Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Lela72
view post Posted on 5/6/2010, 21:38     +1   -1




Ciao Amon. Bellissima la LEGGENDA DEL PRINCIPE GUERRIERO. Il finale è stato un po' amaro, ma ti confesso che mi sono sempre chiesta come sarebbe stato accolto Duke al suo ritorno sul suo pianeta natale. Una delle ipotesi potrebbe sicuramente essere quella che hai proposto tu. Sei stato illuminante! Mi hai impressionata! Ti confesso che per il mio racconto sei stato molto istruttivo. Grazie.
Complimenti
:clap: :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 6/6/2010, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Lela72 @ 5/6/2010, 22:38)
Ciao Amon. Bellissima la LEGGENDA DEL PRINCIPE GUERRIERO. Il finale è stato un po' amaro, ma ti confesso che mi sono sempre chiesta come sarebbe stato accolto Duke al suo ritorno sul suo pianeta natale. Una delle ipotesi potrebbe sicuramente essere quella che hai proposto tu. Sei stato illuminante! Mi hai impressionata! Ti confesso che per il mio racconto sei stato molto istruttivo. Grazie.
Complimenti
:clap: :clap:

Grazie per i complimenti Lela.... Ora sono molto curioso di capire in che modo sono stato istruttivo per il tuo racconto.
:onion1:
 
Top
venusia71
view post Posted on 23/6/2010, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (venusia71 @ 22/6/2010, 23:21)
CITAZIONE (amon114 @ 21/6/2010, 22:33)
Credo che il mio metodo ( Inesistente ) non possa essere molto d'aiuto agli altri...a me di solito viene in mente una piccola ideina,inizio a scrivere e mentre scrivo mi si accavallano un idea dopo l'altra...mentre scrivo divento un vulcano d'idee che monta,monta fino ad eruttare...il risultatop finale il più delle volte è lontanissimo dall'idea originale..la scrittura è la mia unica forma d'ispirazione

Ciao!

ho letto i tuoi racconti! sei un fiume in piena!!! Incalzante, concitato, a volte persino violento (in senso buono) :diablo:
Nella scena in cui torturano Daisuke/ Actarus/ Duke, mi sembrava di avere davanti agli occhi la scena della flagellazione di The Passion che è una delle scene più cruente che abbia mai visto perchè lì tocchi la cattiveria dell'animo umano nel suo profondo. una cattiveria irrefrenabile e senza controllo che si nutre di sè e che si riproduce in continuazione.
In altri punti mi sembrava di vedere estratti di Blade Runner e Mad Max, soprattutti quando descrivi Fleed all'arrivo di Daisuke e Maria.
In altri momenti ci ho visto un po' di splatter (molto soft, ma un pochino si)

Se le tue "piccole ideine" si materializzano così, vorrei averne qualcuna anche io. :diavolo.gif:
Io percepisco in quello che dici e scrivi, una gran BASE, non solo fumettistica. ma molto altro. magari sbaglio, ma a sentimento mi viene da ostenere ciò!
quindi un'ideina magari si, ma un'ideina che sa già molto bene dove deve andare!

besos

e avrei da aggiungere qualcosa anche sul concetto di patria inteso alla romantica Heimat, in tedesco. La ricerca della propria patria: il desiderio profondo e sanguigno di trovarla, di restare legato alle proprie radici e di tendere all'infinito.

:dio:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/6/2010, 21:17     +1   -1




Grazie del commento Venusia....Purtroppo i miei impegni non mi permettono di frequentare il forum quanto vorrei e sopratutto non ho il tempo ne di leggere ne di scrivere,e quando potrei farlo sono troppo stanco per farlo....temevo che ormai dopo tutto sto tempo che non posto i miei racconti fossero caduti nel dimenticatoio... Per il momento posso contribuire alla Fan section solo con l'opera originale ( Perchè è gia bella che scritta tutta)ma ho un'immensa voglia di tornare a scrivere...E anche una gran curiosità di leggere ...( Andate piano la fan section sta lievitando troppo,di questo passo non ce la farò mai a mettermi in pari )......
 
Top
venusia71
view post Posted on 25/6/2010, 21:49     +1   -1




lo dici a me? E' da poco che sono qui, ma ho una curiosità di leggere le vostre ff che va oltre il normale, sempre se esiste un livello normale.
io non sarò mai in pari. :29784128hj5.gif:
besos
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


letto il nuovo capitolo ' le colpe dei padri'.....dimmi che non hai gà accoppato un personaggio??? :(
 
Top
isotta72
view post Posted on 30/6/2010, 16:50     +1   -1




Ho letto il sedidi, ma ho un buco di qualche capitolo prima delo spin off e bisogna che mi muova a leggere.
Lori e Loru sono personaggi tuoi o vengono da qualche anime? Il flash back mi farebbe pensare alla prima ipotesi, ma poi li introduci insieme a personaggi nagaiani e allora mi viene il dubbio..
In entrambi i casi sono curiosa di sapere cosa le ha portate a combattere..
 
