Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 12/8/2010, 18:44     +1   -1




Infatti Gianni ,come ho scritto nel post dedicato alla tua fiction,queste sono più rivistazioni in chiave più approfondita che seguiti...
Comunque la fiction che ti ho segnalato non è questa ...devi scorrere e cercare " La leggenda del principe Guerriero" ...Ma anche questa si discosta dall'anime. Se vuoi un seguito in sintonia con l'anime allora devi coprare Dynamic Heroes!
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 12/8/2010, 19:44)
Infatti Gianni ,come ho scritto nel post dedicato alla tua fiction,queste sono più rivistazioni in chiave più approfondita che seguiti...
Comunque la fiction che ti ho segnalato non è questa ...devi scorrere e cercare " La leggenda del principe Guerriero" ...Ma anche questa si discosta dall'anime. Se vuoi un seguito in sintonia con l'anime allora devi coprare Dynamic Heroes!

Ho visto le prime 2 puntate su youtube...è tempo di andare in fumetteria :o)

Però questa cosa del mercato di paese dove si mettono 3000 robottoni e 3000 nemici lo danneggia un po'...io voglio un seguito del Goldracchio, magari con un Mazinga ma senza ressa.

Se noti ho cercato di non mettere troppa gente nel mio seguito...come del resto nn c'è negli originali
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/4/2012, 17:05     +1   -1




Che bello vederti tornare in fan section!! La pupa ti tiene sveglio e ti sei rimesso a scrivere? :D

Un capitolo di flash back preparatori..spero bene che non aspetterai altri dieci mesi prima di farci leggere altro.. :pianto:
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi sono riletta il capitolo precedente e poi il nuovo....non puoi mica fare così e farci aspettare tanto!!!! :rabbia: sarai perdonato se continui ^_^ Mi piace il taglio da doppio flsh back che hai dato presuppone una raccolta di tutti i fili della trama in uno snodo che porta a Tez( credo )... con uno scontro che si intuisce epico ma vedo qualcosa di inquietante nel suo non poter combattere e nel desiderare di diventare un Mikenes.... :via:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 9/4/2012, 16:52     +1   -1




ehhhhh...ma così non si fa! Ci lasci proprio con un assaggino...ed io non so ancora come sta il mio Koji!!! :farofflook.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 9/4/2012, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 8/4/2012, 18:05) 
Che bello vederti tornare in fan section!! La pupa ti tiene sveglio e ti sei rimesso a scrivere? :D

Un capitolo di flash back preparatori..spero bene che non aspetterai altri dieci mesi prima di farci leggere altro.. :pianto:

Ciao ! si hai indovinato. La bimba mi fa fare le ore piccole. Questo capitolo l'ho scritto muovendo il passeggino. Ah Ah Ah....comunque era da molto che volevo continuare. La mia intenzione sarebbe quella di andare avanti in modo costante,anche perchè mi diverto molto a scrivere sta fiction.

CITAZIONE (runkirya @ 9/4/2012, 17:08) 
Mi sono riletta il capitolo precedente e poi il nuovo....non puoi mica fare così e farci aspettare tanto!!!! :rabbia: sarai perdonato se continui ^_^ Mi piace il taglio da doppio flsh back che hai dato presuppone una raccolta di tutti i fili della trama in uno snodo che porta a Tez( credo )... con uno scontro che si intuisce epico ma vedo qualcosa di inquietante nel suo non poter combattere e nel desiderare di diventare un Mikenes.... :via:

Ciao! come di cevo ad Isotta cercherò di non far passare troppo tempo. Per quanto riguarda i Flashback nel passato...Bhe che dire sono la mia passione,mi pice più scrivere ed immaginare quelli,che scrivere del presente. Il passato ,sopratutto quello di Tetsuya , e molto interessante e pieno di spazi creativi essendo quasi totalmente oscuro,quindi c'è da sbizzarrirsi,ed io ho tutta l'intenzione di farlo...Grazie per il commento Runky..

CITAZIONE (kojimaniaca @ 9/4/2012, 17:52) 
ehhhhh...ma così non si fa! Ci lasci proprio con un assaggino...ed io non so ancora come sta il mio Koji!!! :farofflook.gif:

Ciao Kojima! si è vero torno a scrivere dopo tutto sto tempo e me ne esco con ste poche righe..( scusa ) ma comunque non preoccuparti, nel prossimo cap,cercherò di portare avanti anche la linea temporale primaria,e quindi si scopriranno anche gli sviluppi futuri riguardanti Koji,Shiro e gli altri... Ma ti anticipo che per i prossimi cap,Tetsuya la farà da padrone....
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/4/2012, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 9/4/2012, 19:51) 
CITAZIONE (isotta72 @ 8/4/2012, 18:05) 
Che bello vederti tornare in fan section!! La pupa ti tiene sveglio e ti sei rimesso a scrivere? :D

Un capitolo di flash back preparatori..spero bene che non aspetterai altri dieci mesi prima di farci leggere altro.. :pianto:

Ciao ! si hai indovinato. La bimba mi fa fare le ore piccole. Questo capitolo l'ho scritto muovendo il passeggino. Ah Ah Ah....comunque era da molto che volevo continuare. La mia intenzione sarebbe quella di andare avanti in modo costante,anche perchè mi diverto molto a scrivere sta fiction.

E brava Caterina!! Falli impazzire a mamma e papà!!! :diablo: :diablo:
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 16/4/2012, 04:35     +1   -1




Ciao amon114!, finally a new chapter, it´s great...thank you for continue :face8.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 23/4/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (d_kabuto @ 16/4/2012, 05:35) 
Ciao amon114!, finally a new chapter, it´s great...thank you for continue :face8.gif:

Sono veramente sorpreso e felice che ci sia qualcuno che dopo tutto sto tempo segue ancora la mia fic...Considerando l'arco di tempo tra i post...cercherò di andare avanti...Grazie infinite....
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Letto anch'io, non credere! Ammetto d'aver fatto un po' di confusione tra Lori e Loru, anche se adesso mi sa che il problema si sia risolto da sé... un inizio fulminante, anche se confesso d'aver fatto un po' fatica a ritrovarmi. Avevo letto le tue ff, ma devo dare una rinfrescata. Buon ritmo narrativo. Sono curiosa di vedere come prosegue. :clap: :clap: :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 27/4/2012, 10:01     +1   -1




Ciao . Grazie del commento Aster.
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 28/4/2012, 07:16     +1   -1




QUOTE (amon114 @ 23/4/2012, 15:35) 
Sono veramente sorpreso e felice che ci sia qualcuno che dopo tutto sto tempo segue ancora la mia fic...Considerando l'arco di tempo tra i post...cercherò di andare avanti...Grazie infinite....

Io sono felice e ansiosa di sapere ciò che accade con Koji :face8.gif:

PD. Excuse my italian :dito:
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 09:31     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Your italian is better than my english. ^^

Edited by H. Aster - 10/5/2012, 18:24
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 29/4/2012, 01:30     +1   -1




Molto grazie H. Aster...google translate is very helpful :nagai:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:34     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Oh che bello... Un nuovo capitolo del Ritorno dell'imperatore delle Tenebre... *_*
Volo a leggere e ti faccio sapere! 8D E bentornato, Amon! :D
 
Web  Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share