Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 18/5/2012, 11:31     +1   -1




Ciao Haris . Grazie
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 22/7/2012, 01:20     +1   -1




QUOTE (amon114 @ 9/4/2012, 19:51) 
QUOTE (kojimaniaca @ 9/4/2012, 17:52) 
ehhhhh...ma così non si fa! Ci lasci proprio con un assaggino...ed io non so ancora come sta il mio Koji!!! :farofflook.gif:

Ciao Kojima! si è vero torno a scrivere dopo tutto sto tempo e me ne esco con ste poche righe..( scusa ) ma comunque non preoccuparti, nel prossimo cap,cercherò di portare avanti anche la linea temporale primaria,e quindi si scopriranno anche gli sviluppi futuri riguardanti Koji,Shiro e gli altri... Ma ti anticipo che per i prossimi cap,Tetsuya la farà da padrone....

Ti prego amon114 :dito: ...it has been a long time since the last chapter

 
Top
amon114
view post Posted on 25/7/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (d_kabuto @ 22/7/2012, 02:20) 
CITAZIONE (amon114 @ 9/4/2012, 19:51) 
Ciao Kojima! si è vero torno a scrivere dopo tutto sto tempo e me ne esco con ste poche righe..( scusa ) ma comunque non preoccuparti, nel prossimo cap,cercherò di portare avanti anche la linea temporale primaria,e quindi si scopriranno anche gli sviluppi futuri riguardanti Koji,Shiro e gli altri... Ma ti anticipo che per i prossimi cap,Tetsuya la farà da padrone....

Ti prego amon114 :dito: ...it has been a long time since the last chapter

Grazie tantissimo per l'incitamento ,sono veramente lusingato...cercherò in tutti i modi di postare il prossimo capitolo entro le prossime settimane...Grazie ancora.
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 28/7/2012, 19:55     +1   -1




Molto grazie amon...!!! :clap:
 
Top
d_kabuto
view post Posted on 7/10/2012, 01:58     +1   -1




Thank you very much for continuing the fic :clap: but you're bad.... chapter was very brief :gblack: , I hope that the wait for the next don't be too long :face8.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/10/2012, 08:33     +1   -1




Eh chi non muore si rivede! :D

E si rivede sempre con piacere :D
Ti riconosco, "visionario istintivo" che sei, nella descrizione del sogno: ti balena in testa e così come lo immagini lo butti sulla tastiera. E' d'effetto, e lo sarebbe ancora di più se gli dedicassi una rilettura, per evitare cose come questa:

CITAZIONE
i suoi movimenti era scattosi esitanti

che suonano un pò come una stecca ;) e credo rendano la vita difficile anche ai tuoi fans stranieri che usano il traduttore per leggerti ;)

Per il resto, non farci aspettare ancora troppo per il seguito! :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Oibò e chi se ne era accorto, vieni zitto zitto e piazzi un nuovo racconto :asd: bello rivederti in sezione e soprattutto bello rileggerti. Però Tez cerca di dare una giustificazione logica al sogno fatto da entrambi i fratelli....visto che ci sei un nuovo prossimo capitoletto per dare una dritta anche a noi? :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Un racconto scritto di getto, con i pregi e i (pochi) difetti che questo comporta: si percepisce l'impegno, lo slancio che hai messo, il che ti porta a leggere il tutto d'un fiato. Penso anch'io che una rilettura non potrebbe che far bene, sistemate quelle poche sciocchezze il racconto guadagnerebbe parecchio. Complimenti!

C'è un seguito?
 
Top
amon114
view post Posted on 7/11/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 7/10/2012, 08:33) 
Eh chi non muore si rivede! :D

E si rivede sempre con piacere :D
Ti riconosco, "visionario istintivo" che sei, nella descrizione del sogno: ti balena in testa e così come lo immagini lo butti sulla tastiera. E' d'effetto, e lo sarebbe ancora di più se gli dedicassi una rilettura, per evitare cose come questa:

CITAZIONE
i suoi movimenti era scattosi esitanti

che suonano un pò come una stecca ;) e credo rendano la vita difficile anche ai tuoi fans stranieri che usano il traduttore per leggerti ;)

Per il resto, non farci aspettare ancora troppo per il seguito! :D

Ciao...Innanzitutto grazie per il commento...poi,lo sai ormai mi conosci,anche se devo ammtterlo un piccolo sforzo in più e magari eviterei almeno gli strafalcioni..se non altro.