Top
amon114
view post Posted on 1/7/2010, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 30/6/2010, 15:56)
letto il nuovo capitolo ' le colpe dei padri'.....dimmi che non hai gà accoppato un personaggio??? :(

Accoppato? Io ? Noooooooooooo :diavolo.gif:


CITAZIONE (isotta72 @ 30/6/2010, 17:50)
Ho letto il sedidi, ma ho un buco di qualche capitolo prima delo spin off e bisogna che mi muova a leggere.
Lori e Loru sono personaggi tuoi o vengono da qualche anime? Il flash back mi farebbe pensare alla prima ipotesi, ma poi li introduci insieme a personaggi nagaiani e allora mi viene il dubbio..
In entrambi i casi sono curiosa di sapere cosa le ha portate a combattere..

Lori e Loru....Hai presente le bionde in bichini nella puntata 4 o 5 di Mazinkaiser?
:asd: :asd: :asd: Solo il cognome è inventato.
Una di loro decide di combattere per espiare la colpa del Padre,un po' come Benjo in Daitarn 3 che combatte contro i meganoidi creati dal padre sentendosi in parte responsabile in quanto figlio dell'errore del genitore.....
L'altra lo svelerò nel prossimo capitolo.........Ciao
 
Top
isotta72
view post Posted on 1/7/2010, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 1/7/2010, 15:05)
Lori e Loru....Hai presente le bionde in bichini nella puntata 4 o 5 di Mazinkaiser?
:asd: :asd: :asd: Solo il cognome è inventato.
Una di loro decide di combattere per espiare la colpa del Padre,un po' come Benjo in Daitarn 3 che combatte contro i meganoidi creati dal padre sentendosi in parte responsabile in quanto figlio dell'errore del genitore.....
L'altra lo svelerò nel prossimo capitolo.........Ciao

Ecco perchè... Mazinkaiser... :29784128hj5.gif: ho impressa l'immagine di una con curve gelatinose che sballonzolano mentre si gira sulla sdraio.. è proprio la scena che mi ha fatto smettere di guardare Mazinkaiser.. è una delle due, per caso?? :farofflook.gif:
 
Top
Diuccofriddo
view post Posted on 1/7/2010, 20:39     +1   -1




Bello anche il nuovo capitolo. Adesso pero' non farci aspettare un secolo per la seconda parte :val:
 
Top
amon114
view post Posted on 1/7/2010, 20:42     +1   -1




Ciao Diucco! Mi marchi stretto eh? Tranquillo da adesso in poi dovrei iniziare a scrivere con più regolarità........Grazie comunque per il commento
 
Top
isotta72
view post Posted on 28/7/2010, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 1/7/2010, 21:42)
Ciao Diucco! Mi marchi stretto eh? Tranquillo da adesso in poi dovrei iniziare a scrivere con più regolarità........Grazie comunque per il commento

Beh??

Promesse di marinaio???

E sai che aspetto anche quell'altra cosa..

:val: :val: :val:

Non farmi tirar fuori lo scudiscio d'ordinanza..
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 31/7/2010, 17:57     +1   -1




Complimenti, Amon... Bellissimo capitolo che parte da un flashback che sembra insignificante ma che poi trova la sua collocazione nel presente... e secondo me preannuncia azione a seguire.
Ma torniamo a noi...
A quanto pare, i figli degli scienziati che, inconsapevolmente (tranne Hell) risvegliarono i Mikenes si sentono moralmente obbligati ad intervenire. E questo vale anche per Loru e Lori Ikersson... ottima la loro presentazione, un istante di pace e poi, via, si ritorna al presente e nel cuore della battaglia... Ben fatto, ragazzone, ben fatto davvero...
A presto!
 
Top
amon114
view post Posted on 3/8/2010, 09:46     +1   -1




Grazie Blu
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
+3

Status:


Letto il primo capitolo:

stilisticamente continuo a pensare che sia meglio per rendere il film a cartoni animati che vogliamo evocare un uso maggiore dei dialoghi...ma queste sono seghe mentali girellare

1 complimenti per aver aggiustato anche tu l'assenza di Tetsuya con le sue ferite da puntata 52 del Grande Mazinga

2 "Koji aveva salvato il mondo ancora una volta come in quel giorno della disfatta di mikene" Questo il Tetsuya che conosco io non lo ammetterebbe neanche sotto tortura hanno salvato il mondo in 2 ed è stato l'amico alieno che ha salvato il mondo :-)

3 veghiani?
vegani :-)

Non ricordo nessuna dottoressa Soma nelle 3 serie.
Se la hai inventata tu io preferisco per quanto possibile usare il materiale già edito e inventare il meno possibile: si poteva dire che era stato sotto cura di Procton o del Professor Yumi...
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share