Go Nagai Net

Bowling Ball Fansubs & Godzilla Italia : spazio a GODZILLA !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


REIGO, IL MOSTRO DEGLI ABISSI

image

titolo originale: Shinkaijû Reigô
anno: 2008
data release:02/05/2011

Un giorno, nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, la corazzata Yamato, orgoglio della marina giapponese, e le altre navi della Flotta Combinata di stanza nell’Oceano Pacifico individuano quel che credono essere un sommergibile nemico ed aprono il fuoco.
L'attacco ha pieno successo, tuttavia ciò che si deposita sul fondo del mare non è affatto un sottomarino, ma una enorme e misteriosa creatura che si rivela essere la progenie di Reigo, un leggendario mostro marino la cui storia, in questa parte del mondo, si tramanda da generazioni.
Reigo, ribollente di rabbia per l’assassinio del suo cucciolo, si scaglia con un’inaudita potenza distruttiva contro le navi da guerra…

image

Reigo, il Mostro degli Abissi, noto nel mercato internazionale come “Reigo, the Deep-Sea Monster vs. the Battleship Yamato” è il primo di una serie di kaiju movie a basso budget realizzati da Shinpei Hayashiya, noto agli appassionati di tokusatsu di tutto il mondo per aver prodotto e diretto in maniera indipendente nel 2003, e con un budget di soli 2.500 dollari, “Gamera 4: Truth”.
Il film narra della prima, immaginaria battaglia, in piena Seconda Guerra Mondiale, della Corazzata Yamato. Protagonista ne è, con una strizzata d’occhio alla saga Heisei di Gamera, Noboru Osako (Yukijirô Hotaru), padre del Vice Ispettore Osako che appare, affifato, in tutti e quattro i Gamera movies.
NB: il file contiene anche una seconda traccia audio con il commento di regista e cast.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2011, 05:01     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


RAIGA, IL MOSTRO DEGLI ABISSI

image

titolo originale: Shinkaijû Raiga
anno: 2009
data release:14/05/2011

Asakusa, Taito. Hajime Edo è un vedovo con tre figlie a carico che cerca di sbarcare il lunario facendo il venditore ambulante. Lui ed un gruppo di amici, piccoli imprenditori locali, si riuniscono per organizzare la partecipazione della loro associazione al Festival Sanja-Matsuri. Tra gli argomenti della discussione anche la misteriosa distruzione di una barca di pescatori ad opera, forse, di un sottomarino.
Diretti a cena dopo la riunione, Hajime e due di loro assistono all’uscita dal fiume Sumida del vero responsabile del disastro, un gigantesco mostro marino.
Nei sotterranei del Tempio Senso-ji, intanto, la sezione locale del direttivo delle Forze di Difesa, assistita dal guerrafondaio Comandante Kito e dal suo luogotenente, organizza con successo il contrattacco contro il mostro, che viene così scacciato consentendo ad Asakusa, pur mezza rasa al suolo, di tornare alla normalità.
Anzi, Hajime ha trovato il modo di guadagnare dall’apparizione del mostro, da lui battezzato Raiga: ha fabbricato delle T-shirt che vende con enorme successo ai passanti aiutato dalle figlie.
Ma ecco riapparire Raiga, e questa volta non è solo!
Riuscirà Hajime a sopravvivere al secondo attacco? E soprattutto, riuscirà a sfuggire all’ancora più micidiale ira delle figlie quando scopriranno che ha una fidanzata?

image

Shinkaijû Raiga è stato realizzato ad un solo anno di distanza dal primo film, ma con effetti speciali di un livello decisamente più alto del suo predecessore.
Regista, troupe e parte del cast (Yukijirô Hotaru, noto agli appassionati per aver interpretato la parte di Osako nella serie heisei di Gamera, è ancora una volta il protagonista) sono gli stessi.
NB: anche questo secondo capitolo contiene, sempre per chi conosce la lingua, una traccia audio aggiuntiva con il commento di regista e cast.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:08     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


DEMEKING

full_demeking_poster

titolo originale: Demekingu
anno: 2009
data release: 26/06/2011

Ambientato nel 1970, in una squallida città portuale, Demeking ha come protagonisti Hachiya e Kameoka.
Il primo è un giovane apatico ed introverso, indifferente all’interesse che le donne dimostrano per lui e verso il suo potenziale brillante futuro nel vicino parco dei divertimenti, il secondo è uno studente delle scuole medie, vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei, il cui unico interesse è giocare insieme a tre studenti delle elementari, con i quali ha fondato un “gruppo di esplorazione” e che, al contrario di chiunque altro, lo considerano una figura autorevole.
Un giorno, durante l’esplorazione di una presunta nave fantasma, Kameoka ed i suoi amichetti incontrano Hachiya che si prepara a combattere Demeking, una creatura extraterrestre che presto giungerà sulla Terra portando caos e distruzione.
Egli li mette a parte della sua “missione”, coinvolgendoli in un’avventura che li porterà a comprendere la vera natura di Demeking.

full_Demeking_05

Demeking (デメキング) è basato sul popolare omonimo manga del 1991 di Takashi Imashiro.

