Go Nagai Net

Groizer X : Il DVD !!!, un robot senza papaì!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
anamici31
view post Posted on 9/8/2005, 23:31     +1   -1




lol alla fine ce l'hai fatta e l'hai avuta
 
Top
view post Posted on 9/8/2005, 23:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
8,798
Reputation:
0
Location:
Como

Status:


1 puro orgasmo...-.-''
 
Top
view post Posted on 9/8/2005, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


sistemato il link alla traccia audio da mia vhs
(clikkate non salvate)
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 9/8/2005, 23:46     +1   -1




http://www.webroon.com/~robot/Kubaku%20Rob...Groizer%20X.zip
Notate la differenza con l'mp3 del Turi
 
Top
Taro
view post Posted on 10/8/2005, 07:50     +1   -1




user posted image
questo dettaglio non l'avevo ancora notato
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 10/8/2005, 08:42     +1   -1




Come avrebbe detto ozzido( sick.gif) è una testa chiappata.....

Edited by m0ntella_9 - 10/8/2005, 09:43
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 09:04     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


È identico a Rigel (stessi denti e la testa con due "bugne") >___>
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2005, 11:52     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Ascolato il file postato da Godzy. sick.gif
Se mi facessi il divx di Italia-Germania dell'82, il sonoro sarebbe migliore di questo.

Ma poi, nessuno che dice quanto siano orrendi i caschi dei piloti?
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


fra faccine che danno di stomaco e frasi buttate giu velocemente , noto che non siete rimasti molto entusiasti di questo prodotto.......................
beh a dire il vero non c'e' niente di cui essere entusiasti.............
l'anime e' brutto
il robot e' brutto
la traccia video , vabbe' , non e' granche' pero' guardabile
la traccia audio e' IMPROPONIBILE..............
effettivamente non c'e' niente per cui essere entusiasti

ma dico io , come si puo' proporre un prodotto con un AUDIO DEL GENERE??? cioe' , io credo che alla dynit abbiano seri problemi con la supervisione del prodotto finale....se pensate a tekkaman sostituito , inuyasha sostituito , un altro volume di cui aspetto la sostituzione in quanto l'audio e' PIENO DI DIFETTI .........

la cosa divertente e' che sulla costoletta del groizer hano anche avuto il barbaro coraggio di scrivere EDIZIONE RESTAURATA E RIMASTERIZZATA,,,,ma de che????? ma hanno problemi di udito forse........quell audio e' improponibile..... e non penso proprio che da quando e' stato annunciato si sono gettati in affannosa ricerca del migliore degli audio in circolazione , perche' visto il risultato finale a me sembra piu il prodotto di un bel "MA PIAZZIAMOCI QUESTO SU E CHI SE NE FOTTE!"..............
non voglio manco stare a fare commenti sul rapporto qualita'/prezzo , il discorso e' che quell audio E' PENOSO punto e basta.........ci perdono pure la faccia a buttare fuori na cosa fatta in quel modo.......CHE SENSO HA A STO PUNTO???
BO...............
Che poi , in tutta sincerita' ho visto girare cose fatteMOLTO MA MOLTO MEGLIO da gente che fa ste cose semplicemente per passione.......e purtropo sti materiali circolano solo e unicamente o sui mercatini o fra i programmi p2p che restano rilegati nell ambito della PIRATERIA...............
domanda : stai cercando di dire che gira materiale pirata a qualita' superiore di questi prodotti (di comunque discutibile qualita') ?
risposta : ni.............. si perche' la realta' dei fatti dimostra cio' .......... no perche' e' materiale da non tenere manco in considerazione in quanto PIRATA.... e ,A QUANTO PARE essendo la pirateria l'unico modo per tornare a vedere certe serie a cui siamo tutti molto legati , dovremmo metterci na bella pietra sopra a TUTTO dico TUTTO il nostro passato.........................................e ciccia...............................


addio goldreics



GODZ

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 10/8/2005, 14:23
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 13:45     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


@ Godzy:

CITAZIONE

noto che non siete rimasti molto entusiasti di questo prodotto


Ma no, dai!
Ma come puoi affermare ciò? biggrin.gif
GX fa schifo, punto.
Che l'abbia fatto uno scribacchino da 2 soldi, o Nagai, o anche Nostro Signore in persona, il risultato non cambia.
E' anche (e soprattutto) per questo che la gente non è invogliata a fare discussioni serie e articolate su una roba come questa.

CITAZIONE

A QUANTO PARE essendo la pirateria l'unico modo per  tornare a vedere certe serie a cui siamo tutti molto legati , dovremmo metterci na bella pietra sopra a TUTTO dico TUTTO il nostro passato


Assolutamente d'accordo.
Ci sono troppe serie vecchie che vorrei rivedere, ma che nessuno ha intenzione di fare in dvd, ridoppiate e ripulite.
Oppure, nel caso uscissero, sono fatte coi piedi.
E allora tanto vale cercarsi un modo alternativo per potersele rivedere, senza dare soldi a chi specula solamente sulla pelle degli acquirenti.
IMHO non regge nemmeno la teoria del "danneggiamento del mercato".
Esempio: se mi fanno Daikengo in dvd, ma la qualità è peggiore di un divx qualsiasi, allora non lo comperei comunque. Quindi non vado a danneggiare il mercato. I miei soldi non li vedrebbero in entrambi i casi.
Se a DynIt non sanno fare un buon lavoro, allora possono cominciare a pensare seriamente di cambiare mestiere. Io la loro cassa integrazione non ho intenzione di pagarla.

Edited by |ciccio| - 10/8/2005, 14:51
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (|ciccio| @ 10/8/2005, 14:45)
senza dare soldi a chi specula solamente sulla pelle degli acquirenti.

beh...........certo che procurarsi l'audio di sto coso prendendolo da delle VIDEOCASSETTE registrdalla televisione gli ha fatto risparmiare un bel po di didini..........ed e' convenuto anke a noi.........5 episodi a 19'90 anzike' 4




 
Top
Roger76
view post Posted on 10/8/2005, 17:34     +1   -1




mmmbeh... dài... non seguirò questa serie!
 
Top
Endrius
view post Posted on 10/8/2005, 20:27     +1   -1




Alla luce di tutto ciò, siete ancora sicuri di voler vedere i dvd by Dynit di Astroganga?
 
Top
Roger76
view post Posted on 10/8/2005, 20:29     +1   -1




mai avuto dubbi: NO
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 11/8/2005, 09:46     +1   -1




Ah dimenticavo di dire che il box giapponese, strano caso, mi pare siano in un'edizione limitata di 2000 copie. Secondo me l'hanno fatto uscire tanto per sfruttare Dynit laugh.gif e si vedono esattamente come questi (perché l'audio giapponese per i dvd Dynit potevano benissimo prenderlo da Laserdisc, e credo abbiano fatto così)
 
Top
91 replies since 8/8/2005, 23:32   2822 views
  Share