà mai nessun The Ufo 2.0 .
Augh,ho detto!!
 
Top
gesta1v2
view post Posted on 16/6/2014, 12:58     +1   -1




mai dire mai .... e non sono codec....
 
Top
gesta1v
view post Posted on 6/9/2014, 08:37     +1   -1




per riccardue e per tutti :

allora ci sono novita' : Video

all'inizio avevo pensato a un fake poi ho scoperto che cosi' non si tratta
il progetto verra ' portato avanti dalla infinity italia che ha anche il suo sito
casa di produzione cinematografica di Roberto giusti che sta trattando con go nagai
come potete ricavarvi leggendo le risposte nascoste nei commenti della pagina di youtube che
vi ho postato.......se son rose....
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Interessante. Evidentemente il nuovo interesse cresciuto attorno al ritorno in edicola del Cornutone deve aver spinto qualcuno a investire (notare che questa Infinity non ha nulla a che vedere con chi c'aveva tentato qualche anno fa) .Ciò non significa che il progetto verrà portato a termine ma almeno si sono dati delle tempistiche (oh,tre anni non son mica pochi!) . I miei dubbi,in sostanza,rimangono.Anche perchè escluso un breve frammento mai visto (che sicuramente faceva già parte del progetto The Ufo mai mostrato prima) il resto delle sequenze è un riciclo dei precedenti trailer con l'aggiunta di qualche effetto sonoro differente,più alcuni still frames. Quello che mi preoccupa maggiormente (ma che per altri versi lascia intuire un progetto di maggior respiro) è che hanno cambiato il titolo: non più The Ufo ma Goldrake the movie!!! Ci leggo sotto una certa impudenza,quasi volessero trasformare un semplice mediometraggio in un film vero e proprio. Occorrono risorse (economiche ma anche tecniche) e conoscendo i trascorsi precedenti è difficile dare completa fiducia,non fosse altro che ancora non ci vedo l'ufficialità (il trailer in questone può essere tutto o niente,ma finchè non vedo Dynamic o Toei nel copyright non ci credo...).
Aspettiamo. Ci vorrà pazienza,se davvero pensano di finirlo per il 2017!
Io comunque aspetterò prima di indagare.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


pure io ci spero tanto e devo dire che in effetti diverse scene del video eran gia in giro diversi anni fa
a mio personale gusto devo dire che le scene interne con actarus sono Notevoli e hanno un bel design mix valido del vecchio goldrake anni 70 e le nuove tecnologie futuristiche dire che in soldoni mi sembra molto attuale
mentre le scene esterne con appunto Goldrake mi sembrano un pò scarsine Goldrake con il testone poi non si può vedere lo trovo un pò sproporzionato e poco slanciato ma son gusti mie magari ad altri potrà piacere

be attendiamo fiduciosi chissa nella vita nn si può mai dire
 
Contacts  Top
gesta1v3
view post Posted on 7/9/2014, 08:45     +1   -1




la casa produttrice come detto si chiama
infinity italia su loro sito infintyitalia.com
ho appreso come hanno gia' fatto
un vero e proprio film vero che si chiama
2012 - l'avvento del male con franco nero e di cui potete
trovare estratti su youtube non male ...
piu' altri film documentari , la mia sensazione e' che vogliano fare il boom con questo poi la data del 2017
mi fa capire ce c'e' programmazione
dovrebbero essere di modena......
 
Top
gesta1v
view post Posted on 9/9/2014, 09:14     +1   -1




per riccardue e tutti :
questo e' il sito che ci interessa :

www.infinityitalia.com/

vedilo tutto
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Mah,resto un pelo diffidente,ma solo perchè non ci tengo ad incappare in nuove delusioni...non sulla validità del progetto,sia chiaro,ma sulla sua effettiva realizzazione.
A tempo debito capiremo se ce la faranno o no....Intanto rimango dubbioso sui diritti,spero che portino a Nagai oro,incenso e tortellini e che Egli apprezzi abbastanza per concedere misericordioso il suo assenso all'opera!! :asd:
 
Top
gesta1v4
view post Posted on 29/1/2015, 10:17     +1   -1




per riccardue e per tutti : a giorni verra' rilasciato un minitrailer del film di goldrake 2017 attualmente in lavorazione il filmato saa' in 2k..il progetto va avanti
 
Top
307 replies since 22/1/2009, 22:02   9110 views
  Share