Go Nagai Net

4th Forum Contest : 30 ANNI DI GUNDAM !

« Older   Newer »
  Share  
garbin78
view post Posted on 9/3/2009, 18:12     +1   -1




Approfitto per un brevissimo commento...: :zaku:
Ho appena terminato di votare le opere di tutti i girellari/e che hanno contribuito in forma scritta o attraverso un disegno ad omaggiare i 30th del sommo Gundam...e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dall'impegno che avete messo in questo contest!
Complimenti di cuore a tutti voi, sia per i racconti/poesie che ho letto, sia per i disegni...tutto materiale preparato con passione ed entusiasmo!
Veramente bravi...complimentissimi!!! :dio:
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 9/3/2009, 19:35     +1   -1





Molto belli tutti i racconti - anche se ho che trovato che il racconto di John fosse ,malgrado il grande interesse,molto classico,una vera Side storie...Non è un giudizio negativo,anzi..solo un'annotazione..Aster ed grande blu si sono mosse in modo ben diverso ( sorprendente Aster sorprendente!! )
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Votato!
Complimenti a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2009, 22:40     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,226
Reputation:
+2,321
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


QUOTE (char70 @ 9/3/2009, 16:30)
QUOTE (runkirya @ 9/3/2009, 15:31)
ASTER!!!!!!!!!!!!!!!!Sono caduta dalla sedia, sei stata diabolica e non credevo si potesse ironizzare molto su Char :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NON ho ancora letto... ma a quanto pare NON è una bella cosa!!! :tongue3.gif:

Dai, Char... sono stata buona. Ammettilo.
Credimi, ho fatto di peggio... :diavolo.gif:

Grazie, Runky!!!

Grazie anche a te, Ventonero!

Data la mia abissale ignoranza su Gundam, di cui NON HO MAI VISTO UNA SOLA PUNTATA e di cui quindi SO POCHISSIMO, non so quanto siano "centrati" i miei commenti. Comunque:

John Murdock: hai una bella scrittura scorrevole, e il racconto procede decisamente spedito.

Reika: uno dei tuoi gioiellini intimistici: un "duro" che deve fare i conti con sè stesso non è mai facile da trattare... Affascinante.

Grande Blu: Originalissimo, davvero. E molto ben scritto. Ma da te me lo aspettavo... Grandi i rapporti tra la protagonista e il marito.

Rubina: Le due facce d'una stessa umanità... quanto è vero! In una frase hai centrato un problema enorme.
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 00:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:



:dito:



.......posso... chiedere il significato del disegno di Shinji Kakaroth......spero non venga male interpretato, ma non riesco a capirlo.
 
Top
::maui::
view post Posted on 10/3/2009, 01:04     +1   -1




sono in ritardo... lo so...
ma mi fate partecipare lo stesso???
Ecco il mio lavoro: i 4 capoccioni sono disegnati in vettoriale con Freehand MX poi li ho passati in Photoshop per la resa fotografica dell'impaginato.
Spero vi piaccia
image
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


inserisco dai!
joe la tua e' completa???
 
Top
::maui::
view post Posted on 10/3/2009, 01:27     +1   -1




grazie
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 01:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



::maui::

image
http://gonagai.forumfree.net/?t=37537029


ho dimenticato di aggioranre il thread del tempo reale :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 05:15     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 10/3/2009, 00:06)
:dito:
.......posso... chiedere il significato del disegno di Shinji Kakaroth......spero non venga male interpretato, ma non riesco a capirlo.

Mi associo. L'ultima volta che ho visto Gundam è stata circa 30 anni fa. Forse mi sto perdendo qualcosa....
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 10/3/2009, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 9/3/2009, 22:40)
CITAZIONE (char70 @ 9/3/2009, 16:30)
NON ho ancora letto... ma a quanto pare NON è una bella cosa!!! :tongue3.gif:

Dai, Char... sono stata buona. Ammettilo.
Credimi, ho fatto di peggio... :diavolo.gif:

Grazie, Runky!!!

Grazie anche a te, Ventonero!

Data la mia abissale ignoranza su Gundam, di cui NON HO MAI VISTO UNA SOLA PUNTATA e di cui quindi SO POCHISSIMO, non so quanto siano "centrati" i miei commenti. Comunque:

John Murdock: hai una bella scrittura scorrevole, e il racconto procede decisamente spedito.

Reika: uno dei tuoi gioiellini intimistici: un "duro" che deve fare i conti con sè stesso non è mai facile da trattare... Affascinante.

Grande Blu: Originalissimo, davvero. E molto ben scritto. Ma da te me lo aspettavo... Grandi i rapporti tra la protagonista e il marito.

Rubina: Le due facce d'una stessa umanità... quanto è vero! In una frase hai centrato un problema enorme.

Grazie Aster, in fondo quello che volevo evidenziare era proprio il fatto che in gundam i nemici sono anch'essi dei terrestri, quindi è una querra fratricida e che in ogni uomo c'è un lato oscuro, lo vogliamo chiamare male? Però è così!
 
Top
John Murdock
icon12  view post Posted on 10/3/2009, 09:58     +1   -1




Grazie Garbin78, VentoNero2002, Char70, H.Aster, per i complimenti diretti e indiretti. :face5.gif: :inchino:
Avrei voluto essere molto ma molto più sintetico, giuro, mi rendo conto che un racconto così lungo non invoglia la lettura. E pensate che per starci nel limite dei caratteri regolamentare ho dovuto pure sforbiciare vari paragrafi!... :pianto:
"Side Story", dite? Beh, sì. I personaggi ufficiali sono per me già così completi che non riuscivo a trovare ispirazione e spazio per un racconto (e guardando gli altri racconti inviati invece mi rendo conto che di spazio ce n'era...che dire? Bravi! ;) ).
 
Top
yanez67
view post Posted on 10/3/2009, 10:44     +1   -1




Complimenti a tutti quanti e ancora grazie a chi ha organizzato tutto questo ........veramente bravi
 
Top
::maui::
view post Posted on 10/3/2009, 12:04     +1   -1




ma gli autori possono autovotarsi? o è giusto che siano gli altri a dare il voto e lasciare nullo quello dell'autore? :huh.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/3/2009, 01:22)
inserisco dai!
joe la tua e' completa???

Certo, Godzy...Non hai ricevuto il mio disegno? Te l'avevo mandato via PM...Fammi sapere se ti è arrivato! :dito:
 
Web  Top
178 replies since 27/1/2009, 17:18   3376 views
  Share