Go Nagai Net

Film, fan film, ecc. - su Goldrake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 17:57     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Buona a sapersi! Io ho smesso di informarmi,tanto ormai il progetto pare correre su binari "sicuri" quindi preferisco attendere e sperare che questa sarà la volta buona.
Grazie per la segnalazione,appena viene rilasciato il trailer facci la cortesia di postarlo qui,ok?
 
Top
gesta1v6
view post Posted on 14/4/2015, 09:54     +1   -1




per riccardue e per tutti :

come vi annunciai tempo fa ecco il primo teaser trailer del film su Goldrake :

Video
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


ottimo. tutto procede bene? previsto per il 2017? aspettiamo trepidanti
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Belle immagini!
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Sigh. Vedo che nei credits è rimasto solo Miragoli del vecchio team. Il che non fa che confermare quanto mi aveva detto Tuz (hanno scazzato e si sono separati,ergo il vecchio mitico The Ufo rimarrà una chimera in eterno). Questo è chiaramente un progetto totalmente nuovo che col vecchio concept della puntata pilota non penso avrà molto a che vedere.
A occhio sembra che il design del robot sia piuttosto simile,quanto a proporzioni e a movimenti,a quello di The Ufo,benché non mi faccia impazzire l'aspetto "cattivo" che abbiano dato al volto. Sembra che Goldrake abbia un'espressione arcigna...
Mah,è un pò pochino per dare un giudizio. Figo è figo,ma mi ha lasciato alquanto freddino. The Ufo partiva da basi differenti e il suo essere amatoriale che mirava a raggiungere standard quasi pro era il motivo che me lo faceva intrigare di brutto.
Questo nuovo teaser,oltre ad infastidirmi con quel richiamo alla sigla italiana,mi da più l'impressione di essere uguale agli altri diecimila fan-film sul Goldracchio visti finora. E' bello e si direbbe intrigante,ma... non lo so. E' ancora poco per farsi un'idea. Sicuramente sembra un progetto molto ambizioso. Spero non lo sarà troppo: il bello del precedente progetto era proprio l'essere un mix tra live action e CGI. Questo finora mi sembra solo CGI. Che al giorno d'oggi è decisamente la norma.
Mah,sarà l'amarezza nel non aver potuto vedere The Ufo completo,ma credo mi ci vorrà un bel pò per abituarmi all'idea di questo "coso" che ne prenderà le veci.

Per ora è solo una prima impressione, poi chissà!
 
Top
gesta1v7
view post Posted on 15/4/2015, 10:09     +1   -1




gli autori dicono di avere fiducia e se qualcuno puo' segnalare il trailer sul forum gurendaiz...
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (gesta1v7 @ 15/4/2015, 11:09) 
gli autori dicono di avere fiducia e se qualcuno puo' segnalare il trailer sul forum gurendaiz...

Ghe pensi mi!! Ci voleva Codec... :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 04:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Sarebbe bello un film su Goldrake.
Grazie per il video. La musica mi ha messo i brividi.
 
Top
Erik14
view post Posted on 4/9/2016, 21:26     +1   -1




Il video che ho visto mi è piaciuto tantissimo e l'ho visto un sacco di volte non vedo l'ora di vederlo al cinema e di sapere come inizia che combattimenti avverranno e come finisce
Vi auguro un buon lavoro
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 21/3/2017, 17:03     +1   -1




per riccardue e per tutti :

qualcuno anche della redazione puo' provarea contattare gli autori del progetto per vedere a che punto e'?
se volete potete scrivere qualche richiesta in questo senso nei commenti del video che sta su youtube : Video
quello che so io che fino a maggio 2016 era sicuramente in piedi poi non ho saputo piu' nulla......un abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 19:14     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Codec,sei ritornato? :asd:
Scherzi a parte,giusto l'altro giorno chiedevo lumi sul forum del Gure ma nessuno m'ha considerato. Io posso solo constatare che il sito ufficiale dei curatori del progetto (gurenbox.com) latita di aggiornamenti dal 2015...Qualcosa mi dice che aveva ragione Tullio e che Yashugan abbia fatto l'ennesimo passo più lungo della gamba.... Però boh,teoricamente dietro questo progetto c'è una produzione,quindi pareva cosa più seria del vecchio progetto amatoriale del GT Group (sigh!! lacrimuccia nostalgica... :farofflook.gif: ) . Chissà,magari hanno semplicemente posticipato la data di uscita.
Info ufficiali in merito comunque non ce ne sono e di scrivere ai responsabili non ho nessuna voglia.

Questa è la mail ufficiale per contattarli.chiunque voglia tentare faccia pure! (e magari poi ci faccia sapere) [email protected]

Gestav,potresti provarci tu una volta tanto,invece di demandare ad altri! Suvvia!
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 22:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,131
Reputation:
+58

Status:


Credo che con la decisione di produrre un film in cg di Mazinga Z(in uscita quest'anno) i giapponesi abbiano negato qualsiasi permesso, sempre che lo avessero dato, cosa di cui dubito :)

Se Mazinga Z avrà successo il film su Goldrake se lo faranno loro.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 02:25     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,131
Reputation:
+58

Status:


intanto godetevi lo Spadoni kuwaitiano :)