Go Nagai Net


Raul & Ken: chi é il più forte?
Poll choicesVotesStatistics
Ken31 [73.81%]
Raul11 [26.19%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

Raul & Ken: chi é il più forte?

« Older   Newer »
  Share  
koji7
view post Posted on 4/9/2009, 23:32     +1   -1




Sempre pensato che Raoul è nettamente più forte
 
Top
Icarius
view post Posted on 4/9/2009, 23:44     +1   -1




Senza dubbio Kenshiro.
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 5/9/2009, 06:42     +1   -1




ken
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/9/2009, 10:35     +1   -1




Ripeto ken...ed ancora più forti, Falco e Toki
 
Top
-Candy-
view post Posted on 13/12/2010, 13:46     +1   -1




Io sono d'accordo con Gemini sulla questione Toki. Tra Raoul e Ken direi che il primo gli è superiore, io ho sempre pensato che nello scontro finale Ken abbia vinto perchè è il protagonista, e il protagonista vince sempre. Gli autori hanno voluto questo, ma durante la serie Raoul si dimostra più forte. Poi allargando il discorso, anche per me Toki risulterebbe il migliore, se non fosse stato per la malattia, e tra l'altro io l'ho sempre considerato il personaggio più bello sotto tutti i punti di vista (virtù, forza d'animo, bellezza fisica, saggezza...).
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 15:26     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


secondo me, tra i due è più forte Raoul, Ken in effetti non riesce a sconfiggerlo ma solo ad eguagliarlo.
I "fratelli" (ad esclusione di quell'insulso o peggio di Jagi) erano (a detta del loro maestro) i tre migliori da un pezzo, e la scelta dipende da fattori che non sono legati alla loro abilità: Riuken sceglie Ken perchè Toki è malato e potrebbe non riuscire a tramandere la tecnica ad un allievo, mentre Raoul non ha il carattere necessario a fare il maestro, ma solo il dominatore.
Sia Kenshiro che Raoul nel combattimento finale dimostrano di aver raggiunto il livello massimo consentito, utilizzando ENTRAMBI la "trasmigrazione attraverso Satori". Al termine del combattimento, Raoul non è sconfitto e nel suo dialogo finale sembra limitarsi a riconoscere non la sconfitta, ma il diritto di Ken alla successione e quindi abbandona il campo volontariamente e senza subire sconfitta o umiliazioni, perchè la vicinanza di Julia gli ha permesso di capire i limiti del proprio carattere, divenendo così a tutti gli effetti più forte di Kenshiro, in quanto superiore nel corpo e pari nel cuore.
Per buttarla in ridere, in ogni caso quello più forte di tutti è secondo me Burt: riuscire a sopportare Lynn per tutto quel tempo dimostra la padronanza di infinite capacità fisiche e mentali :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Raul, senza ombra di dubbio!
Alla fine, quando capisce i suoi errori, decide di lasciar spazio a Ken.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


A mio avviso Toki, se non fosse rimasto esposto a radiazioni nucleari avrebbe fatto il culone a Ken e Raoul!!!!!!!!!
 
Top
lio.
view post Posted on 13/12/2010, 21:14     +1   -1




Raul come Caio sono le cime di una montagna enorme e irta di pericoli che inizialmente nessuno è in grado di scalare. Ma passo dopo passo Ken scala quelle montagne crescendo fisicamente e spiritualmente giorno dopo giono fino a giungere alla vetta.

Di conseguenza quando Ken si scontra con Raul e Caio è al loro stesso livello ma con un bagaglio maggiore e quindi con una possibilità in più.

Per quanto riguarda Toki credo che anche in salute non sarebbe potuto essere il più forte, perchè gi mancava quel pizzico di lato oscuro che Ken ha acquisito col tempo e che è necessario per essere in equilibrio. A mio avviso ovviamente.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


se le danno anche nella nuova serie ? ^^
 
Top
Thabit
view post Posted on 5/6/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 13/12/2010, 22:14) 
Di conseguenza quando Ken si scontra con Raul e Caio è al loro stesso livello ma con un bagaglio maggiore e quindi con una possibilità in più.

la penso anch'io così. è tutto quello che ha vissuto Ken a dargli quella forza in più, fisicamente e sorpattutto psicologicamente, per essere il migliore.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 13:42     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


beh Ken è il migliore... se non altro perchè è l'unico che sopravvive! se non è un segnale questo..... i perchè e per come sono tutti relativi, sono i risultati a contare! atatatattattatataaaa tttà! image
 
Top
lio.
view post Posted on 17/6/2011, 13:58     +1   -1




CITAZIONE ("Tetsuya Tsurugi" @ 17/6/2011, 14:42) 
beh Ken è il migliore... se non altro perchè è l'unico che sopravvive! se non è un segnale questo..... i perchè e per come sono tutti relativi, sono i risultati a contare! atatatattattatataaaa tttà! image

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Effettivamente non ci avevo pensato.
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:09     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


e poi raoul è arrivato per "caso" alla trasmigrazione attraverso satori, Se non fosse per il "vecchio trappolone" raoul sarebbe morto molto prima proprio per mano di kenshiro e quindi senza rapire julia e tutto ciò che ne consegue. uff kenshiro lo vorrei votare doppiamente ora... :dito:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 16:14     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


mio preferito è Raul ma ovviamente Ken è molto più forte, quindi voto ken
 
Top
64 replies since 3/9/2009, 20:52   4308 views
  Share