==========================================

Continua il progetto di sottotitolazione "Giant Monsters Movies", come sempre frutto degli sforzi congiunti di Godzilla-Italia e Bowling Ball Fansubs.

ATTACK OF THE CRAB MONSTERS

full_Attack_of_the_Crab_Monsters_Poster

titolo originale: Attack of the Crab Monsters
anno: 1957
data release: 13/06/2011

Un gruppo di scienziati raggiunge una remota isola del Pacifico in cerca di una precedente spedizione misteriosamente scomparsa e per continuarne gli studi sugli effetti sull’ecosistema delle radiazioni di un test nucleare.
Bloccati sull’isola a causa dell’esplosione del loro idrovolante ed impossibilitati a chiedere soccorso via radio, ben presto i malcapitati scienziati scoprono che i membri della squadra che li ha preceduti sono stati divorati da giganteschi granchi mutanti che, assorbendo le menti delle loro vittime, ne hanno acquisito l’intelligenza. Come se non bastasse le mostruose creature sono responsabili dei terremoti e delle frane che stanno facendo lentamente, ma inesorabilmente, sprofondare l’isola nell’oceano.
Riusciranno gli scienziati a sfuggire all’attacco dei granchi giganti e a trovare un modo per fermarli prima che si riproducano ed invadano il mondo degli uomini?

full_Attack_of_the_Crab_Monsters_07
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


doom grazie per i continui aggiornamenti.
ahime' non riesco ad editare il mio primo post, credo che creero' un nuovo thread con solo i titoli rilasciati!
(non so cosa cavolo gli prende a sto maledetto firefox)
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Credi dipenda dal browser? No, perché anch'io riscontro dei problemi: in pratica posso postare utilizzando solo la "risposta rapida"... e mi succede solo qui.emot-sad
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ah.
quindi deve essere proprio un qualche problema legato a QUESTO thread.
vabbe'. devo vedere come risolvere sta cosa.

altro appunto Doom.
appena puoi fatti un giro in questo forum che stiamotirando su': http://fantascienzamania.forumfree.it//
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 18:05     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


GODZILLA CONTRO DESTOROYAH

full_godzilla_vs_destroyer_1995

titolo originale: Gojira tai Desutoroiâ
anno: 1995
data release: 10/08/2011

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente, Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxygen, simili a quelli dell'Oxygen Destroyer, che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature...

full_Godzilla_vs_destroyer_1 full_Godzilla_vs_destroyer_3

Buon divertimento!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


GAMERA CONTRO GUIRON

full_Gamera_vs_Guiron

titolo originale: Gamera tai daiakuju Giron
anno: 1969
data release: 06/10/2011

Gamera contro Guiron (Gamera tai Daiakuju Giron), costituisce un’eccezione della regola che caratterizza il progetto kaiju. Si tratta infatti di un film edito in Italia, dove uscì al cinema col titolo “King Kong contro Godzilla”, ma che è ormai introvabile.
Ovviamente intitolato così per sfruttare la fama dei due famosi mostri, il film vede King Kong, ovvero Gamera, correre in aiuto di due intrepidi bambinetti, Akio e Tom, che, dopo aver visto atterrare un disco volante vi salgono a bordo e si dirigono verso il pianeta Terax.
Qui assistono allo scempio che Godzilla (cioè Guiron), una specie di rinoceronte con una mannaia al posto del corno, fa di un Gyaos spaziale, dopo di che vengono accolti da due simpatiche e sexy extraterrestri dietro la cui ospitalità c’è invece l’intento di mangiar loro il cervello per poi andare a nutrirsi di quello dei terrestri.
Inutile dire che basterà che i due piccini lo chiamino a gran voce che Gamera arriverà dagli spazi siderali al suono della sua marcetta, che ci siamo presi la briga di karaokare perché la impariate meglio.
Nemmeno il micidiale Guiron ed i suoi shuriken saranno sufficienti per sconfiggere la possente tartaruga, nel pieno delle forze e ginnica più che mai!


full_gamera_vs_guiron_6

Have fun! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2011, 10:15     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


LA VENDETTA DI DAIMAJIN

full_Return_of_Daimajin

titolo originale: Daimajin gyakushu
anno: 1966
data release: 04/12/2011

Alcuni uomini di un villaggio si inoltrano nei boschi in cerca di provviste e di legname per l'inverno, ma vengono assaliti e catturati dai guerrieri di Hida Arakawa. Solo uno riesce a scappare e tornare al villaggio per raccontare cosa è successo.
A questo punto quattro ragazzi, i figli dei rapiti, decidono di effettuare una spedizione per salvare i loro padri. Il viaggio è pieno di pericoli e le condizioni atmosferiche sono a loro sfavorevoli. Uno dei giovani perde la vita e quando anche gli altri sono sul punto di arrendersi al freddo, le loro preghiere risvegliano il grande Majin che darà loro una mano nel compiere la loro missione.

