Go Nagai Net

Groizer X : Il DVD !!!, un robot senza papaì!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2005, 12:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


confermo che l'audio di GX e' preso da laser disc
 
Top
view post Posted on 11/8/2005, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


INSERITO SECONDO AGGIORNAMENTO DELLA RECENSIONE!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2005, 22:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


4° AGGIORNAMENTO

allora................che la dynit abbia prodotto un anime a una qualita' AUDIO scandalosa , penso che ve ne siete resi conto un po tutti.............se i primi episodi ( 2 ..........) avessero una qualita' digeribile ve l'ho detto.........ma verso il 3 episodio si cala e di un bel po.............al 4° episodio si sfiora il ridicolo.........colori che si impastano , bordi che non si capiscono.............ragazzi , na vera merda......... e ste cose non me le sto inventando , ora ve le mostro...............che schifo...........

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image

ok,,,,,,,,,,,,,

per quanto riguarda l'anime in se.............mah..............vedete..............ci sono delle cose di sto anime che mi lasciano alquanto perplesso...........passi pure i volti che non si riconoscono da un inquadratura all altra.........a volte sono disegnati in un modo............a volte in altro modo............evvabbe'...................ma certi momenti ci sono delle CANTONATE DA FAR PAURA.......................

un esempio :

guardate questo ragazzo : user posted image ....ebbene costui viene mandato nel groizer per andare a prendere il protagonista
..............ecco lo vediamo mentre viene lanciato nei corridoi di lancio user posted image..........non ho parole,,,,,,,,,,,,,,,,
la vera proprorzione "dovrebbe essere questa : user posted image.........ma in qualche frame dopo l'immagine di cui sopra ci ripensano : user posted image... e il tizio e' diventato un puffo............user posted image


vabbe'.................poi non ne parliamo proprio di questa .......user posted image


MA NON FINISCE QUI!!!!!!!!!!

questo e' il cattivone...........user posted image........si potevano invetare qualcosa di meglio.................

.....user posted image.....DEJA VU ???!!!!!!!!!

i robots cattivi vanno avanti fra senso di disgusto per gi stessi e dejavu vari ......
user posted image[O SCARRAFONE!!!!!!! user posted image troppo anonimo!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image CHANGE GETTEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image ASTROROBOT! CONTATTO YPSILON!!!!!!!!!!!!!

user posted image QUESTA CLOCHE POI E' IL MASSIMO DELLO SQUALLORE!!!!!!!!!!!!!


poi la serie scorre via in un modo cosi' anonimo...........e le immagini si susseguono con una monotonia unica.........facce disegnate sempre in modo diverso............
user posted imageuser posted image ......(e vi risparmio le altre!!!!!!!!!!!) facce che sono del tutto anonime .........user posted image...................
..........ma poi............qualcosa mi si insinua nella testa...........user posted imageuser posted imageuser posted image......................
dove ho gia visto queste immagini..............DOVE???..........cosa non riesco a ricordare................???????????................

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!

user posted imageuser posted imageuser posted image

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ragioniamo..................trame insulse.......ci sono...........facce inutili.........ci sono..............personaggi plagiati...........CI SONO!!...........ma niente niente.......groizer ics e' un personaggio ideato dai coreani e magari ha avuto solo una manina da go nagai?!?!?!?!?......................

che poi il robot negli episodi si vede poco e niente,......da giusto un paio di cazzotti in 20 minuti di episodi , per il resto le puntate scorrono via in modo cosi' inutile e noioso da farvi sbadigliare dall inizio alla fine.........
 
Top
view post Posted on 14/8/2005, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


pare che inizialmente la dynit avesse pensato a questo come collector's box :

user posted image
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 14/8/2005, 01:45     +1   -1




Gozzì sei male informato, quello originale doveva essere così:
user posted image
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 16:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


qualcuno ha preso il disco 2 ??
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 19:03     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 31/8/2005, 17:01)
qualcuno ha preso il disco 2 ??

Ma secondo te! ohmy.gif
Chi è che si vuole così male.... biggrin.gif
 
Top
Roger76
view post Posted on 31/8/2005, 19:49     +1   -1




ma che ce fa sto topic tra le discussioni importanti?
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 31/8/2005, 20:49)
ma che ce fa sto topic tra le discussioni importanti?

considera il solo fatto KE MI SONO FATTO UN MAZZO COSI' PER RECENSIRLO ........... e poi ha la stessa utilita' delle teste al palo messe ai confini delle terre dei cannibali
 
Top
Roger76
view post Posted on 31/8/2005, 20:06     +1   -1




beh sì fa paura laugh.gif
 
Top
lio.
view post Posted on 1/9/2005, 09:17     +1   -1




Mio DDIO hanno preso il corpo del pilota decapitato e gli hanno conficcato la testa del moccioso...........ma che è un'horror anime!!!
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 1/9/2005, 12:32     +1   -1




Cavolo non me l'ho ricordavo fatto cosi male. blink.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


user posted image


sta copertina e' troppo squallida
 
Top
Roger76
view post Posted on 3/9/2005, 13:35     +1   -1








e ora dico la mia: ma chi gliel' ha fatto fare?
 
Top
91 replies since 8/8/2005, 23:32   2822 views
  Share