Go Nagai Net

CARTOONS ON THE BAY

« Older   Newer »
  Share  
willyè68
view post Posted on 6/4/2009, 18:36     +1   -1




Grazie a voi di questo sogno ;)
 
Top
handesigner
view post Posted on 6/4/2009, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (willyè68 @ 6/4/2009, 19:36)
Grazie a voi di questo sogno ;)

WEEeeeee Enzoooooo.,.,.,.,.,.
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (willyè68 @ 6/4/2009, 19:36)
Grazie a voi di questo sogno ;)

Noi siamo stati solo gli umili messi del Forum...
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2009, 20:14     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Grande Lore :clap: :clap: :clap: :clap: Grande Maui :clap: :clap: :clap: Grandi Tutti :clap: :clap: :clap: :clap:

Ottima giornata per tutti Noi :dio: :dio: :dio:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 21:12     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,238
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grandissimi, Maui, Char e Brand! Grazie!
 
Top
andreamateria
view post Posted on 6/4/2009, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 5/4/2009, 09:26)
CITAZIONE (tuttocartoni @ 5/4/2009, 09:09)
WoW mi sono emozionato solo leggendo WoW Andrea Materia è un bravo ragazzo sarebbe da portare nel forum ^_^

Vai in pressing allora! :fascio:

Sono appena tornato a Roma e sto setacciando video e foto degli eventi.

Spiace dirlo in un giorno di lutto come questo, ma la gag di Turban è stata unica. Può diventare la viral hit del Festival.

Purtroppo credo che nessuno dell'universo blog/forum sia stato presente alla conferenza stampa di sabato mattina, dove abbiamo avuto tante risposte memorabili per altrettante domande di alto livello, evento raro in occasioni così "formali" e istituzionali [molte erano di Freccero stesso, ogni volta che lo incontro mi si conferma una delle menti RAI più brillanti... peccato che ancora non mi abbia proposto niente per RAI 4 ehehehe...].

Ma al più presto dovrebbero uscire fuori anche le clip della conferenza stampa, via Arcadia TV.

E ovviamente, thank you per i ringraziamenti, Char.

Ciao a tutti!

Andrea Materia
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 05:54     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Ciao Andrea... allora il pressing ha funzionato!
Grazie a te per l'occasione che mi/ci hai dato!

E benvenuto da noi.
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 7/4/2009, 06:16     +1   -1




Grazie Andrea!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 7/4/2009, 06:26     +1   -1





:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
Grazie Andrea per l'ncontro è stato emozionantissimo......abbiamo tutti i lacrimoni agli occhi
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 7/4/2009, 07:22     +1   -1




We Andrea Materia fra di noi ^_^
per chi non lo conoscesse oltre ad essere autore Rai se ricordate ha condatto e realizzato la trasmissione per Rai2 L33T è direttore di MXMX
se ricordate la trasmissione radiofonica veriosne beta

non so se a che punto sia ma stava realizzando anche Viral Show per il web...insomma un bel personaggio ^_^ :diablo:

ragazzi lavoriamoci sopra magari qualche intervista o qualche nuovo progetto insieme
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 09:13     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Grazie Signor Materia ,della possibilità che ci ha dato di conoscere il mito Tomino;Grazie di cuore a tutti voi del forum CHAR A MAUI... e a tutte le persone che personalmente mi hanno dato L'Onere della consegna di un libro fatto da appassionati e che avrebbero voluto essere lì al mio posto. Quando Lorenzo dice che siamo sati "Semplici" Messi dice una verità a metà...Nel senso che io ero il Messo, non ho partecipato ne alla stesura del libro ne a dar man forte per le immagini o altro. Sono stato un semplice appassionato che dopo GO NAGAI...sperava di incontrare per una foto e magari un'autografo Tomino.
E Grazie a voi che è stato possibile realizzare questo piccolo anime sogno!
Da Mimmo Hand... che a lucca mi ha fatto conoscere"indirettamente" il Forum, a Lorenzo che come un fratello che conoscessi da anni...per tel disse:" Se proprio sul palco non si può salire in 2...vai Tu ! " Non credo che altre persone sarebbero state di Cuore per un 'avvenimento unico..
Una giornata memorabile per pochi... e grazie a tutti voi Potro' dire...IO a Rapallo C'ERO!

Vi voglio bene e perdonatemi per i primi tempi per le castronerie.. scritte e fatte!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2009, 09:28     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 7/4/2009, 10:13)
perdonatemi per i primi tempi per le castronerie.. scritte e fatte!

...e che continui a fare e scrivere... :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 7/4/2009, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei Friend of handesigner @ 7/4/2009, 10:13)
Grazie Signor Materia ,della possibilità che ci ha dato di conoscere il mito Tomino;Grazie di cuore a tutti voi del forum CHAR A MAUI... e a tutte le persone che personalmente mi hanno dato L'Onere della consegna di un libro fatto da appassionati e che avrebbero voluto essere lì al mio posto. Quando Lorenzo dice che siamo sati "Semplici" Messi dice una verità a metà...Nel senso che io ero il Messo, non ho partecipato ne alla stesura del libro ne a dar man forte per le immagini o altro. Sono stato un semplice appassionato che dopo GO NAGAI...sperava di incontrare per una foto e magari un'autografo Tomino.
E Grazie a voi che è stato possibile realizzare questo piccolo anime sogno!
Da Mimmo Hand... che a lucca mi ha fatto conoscere"indirettamente" il Forum, a Lorenzo che come un fratello che conoscessi da anni...per tel disse:" Se proprio sul palco non si può salire in 2...vai Tu ! " Non credo che altre persone sarebbero state di Cuore per un 'avvenimento unico..
Una giornata memorabile per pochi... e grazie a tutti voi Potro' dire...IO a Rapallo C'ERO!

Vi voglio bene e perdonatemi per i primi tempi per le castronerie.. scritte e fatte!

Brand, Char, la cosa più bella è che con voi sul palco c'era anche un pezzetto di ognuno di noi che per vari motivi non siamo potuti venire alla manifestazione. Grazie!
 
Top
willyè68
view post Posted on 7/4/2009, 10:08     +1   -1




Grazie Andrea!!!!

Lorenzo,non hai detto sinceramente quanto ci tenevi a questo evento,potresti dire cosa hai provato??

Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie per l'incontro reso possidile, grazie andreamateria!!!!!! :dio: :dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
84 replies since 4/3/2009, 07:20   1608 views
  Share