Go Nagai Net

[COL] Grunge Collection

« Older   Newer »
  Share  
grunge81
view post Posted on 7/8/2010, 10:58     +1   -1




Nuovi Transformers:

REVENGE OF THE FALLEN

Leader Jetfire

Voyager Grindor


TRANSFORMERS GENERATIONS

Deluxe Optimus Prime

Deluxe Drift

Deluxe Bumblebee

Deluxe Thrust


POWER CORE COMBINERS 5 PACK

Skyburst+Aerialbots

Bombshock+Combaticons


HUNT FOR THE DECEPTICONS

Voyager Ratchet

Voyager Payload

Voyager Sea Spray


 
Top
grunge81
view post Posted on 4/9/2010, 11:38     +1   -1




Ecco qua gli arrivi di fine agosto e settembre:

Robotech The Macross Saga

Robotech The Masters Saga

Robotech The New Generation

Patlabor

Lulù l'Angelo Tra i Fiori

Mobile Suit Gundam

Galaxy Express 999
 
Top
winterwake
view post Posted on 6/9/2010, 22:03     +1   -1




Perdonami se ti rifaccio una domanda già posta, ma delle due edizioni di Creamy che hai, hai avuto occasione di visionarle e scoprire se in effetti la qualità audio/video dell'edizione stormovie sia in effetti superiore all'edizione yamato?

Se dovessi consigliare una delle due edizioni, al di là del prezzo, quale consiglieresti?

Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (winterwake @ 6/9/2010, 23:03)
Perdonami se ti rifaccio una domanda già posta, ma delle due edizioni di Creamy che hai, hai avuto occasione di visionarle e scoprire se in effetti la qualità audio/video dell'edizione stormovie sia in effetti superiore all'edizione yamato?

Se dovessi consigliare una delle due edizioni, al di là del prezzo, quale consiglieresti?

Grazie!

che io ricordi nell edizione STORM (che dovrebbe essere la prima) in alcuni dischi c'erano problemi di sottotitoli e di loop dei menu' (na cosa del genere)
per la qualita' purtroppo io non so aiutarti
 
Top
winterwake
view post Posted on 6/9/2010, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/9/2010, 23:07)
che io ricordi nell edizione STORM (che dovrebbe essere la prima) in alcuni dischi c'erano problemi di sottotitoli e di loop dei menu' (na cosa del genere)
per la qualita' purtroppo io non so aiutarti

Si, avevo letto che c'erano problemi, ma non ho mai capito se inerenti alla special edition o a quella economica... le informazioni sono sempre sul vago, e non c'è nessuno che abbia fato un confronto serio fra le due edizioni... gli unici che possono fare luce sulla questione sono i possessori di entrambe le versioni.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (winterwake @ 6/9/2010, 23:23)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/9/2010, 23:07)
che io ricordi nell edizione STORM (che dovrebbe essere la prima) in alcuni dischi c'erano problemi di sottotitoli e di loop dei menu' (na cosa del genere)
per la qualita' purtroppo io non so aiutarti

Si, avevo letto che c'erano problemi, ma non ho mai capito se inerenti alla special edition o a quella economica... le informazioni sono sempre sul vago, e non c'è nessuno che abbia fato un confronto serio fra le due edizioni... gli unici che possono fare luce sulla questione sono i possessori di entrambe le versioni.

si, giustissimo.
comunque so dirti che quei problemi erano presenti gia' dalla prima tiratura della prima edizione
 
Top
grunge81
view post Posted on 7/9/2010, 11:57     +1   -1




Mi spiace ma il confronto non l'ho fatto, non ho visto nessuna delle due edizioni quindi non posso darti una risposta certa, ma solo per sentito dire, che poi è quella già espressa precedentemente.
 
Top
grunge81
view post Posted on 4/12/2010, 11:58     +1   -1




Eccomi qua di ritorno dopo praticamente 3 mesi per aggiornare la mia collezione. Chiaramente nonostante non abbia più aggiornato ho continuato ad acquistare altre serie anime e visto che oggi stavo riordinando un po ho deciso di fare le foto agli ultimi arrivi (compresi gli acquisti del Lucca Comics ed anche i personali "regali" di Natale, quindi per nuovi acquisti se ne riparla a gennaio). Ecco qua a voi:

Il Fantastico Mondo Di Paul

Magica Doremi

Doraemon

Inuyasha, serie 2-3-4-5




Slam Dunk

Chi Ha Bisogno Di Tenchi?

David Gnomo

Fiocchi Di Cotone Per Jeanie

F Motori In Pista

Metal Armor Dragonar

I Cavalieri Dello Zodiaco


Lamù La Ragazza Dello Spazio


Dragon Ball Z






Battle Ops Bumblebee

Leader Optimus Prime

Leader Starscream
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 10/1/2011, 16:27     +1   -1




10 Gennaio 2011;

Vedo questa discussione solo adesso.

Ti faccio i miei complimenti per l'assortimento.

Ma vedo tutti i dvd e cofanetti ancora sigillati, li tieni chiusi? non li sfrutti?
 
Top
grunge81
view post Posted on 11/1/2011, 12:55     +1   -1




Ciao Magonagai, ti ringrazio per i complimenti. Se guardi bene alcune serie non sono sigillate e sono quelle che fino ad adesso sono riuscito a ri-vedere. Le altre le aprirò mano mano, ma purtroppo fra lavoro ed altri impegni non è che abbia molto tempo. Per adesso direi di essere più un collezionista che un vero e proprio fruitore :)
 
Top
lio.
view post Posted on 15/1/2011, 21:26     +1   -1




Che invidia :face8.gif:

Scusa la domanda impertinente, ma mi faccio i fatti tuoi, i box di dragon ball z e dei cavalieri dello zodiaco li hai trovati scontati?

Complimenti per la collezione, veramente impressionante.
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


PORC!!!!!!!!!!!!!



NON RIESCO A TROVARE STO MALEDETTO BOX DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tu invece hai addirittura trovato tutta la serie a 20 euro!!!!!!!!!!!!!!
i che mazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
grunge81
view post Posted on 18/1/2011, 12:58     +1   -1




I cavalieri li ho presi tutti spendendo poco più di 100 euro, i box di Dragon Ball li ho trovati a 27,90 l'uno quindi una bella spesa.

Godzilla tutti gli ultimi acquisti nell'ultima foto con quel prezzo vengono dal Lucca Comics, era un enorme stand che vendeva anime tutti all'ingrosso e a prezzi vantaggiosi. Dei box di inuyasha io li ho presi tutti (tranne il primo che non c'era e il 6 che stava sempre a 79,90 per questo aspetto il prossimo anno). Ne avevano a file intere di questi box :)
 
Top
Freya72
view post Posted on 18/1/2011, 13:41     +1   -1




Complimenti !!!
E' vero, alle fiere si compra benissimo.
Ma levami una curiosità.... come ti sei organizzato x vedere tutti questi anime ?
Una serie per volta una puntata al giorno tutti i giorni ??
 
Top
grunge81
view post Posted on 18/1/2011, 17:16     +1   -1




Nessun tipo di organizzazione, in realtà non ho visto molti anime rispetto a quanti ne compro. Diciamo che ultimamente sono più vicino al semplice collezionismo più che all' utilizzo del prodotto collezionato. Cercherò di rimediare col tempo, ma fra lavoro ed altri impegni non è che mi rimanga molto spazio :)
 
Top
67 replies since 14/3/2010, 11:03   3205 views
  Share