Go Nagai Net

HARIS VON HAYESER's Art Gallery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2011, 18:34     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ho paura che, arrivati a questo punto, per fermarmi dovrete spararmi...

th_scarface

All hail to the Wacom Graphire!!! \*_*
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 18:33     +1   +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Sorpresa! ^^

th_Rage_Rising

'sto periodo sono piuttosto un bradipo malato, ma qualcosa mi riesce ancora di farla :D .

Alla prossima riemersione, ragazzi! ^^/

H.
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2011, 00:12     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Questo era da un po', che mi sfarfallava per la testa... e finalmente ho concretizzato!

th_Chiwomocopia

Da "Vultus 5" ("Choudenji Machine Voltes V"), il più giovane dei tre fratelli Go, Carl (Hiyoshi in originale).

(Nota: la frase riporta due versi della sigla finale originale dell'anime, e il significano più o meno "Sto piangendo? Certo che no, sono un uomo!")


Alla prossima!

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 14:04     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ributtiamoci su territori noti, via! :D

th_leve2

... la piccola Michi è sempre la piccola Michi :D .

Prima parte di un lavoro piuttosto complesso (ma fortunatamente la scadenza ha un respiro abbastanza ampio ^^ ) la cui colorazione mi sta ammazzando, ma che sta dando anche un botto di soddisfazioni :) !

Per ora accontentatevi del primo, pian piano arriveranno anche gli altri. ^^

Alla prossima!

H.
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:36     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


ATTENZIONE: Sto ricominciando a produrre come un'invasata, se cercate il fucile a pallettoni è dietro la porta del granaio :) .

th_Prince_Heinel

Questo pure era da un po' che lo stavo covando, forse ancora da prima di quello su Carl... se ci mettiamo anche che oggi ho rivisto l'ultima puntata dopo lustri, mi è sembrato doveroso finirgli il ritratto che avevo iniziato un paio di giorni fa. -.-/

A mio favore va detto che ho trattenuto virilmente le lacrime. -.-/

Da "Choudenji Machine Voltes V", Sirius (Heinel nella versione originale), il principe di Boazan.
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ooohh, che bello, quante nuove ragnatele... e quanti nuovi amici a otto zampe, che ci sono, qui... 8D
Dovrei passare un po' più spesso, da queste parti, ci sono tre metri e mezzo di polvere ovunque... <.<

Ad ogni modo, spero che la produzione sparsa delle ultime settimane possa farmi perdonare ^^: il primo è un omaggio a Osamu Tezuka, che con il suo "Bagi. The Monster of Mighty Nature" ha formato la mia coscienza civile quando avevo appena quattro anni...

th_Notalonelywolf

... e il secondo è il risultato della felicissima scoperta di "Major", una serie sportiva che merita di essere guardata dall'inizio alla fine per un sacco di ragioni (una fra tutte? É del 2004/06, ma ha la profondità dei vecchi anime. In certe parti pare di guardare Rocky Joe! Bellissimo *_* !). Ed ecco che, sull'onda dell'entusiasmo, ho ritratto il protagonista e il suo migliore amico: da sinistra, Goro Honda e Toshiya Sato all'età di cinque anni ^^

th_catcherandpitcher

Alla prossima, ragazzi! and thank you for your attention! ^^/

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:55     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Questo è uno di quei disegni la cui idea ti prende prepotentemente a gomitate nello stomaco finché non riesce a venir fuori...

th_Silen

Da "Devilman", l'ultimo attacco dell'Arpia Silen.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2011, 14:57     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


th_First_meeting

Due parole per contestualizzare per chi non ha letto il manga: quando Ryoma riprende i sensi dopo l'attacco di un Mechasaurus avvenuto durante il suo "reclutamento" da parte di Saotome, si ritrova, pesto e malconcio, all'interno del Centro Ricerche. Accanto a lui c'è Michiru, che giustamente gli da qualche spiegazione sul perché suo padre lo abbia portato lì, e a un certo punto Ryoma le domanda: "Quando dici 'padre'... parli di quel vecchio con la barba, vero?". Michiru, molto tranquillamente, gli risponde che sì, si tratta di lui, al che Ryoma, con la sua solita diplomazia, sbotta in un "Porc...! Dov'è quel vecchio bastardo?!"

Io li adoro, gli inizi della Getter Saga... XD

Alla prossima! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2012, 00:34     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


th_Musashone

Questo è nato proprio così su due piedi stamattina, sul mio quaderno appunti, e tempo mezza giornata l'ho rimesso su con PS :) .