3dr2
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2012, 07:56     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


GORATH

5881__x400_gorath_poster_01

titolo originale: Yosei Gorasu
anno: 1962
data release: 30/03/2012

1980. Ai primi stadi di una missione per Saturno, l'equipaggio del JX1 scopre che un gigantesco meteorite, battezzato Gorath, più piccolo della Terra ma di massa enormemente superiore, sta per entrare in collisione con il nostro pianeta. Si prova a studiare il meteorite, ma ogni tentativo di avvicinarsi ha esito negativo.
Nell'impossibilità di distruggere o deviare il meteorite, l'unica possibilità rimasta agli scenziati è... spostare la Terra!
Al Polo Sud prende così il via, sotto l'egida delle Nazioni Unite, un ciclopico progetto internazionale per costruire dei reattori che abbiano potenza sufficiente a deviare l'orbita del pianeta.
Ovviamente poi bisognerà rimetterlo a posto...


Gorath-A

“Gorath” (Yosei Gorasu, 1962) è il terzo ed ultimo film dell’epopea spaziale diretta da Ishiro Honda e scritta da Jôjirô Okami, dopo “I Misteriani” (Chikyû Bôeigun, 1957) e “Inferno nella stratosfera” (Uchû daisensô, 1959).
Okami, che in seguito scriverà il soggetto di “Dogora, il mostro della grande palude” (Uchû daikaijû Dogora, 1964), abbandona il tema dell’invasione aliena, condiviso dai due precedenti capitoli, in favore di una storia similare a quella di “Quando i mondi si scontrano” (When Worlds Collide, 1951), in cui i popoli della Terra uniscono i loro sforzi in un disperato quanto folle piano per salvare il nostro pianeta dalla collisione con la misteriosa stella Gorath. La mano esperta di Takeshi Kimura confeziona una sceneggiatura caratterizzata da avventura, eroismo e viaggi interstellari, come nella migliore tradizione sci-fi.
Per l’occasione la storica casa di produzione Toho si avvale per il cast dei suoi volti più noti e, per il comparto tecnico, del mago degli effetti speciali Eiji Tsuburaya, il quale dà una splendida prova della sua maestria con modellini plastici e miniature. Le memorabili sequenze in cui le navi e gli elicotteri convergono verso il Polo Sud per costruire i reattori, o quando una devastante inondazione colpisce Tokyo, denotano un genuino quanto esemplare amore per il cinema.
Il film, inedito in Italia, non ha goduto di una buona distribuzione al di fuori del Giappone e perfino negli Usa è uscito in una versione priva delle scene in cui appare il kaiju Maguma, riducendone la durata a 77 minuti rispetto agli 88 della pellicola originale. Complice inoltre un doppiaggio inglese indecoroso in cui furono utilizzati 4 doppiatori soltanto, il film non ha mai riscosso il meritato successo presso il pubblico amante del genere.
Siamo ora fieri di presentare nella sua interezza quello che può essere annoverato come uno tra i più grandi classici del cinema di fantascienza, nonché una delle migliori opere di Ishiro Honda.


Gorath-B

Torna col botto il mega progetto fansub frutto della collaborazione tra Godzilla-Italia e Bowling Ball Fansubs presentandovi un nuovo, inedito capolavoro diretto dal maestro Ishiro Honda.
Auguriamo buon divertimento con Gorath e Buona Pasqua a tutti gli utenti di "Go Nagai.net".


Visitate il nostro canale youtube per guardare i trailers sottotitolati dei prossimi film in programma.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 01:37     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Torna il progetto di sottotitolazione dei mitici B-Movies di mostri giganti che hanno fatto la fortuna dei drive-in americani negli anni ’50/’60. Oggi vi offriamo il debutto registico di Bert I. Gordon, alias "Mr. B.I.G."

KING DINOSAUR

kingdinosaurmovieposter

titolo originale: King Dinosaur
anno: 1955
data release: 04/06/2012

Una spedizione spaziale composta da quattro scienziati parte a bordo di un razzo interplanetario alla volta di Nova, un nuovo pianeta che ha stabilito la sua orbita intorno al Sole dopo aver vagato lungamente nel cosmo.
Gli esploratori, giunti sul corpo celeste, ne esaminano le caratteristiche ambientali ed atmosferiche constatando che esse sono simili a quelle della Terra e quindi in grado di sostenere la vita. Tuttavia Nova è un pianeta molto giovane, come comprovato dall’attività vulcanica, e fermo all’età preistorica.
Ben presto scoprono infatti che esso è popolato da insetti giganti, mostruosi dinosauri e dallo spaventoso King Dinosaur!


