Go Nagai Net

NAPOLI COMICON 2010 / GONAGAI.net / MAUInat.com : LE NOSTRE CONFERENZE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (::maui:: @ 15/4/2010, 23:14)
mi dispiace deludervi, ma saranno così divisi:
MOSTRA: grandi editori/distributori (Panini, Star, Alastor) più tutti i privati che ne faranno richiesta più tutti i negozianti che trattano giochi&affini (considerate la Mostra come il GAMECON)
CASTELLO: antiquariato, privati, piccoli editori

:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
::maui::
view post Posted on 15/4/2010, 22:58     +1   -1




sarà una rottura di cojotes andare avanti e indietro...
Pensa a me che sto gestendo anche il concerto!!! Dovrò fare le corse
:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 16/4/2010, 08:49     +1   -1




Grazie Maui per tutte le indicazioni.

I cosplay a me non fanno impazzire, ma credo che Nicola si divertirebbe molto, quindi in linea di massima il programma potrebbe essere questo: venerdì quel che resta del pomeriggio ed il sabato mattino a zonzo per Napoli, sabato pom castello per la conferenza ( magari ci vengo solo io, credo che il marito e Nicola si stufino..) domenica alla mostra per i cosplay e le bancarelle.

Per il concerto devo valutare.. che cover fanno? Nicola non può fare le ora piccole, quindi al limite ci verrei io e a questo punto l'unica soluzione per tornare è il taxi..non mi ci metto a girar di notte per una città che non conosco..
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 10:12     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


A me hanno confermato da più di 2 settimane che le "bancarelle" (o pasce o' pesce, e ssarde freeeesc'che :rotfl: ) saranno presenti alla mostra d'oltremare, ora non so' quanto distanti saranno dal sant'elmo, ma per me si sono dati la mazzata sulee OO da soli, stò comicon la vedo male e mi stà venendo in mente che sia tutta colpa dei cosplayer
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


quella già era assai la gente....dividerla in 2 posti così grandi poi...auguri agli organizzatori.

Io penso che mi farò solo sabato pom/sera alla Mostra....ci vediamo al concerto magari ;)
 
Top
::maui::
view post Posted on 16/4/2010, 11:39     +1   -1




@ Isotta
visita il sito www.raggifotonici.it/ per avere un'idea di cosa fanno.

@ Sawa
hai ragione sul discorso mazzata sulle bolas... Anche io non condivido e anche io come te, sospetto, che in parte sia dovuto al grande numero di persone che il fenomeno Cosplay movimenta.
Sugli stand, posso dirti che è stata data libertà di scelta agli standisti ad eccezione dell'antiquariato che obbligatoriamente sarà ospitato al Castello.
La mia paura è che una volta arrivati alla Mostra, gli utenti non si muoveranno più e quindi al castello ci sarà poca gente se non quelli davvero interessati alle proiezioni o conferenze.
Vuoi la mia idea di programma funzionale?
Venerdì mattina MOSTRA (dato che al castello credo ci sarà poca carne a cuocere), venerdì pomeriggio e sabato fino alle 19 al CASTELLO (proiezioni e conferenze), Sabato sera Concerto alla Mostra, Domenica mostra tutta la giornata a meno di proiezioni interessanti al castello.
Sarà uno sbattimento non indifferente...
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 12:19     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


che palle anadare davati e dietro xrò, secondo me l'hanno fatto anche per l'incredibile folla di gente che stava tutta al vomero, l'anno scorso ricordo x entrare mi feci 3 ORE E MEZZA DI FILA.....
Cmq sarebbe stato meglio se l'avessero fatta solo alla mostra d'oltremare xkè è molto pià grande e spaziosa!!!!
Scusate ma vate detto che sabato sera alla mostra d'oltremaresta il cocnerto, ma di chi?
 
Top
::maui::
view post Posted on 16/4/2010, 12:33     +1   -1




Per il concerto leggi la risposta di sopra, il gruppo è RAGGI FOTONICI ed è una cover band abbastanza famosa (hanno suonato con Superobots, Cavalieri del Re, ecc...)

Per la sede unica, dobbiamo pensare a quest'anno come una prova generale dato che l'anno scorso ci sono stati evidenti problemi di affluenza e se si renderanno conto che la doppia sede non funziona, magari l'anno prossimo troveranno una soluzione alternativa.
Tieni conto che con questa soluzione, il GAMECON di dicembre non ci sarà più dato che se guardate le locandine pubblicitarie sui fumetti, quest'anno si chiama COMICON+GAMECON. In pratica hanno unito i due eventi in uno solo
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


mmmhhh maggià organizza nu poc!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2010, 16:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


IN SERATA RILASCEREMO
GLI ORARI DELLE CONFERENZE
DEL FORUM AL NAPOLI COMICON!
stay tuned!


IN SERATA RILASCEREMO
GLI ORARI DELLE CONFERENZE
DEL FORUM AL NAPOLI COMICON!
stay tuned!

 
Top
Sanshi Go
view post Posted on 21/4/2010, 13:57     +1   -1




Grandioso. E' un peccato non essere a questo evento.
Ad ogni modo mi congratulo con tutti voi e vi auguro buona fortuna per queste splendide iniziative :clap:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sanshi Go @ 21/4/2010, 14:57)
Grandioso. E' un peccato non essere a questo evento.
Ad ogni modo mi congratulo con tutti voi e vi auguro buona fortuna per queste splendide iniziative :clap:


GIOVANOTTO

ti ricordo che io e te abbiamo in preparazione una cosuccia da fare
insieme , quindi......MI RACCOMANDO ;)



RAGAZZI I PREPARATIVI PER I LIBRI SONO QUASI ULTIMATI.
MAUI SI STA VERAMENTE SFORZANDO ALL INVEROSIMILE
PER PRODURRE UN LIBRICINO A DIR POCO ECCEZZIONALE!!!!
 
Top
Sanshi Go
view post Posted on 21/4/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/4/2010, 18:59)
CITAZIONE (Sanshi Go @ 21/4/2010, 14:57)
Grandioso. E' un peccato non essere a questo evento.
Ad ogni modo mi congratulo con tutti voi e vi auguro buona fortuna per queste splendide iniziative :clap:


GIOVANOTTO

ti ricordo che io e te abbiamo in preparazione una cosuccia da fare
insieme , quindi......MI RACCOMANDO ;)

Si :asd:
 
Top
::maui::
view post Posted on 21/4/2010, 23:07     +1   -1




uè!!! Se fate qualcosa con il Gaiking voglio saperlo assolutamente!!! E' nella TOP 3 dei miei preferiti in assouto!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 23:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
74 replies since 22/2/2010, 21:05   3937 views
  Share