Go Nagai Net

HARIS VON HAYESER's Art Gallery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 09:20     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


E per la somma gioia di joe, ho recuperato dal vecchio PC la scansione dello Shaka fatto l'estate scorsa :) :

image

Adesso ci credete che è da rifare da capo :asd: ?

Non appena mi riprendo dalla stanchezza cronica da progetto esterno darò in pasto alle folle il buon vecchio Re Vega, promesso... :29784128hj5.gif:

A presto!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:21     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


... e visto che sto a campa' de rendita, ecco un altro disegno datatino (del 2003), ma che rimane uno dei miei preferiti per il soggetto trattato :face8.gif: :

Da "Devilman", la morte della demone-arpia Silen contemplata da Akira e Ryo

image

Alla prossima ^^/

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2010, 15:45     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Embrione di progetto che mi frulla per la testa...

image

Chi sarà mai? Chissà... :innocent.gif:

SPOILER (click to view)
Shinichi Kuruma, da bambino, con il leoncino Gold :face8.gif:


E pensare che questo è solo una parte del disegno completo... ma perché me imbarco in queste imprese, io?... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


image

e questo è per colpa di joe...

Da "La Grande Ombra" lo scontro del Getter contro i robot-zombie del Baron Samedi

AGGIORNAMENTO 7/07/'10

Piccolo update :innocent.gif: ... sistemata la manina di Ryoma, aggiunta del secondo Tomahawk nella zampotta sinistra del Getter e Hayato sembra un po' di più se stesso :asd: :

image

Enjoy ^_^!

H.

Edited by Haris von Hayeser - 7/7/2010, 21:19
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 20:11     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ma guarda un po' di chi abbiamo un aggiornamento... x)


From Father to Son-update by ~2Grizabella7 on deviantART

Stavolta l'ho linkato direttamente da deviantART, visto che Photobucket non gli avrebbe reso giustizia con le sue dimensioni francobollo :innocent.gif: . Il Pavone ha bisogno di spazio, per valorizzarsi :diavolo.gif: .


... A vederlo bene, nella scansione mi sembra di aver esasperato un po' i toni del rosso, può essere? :huh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2010, 17:29     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Non chiedetemi come sia potuto accadere, ma mi è venuto un raptus romantico oggi... e questo è il risultato:

image

e per chi volesse vederlo al 100% (opzione consigliata, anche perché sennò si capisce un beneamato cavolo...) http://2grizabella7.deviantart.com/art/Ryo...chiru-170905773 e cliccate sul pulsante "Download immagine" sulla destra :).

E se non finisco la pazienza prima come al solito, da questo schizzo verrà fuori uno dei miei lavori migliori in assoluto >]!
Non sono dolcissimi :face8.gif: ?

Da "Shin Getter Robot - The Last Day", Ryoma Nagare e Michiru Saotome.
Per i meno addentrati, non è una scena dell'anime, solo una mia malsana rielaborazione dei due prendendo a modello il chara design del "Last Day" :P.

Alla prossima! ^^/

Haris

EDIT:

Ciapa chi l'update :D :

image

Enjoy ^_^!

H.

Edited by Haris von Hayeser - 11/7/2010, 22:44
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 21:00     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


image

Bello, bellissimo!!... Sarebbe quello che direi se riuscissi ad aver ragione di quella cacchio di maledetta mano sinistra! :hate-wall.gif:

Per oggi mi sa che è il caso che mi fermi, 'trimenti finirò per odiarlo... Fino a qui che ne pensate? :)

Alla prossima!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 20:52     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Finiitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

image

Adesso non mi resta che giurare sulle mia testa che non mi farò passare mai più per l'anticamera del cervello un'idea del genere, e poi sono a posto! Wahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

E se dovessi ripensarci siete autorizzati a sparare, sono sicura che in un momento di lucidità vi ringrazierei 8) . Alla prossima (con un mezzobusto monco, stavolta 8) !) !!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2010, 22:25     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Torno a più miti consigli con un esperimento (Iso e Amon, questo - se viene bene - potrebbe essere colpa vostra! :wahaha.gif: ) :

image

Test per Duke Fleed; non è il primo in assoluto nella mia vita, ma l'altro - contemporaneo a quello su Sherlock Holmes - è sparito nei meandri delle vecchie risme, e se mi mettessi a cercarlo non mi basterebbero tre mesi...

Vediamo un po' cosa esce fuori da questo :innocent.gif: ...

Alla prossima!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 20:22     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


image

Terapia di rilassamento per riprendermi da quel frugolo turbolento della nipotuzza pestifera: Musashi Tomoe in alta uniforme da pilota della Bear e il Getter Three con una guest star d'eccezione: il cane Robot :D !
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:46     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


image

E anche questo è andato :D!
Ora, mentre il Duke pestato lievita come una zampogna non a caso, per par condicio devo fare anche gli altri due, o no? :innocent.gif:

Manie di protagonismo? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 23:08     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


SPOILER (click to view)
image

Altro raptus gné-gné, anche se non mi convince molto (lui ha una faccia dannatamente idiota)...
Che faccio, lo salvo o lo distruggo?

La lotta per la sopravvivenza è aperta, signori: a voi l'arduo compito di decretare la fine o la gloria del presente scarabocchio :asd: ...

Alla prossima!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2010, 23:05     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ok, mi rendo conto che non è territorio mio, ma visto il festival della gné-gnéria che ospito ultimamente...

image

Dedicato alla cara Isotta (sperando sia passabile... :via: ... 'trimenti facciamo finta che si tratti di un riscaldamento in vista del disegno vero e proprio, suvvia! :asd: ) Venusia e Actarus in gné-gné mode.
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:34     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


image

E vista la mobilitazione popolare nata per salvarlo, ho deciso di dargli un'altra chance... e ha finito per piacere da morire pure a me :wub: !

A Lela, che ha creduto in questa coppia prima di chiunque altro, ad Isotta che ha fatto scattare il raptus gné-gné che ha dato vita a tutto questo, e a joe, lio, kojima e a tutti coloro che si sono battuti perché questo disegno potesse vivere dedico "What if..."

:inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2010, 18:47     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ed ecco che il Gran Maresciallo della Carogna torna a far timidamente capolino >] : piccola anteprima del nuovo lavoretto :diavolo.gif: :

image

... e testimonianza di aggiornamento di un vecchio lavoretto :diablo: :

image

Riguardo al primo, mi sono accorta di non aver ancora rappresentato il Generale Batt, forse l'unico fra i Rettili ad avere una reale ragion d'essere (ma credo di averlo già detto altrove...), e quale poteva essere il tributo migliore che vederlo impegnato in uno scontro frontale con un maturo Ryoma Nagare :diavolo.gif: ?
Scena ispirata a Shin Getter Robot VS Neo Getter Robot: "RyomaVSBatt" - work in progress.

Il secondo lo conoscete già :D : Gai Daido, il Professor Saotome e Go Ichimonji durante una discussione >]

Enjoy!

Haris
 
Web  Top
70 replies since 26/2/2010, 00:12   2690 views
  Share