King_Dinosaur_03

Nel film c’è tutto, ma proprio tutto ciò che avrebbe dominato il genere: astronauti con una boccia per pesci rossi al posto del casco, scienziate vestite come girl-scout che gridano disperate mettendosi le mani nei capelli ma senza mai rovinarsi la messa in piega o sgualcire l’attillato maglioncino, lotte “alla Tarzan” con coccodrilli chiaramente impagliati, senza dimenticare l’incubo nucleare.
Insomma: ne vale la pena!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Torna dopo tempo immemore il re dei mostri, all’interno dell’ambizioso progetto GI-BBF ed in una delle sue più recenti e spettacolari avventure.
Gojira X Mekagojira, film del 2002 diretto da Masaaki Tezuka e prodotto, manco a dirlo, dalla Toho, è un reboot della saga, visto che l’unico predecessore citato (almeno per quanto riguarda il lucertolone) è il primo film del 1954. Non a caso, infatti, se notate, il titolo originale non ha quel “III”, che abbiamo messo noi per distinguerlo dai due predecessori (il celeberrimo “Godzilla contro i robot” ed il film del 1993 già offertovi su questi schermi).

GODZILLA CONTRO MECHAGODZILLA III

Godzilla_X_Mechagodzilla

titolo originale: Gojira X Mekagojira
anno: 2002
data release: 24/07/2012

Dopo quasi 50 anni dalla sua prima apparizione, un nuovo Godzilla attacca il Giappone. Ma il governo è pronto, avendo affrontato per anni ogni genere di mostro recatosi in villeggiatura nel Sol Levante. Spedita a risolvere il problema, la Anti-Megalosaurus Force combina un casino micidiale che ha tra le sue conseguenze, oltre a svariati morti e feriti, l’esilio della promettente Akane Yashiro nel più profondo sotterraneo del più dimenticato archivio militare.
Intanto i due primi ministri che si succedono alla guida del Giappone (interpretati dalle leggende Toho Kumi Mizuno e Akira Nakao) precettano i più abili scienziati per dar vita ad un gigantesco bio-robot basato sullo scheletro del Godzilla originale ucciso nel '54.
Dopo 3 anni di lavoro il robot, soprannominato Kiryu, è pronto, e Akane viene scongelata dal suo capo per far parte del team che lo guiderà. Ma buon sangue non mente mai…


GxM3-B
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2012, 03:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,089
Reputation:
+58

Status:


 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


GAMERA CONTRO ZIGRA

YtzO5

titolo originale: Gamera tai Shinkai kaiju Jigura
anno: 1971
data release: 26/10/2012

Durante un’escursione in barca, Tom e Yosuke, due biologi marini che lavorano al Kamogawa Sea World, vengono rapiti da una misteriosa donna dello spazio, insieme ai bambini Kenichi e Helen, e quindi teletrasportati in una base sottomarina. Si tratta della base di un’avanguardia aliena proveniente da un pianeta distrutto dall’inquinamento, i cui superstiti sono decisi a conquistare la Terra ed a cibarsi dei suoi abitanti, cominciando dai bambini.

zigra-A

il trailer sottotitolato
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Godzilla-Italia & Bowling Ball Fansubs presentano, nell'ambito del progetto di sottotitolazione, il secondo film della trilogia Heisei di Mothra. Questo è stato l'ultimo kaiju eiga al quale ha lavorato il grande produttore Tomoyuki Tanaka, qui nella veste di autore del concept originale. Il film è stato rilasciato in Giappone il 13 dicembre 1997, pochi mesi dopo la sua morte.

LA RINASCITA DI MOTHRA II

full_Mothra2_poster

titolo originale: Mosura 2: Kaitei no daikessen
anno: 1997
data release: 23/01/2013

Il mostro Dagahra, creato dall’antica civiltà dei Nirai Kanai per combattere l’inquinamento, minaccia la vita marina e Mothra sembra incapace di sconfiggerlo. L’unica soluzione è penetrare nell’antico tempio sommerso dei Nirai Kanai per scoprire il segreto del suo tesoro. Oltre a Moll e Lora, partecipano alla spedizione: tre ragazzini venuti in possesso di una misteriosa creatura di nome Ghogo, due imbranati furfanti e, naturalmente, Belvera, che spera di sfruttare il potere nascosto nel tempio per “ripulire” il mondo dai fastidiosi umani.

rinascitamothra2

Buona visione!
 
Web  Top
107 replies since 13/10/2009, 20:46   6217 views
  Share