CITAZIONE (runkirya @ 9/10/2012, 12:58) 
Oibò e chi se ne era accorto, vieni zitto zitto e piazzi un nuovo racconto :asd: bello rivederti in sezione e soprattutto bello rileggerti. Però Tez cerca di dare una giustificazione logica al sogno fatto da entrambi i fratelli....visto che ci sei un nuovo prossimo capitoletto per dare una dritta anche a noi? :face8.gif:

Sinceramente puntavo parecchio sull'effetto ...Zitto zitto, quatto quatto, quando nessuno se l'aspetta :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Grazie del commento Runky.

CITAZIONE (H. Aster @ 9/10/2012, 16:46) 
Un racconto scritto di getto, con i pregi e i (pochi) difetti che questo comporta: si percepisce l'impegno, lo slancio che hai messo, il che ti porta a leggere il tutto d'un fiato. Penso anch'io che una rilettura non potrebbe che far bene, sistemate quelle poche sciocchezze il racconto guadagnerebbe parecchio. Complimenti!

C'è un seguito?

troppo buona Aster...un seguito credo che ci dovrebbe essere,almeno l'idea c'è...prometto che se ci sarà,gli darò una rilettura prima di postare...
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 7/11/2012, 19:32) 
CITAZIONE (runkirya @ 9/10/2012, 12:58) 
Oibò e chi se ne era accorto, vieni zitto zitto e piazzi un nuovo racconto :asd: bello rivederti in sezione e soprattutto bello rileggerti. Però Tez cerca di dare una giustificazione logica al sogno fatto da entrambi i fratelli....visto che ci sei un nuovo prossimo capitoletto per dare una dritta anche a noi? :face8.gif:

Sinceramente puntavo parecchio sull'effetto ...Zitto zitto, quatto quatto, quando nessuno se l'aspetta :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: Grazie del commento Runky.

In questo caso ... ritorna pure a sorprenderci , ma fallo velocemente, la sorpresa rimane :innocent.gif: e poi non scordarti che serve un seguito che devi scrivere :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,645
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


Oh che bella ed inaspettata sorpresa!
Bastonato anche Koji, MazingaZ distrutto, Shiro che si invola con il Great per sottrarlo al trasloco forzato verso il Centro Ricerche, quanta carne al fuoco, mi piace!
Descrivi bene i sentimenti.
Qualche veniale errore di battitura: leggi e rileggi mille volte e te ne scappa sempre uno!
Complimenti!!
Aspetto il seguito, e di certo non sono l'unica!
 
Top
amon114
view post Posted on 27/2/2014, 10:41     +1   -1




Grazie per i complimenti , era qualche anno che non scrivevo più , ma poi rileggendola mi è venuta voglia di continuare, mi rendo conto che riprendere un racconto iniziato credo 5 anni fà non è il massimo, però chissene... ciao
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,645
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


Anche dopo questo tempo non ha perso neanche un punto nel mordente!
Vero che non ci fai aspettare altri cinque anni??? :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,792
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Mi sono riletta tutto prima di commentare... bello, storia trascinante e tante possibilità di sviluppo.
Uno Yumi vendicativo... sono curiosa di vedere come tratterai Umon. Efficace il dialogo nella sala controllo.
Spero anch'io in una puntata ad una distanza un pochino più ravvicinata... magari con una rilettura più attenta. L'impressione è che tu scriva di getto: le idee emergono veloci, a volte la forma è un po' imperfetta.
Ma ora voglio sapere cosa farà Shiro!
Complimenti!
 
Top
amon114
view post Posted on 27/2/2014, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (shooting_star @ 27/2/2014, 15:35) 
Mi sono riletta tutto prima di commentare... bello, storia trascinante e tante possibilità di sviluppo.
Uno Yumi vendicativo... sono curiosa di vedere come tratterai Umon. Efficace il dialogo nella sala controllo.
Spero anch'io in una puntata ad una distanza un pochino più ravvicinata... magari con una rilettura più attenta. L'impressione è che tu scriva di getto: le idee emergono veloci, a volte la forma è un po' imperfetta.
Ma ora voglio sapere cosa farà Shiro!
Complimenti!

Azz ti sei riletta tutta la storia? ma ne sono onorato. Indovinato io scrivo di getto e raramente rileggo( sono troppo pigro :dito: ) Per ora Umon non ha una parte rilevante nella mia storia,il suo ruolo è molto marginale almena prima del ritorno di Duke, Maria e Dogar!
Spero di trovare l'imput per continuare il più presto possibile... Grazie comunque a te e a tutti quelli che leggono la mia storia. Ci tengo particolarmente a scusarmi per la forma a tratti terrificante ( cit. SaotomeMondo) .Ciao!
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share