Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Grande Blu
view post Posted on 28/2/2010, 18:00 by: Grande Blu     +1   -1




Quattordicesimo capitolo... grande azione, come sempre... ma anche un fondo d'amarezza... il flashback ci riporta a quando, molto tempo prima, Sayaka sentì parlare di Koji per la prima volta... ed oraSayaka capisce, nel suo torpore che Koji è in fin di vita e lo salva. Lui la scambia per un'altra, ma l'importante è che lui sia salvo... povera Sayaka... spero vorrai concederle una seconda possibilità.
Quindicesimo capitolo denso, ma non mi aspettavo di meno. La fortunosa estrazione del pilder prima che Mazinger Zeta esploda, Sayaka che trova conforto in Jun, che ritrova la sua amabilità. Sayaka che prega nella cappella e Shiro che dona il suo sangue. Il flashback ci riporta alla nascita di Shiro e alla scelta del nome di Mazinga Z, e fornisce forse qualche spiegazione su tre misteriose forme ovoidali a Bados ed un'altra, tenuta in ostaggio dal professor Utsugi... Tetzuya vorrebbe tornare sul Great, ma il saggio Ishimori riesce a farlo desistere, almeno temporaneamente!

Sinceramente, sono un pò perplessa... Il racconto del ritorno di Duke su Fleed s'inserisce nella storia narrata finora... posso solo pensare che sia una storia nella storia che prima o poi si unirà alla principale... o no?
Comunque sia, è un preludio molto interessante e pieno di promesse. Hikaru il vero e unico amore della sua vita? Molto interessante...
Nel secondo capitolo di questa leggenda del Principe Guerriero Maria spera che Fleed sia disabitato, e che si possa tornare sulla terra, e quasi non capisce il tormento che attanaglia il fratello, finché non glielo legge negli occhi.
Sulle montagne non ci sono radiazioni nel terzo capitolo... Bene, bene... peccato che il terzo capitolo finisca con un mucchio di lanciamissili che sparano...
Bene, ora devo andare, Amon... Mi scuso per gli errori di battitura ma non ho tempo di rileggere.
A presto!
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4061 views
  Share