Da "Shin (CHANGE!) Getter Robot - Sekai Saigo no Hi", Musashi Tomoe e Genki Saotome. :)

Edited by Haris von Hayeser - 12/1/2012, 15:40
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2012, 11:49     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Dedicata a onion e joe ^^.

th_painted_black


Non male come prima prova, ve'? ^^

Alla prossima! :)

H.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 22:09     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


ok, è ufficiale: sono entrata nel secondo periodo "voglia-di-qualcosa-di-nuovo", e a farne le spese sono delle cavie d'eccezione:

th_Ivan_i_001 th_Franoise_et_003

"Cyborg 009" è un'altra delle serie che adoro :face8.gif: ... Non vedo l'ora di avere il tempo di fare anche Bretagna!!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:32     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ho trovato il tempo ^^ :

th_Britain_and_007

Bretagna è una leggenda per un sacco di motivi :asd: , e renderlo nei panni di Shylock è stato un piacere! Sono certa che, da buon ex-attore shakespeariano, apprezzerebbe :) .

Quello che dovevo fare l'ho fatto. Adesso potete anche sparare :foglia: .

Alla prossima! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 07:34     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ma quanto tempo era che non facevo qualcosa con la matita? :D

th_scratchtime

"Ryo-kun, could you.... scratch my throat, please?"

La piccola Bagi fa una tenerezza infinita quando chiede, per la prima ed ultima volta, una coccola al suo ex-padroncino Ryosuke ;.; ...

Da "Bagi - The Monster of Mighty Nature" Bagi e Ryosuke poco prima del tragico fraintendimento.

Edited by Haris von Hayeser - 10/5/2012, 14:46
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 09:35     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 23/1/2012, 23:32) 
Ho trovato il tempo ^^ :

th_Britain_and_007

Bretagna è una leggenda per un sacco di motivi :asd: , e renderlo nei panni di Shylock è stato un piacere! Sono certa che, da buon ex-attore shakespeariano, apprezzerebbe :) .

Quello che dovevo fare l'ho fatto. Adesso potete anche sparare :foglia: .

Alla prossima! ^^/

Non conosco Bretagna, mentre invece conosco Shylock...l'usuraio ebreo del "Mercante di Venezia" di Shakespeare, vero?

Ottimo disegno, ma potresti spiegarmi chi è Bretagna? :via:

CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 27/1/2012, 07:34) 
Ma quanto tempo era che non facevo qualcosa con la matita? :D

th_scratchtime

"Ryo-kun, could you.... scratch my throat, please?"

La piccola Bagi fa una tenerezza infinita quando chiede, per la prima ed ultima volta, una coccola al suo ex-padroncino Ryosuke ;.; ...

Da "Bagi - The Monster of Mighty Nature" Bagi e Ryosuke poco prima del tragico fraintendimento.

P.S.: Non capisco perché, ma la thumbnail risulta ruotata... :/ Comunque sul sito è giusta, andate senza timore, figliuoli! ^^

Bellissimo disegno, che ricorda uno dei momenti più toccanti di Bagi... :dio: :dio:

A me era piaciuta molto quella storia...purtroppo Osamu Tezuka in genere non fa mai dei finali felici, e gli amori nelle storie di Tezuka in genere sono sempre destinati al fallimento... :farofflook.gif:

Ottimo autore, ma con un pessimismo cosmico sull'uomo... :(

 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:48     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


th_someone_ps

"CHE QUALCUNO MI DICA COSA DEVO FAREEE!!!"

Questo lo covavo da non so quanto: tentata la realizzazione direttamente con PS, ma non riuscivo a venirne a capo in nessun modo, fino a che due giorni fa...
th_img003

Eccolo, finalmente!!
La scena del manga in cui Ryoma, ancora privo di memoria in seguito alla sua cattura da parte degli Oni, tiene fra le braccia Michiru che gli ha appena fatto da scudo col proprio corpo per proteggerlo dall'attacco in massa dei Rettili nel quale perderà la vita il povero Musashi *_*
Ma ormai mi sono viziata, la sola matita mi sembrava un po' spoglia, per cui scansisco e ripasso il tratto con tavoletta grafica e il solito pennello, do le ombre, accenno alcuni particolari che finivano col perdersi nelle parti con chiaroscuro più marcato con il verde... ed eccolo lì davanti ai miei occhi, proprio come l'avevo pensato *_*

Credo che poche volte io sia rimasta soddisfatta di un mio lavoro così al primo colpo, ma questo... :B):

Spero che apprezzerete anche voi ^^ . Alla prossima! ^^/

Haris
 
Web  Top
70 replies since 26/2/2010, 00:12   2690 views
  Share