Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED: avvisi, consigli, chiarimenti, commenti generali

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 24/8/2010, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 24/8/2010, 20:45)
Ho una domanda: c'è un limite per le illustrazioni dedicate ad ogni fan fiction?
Lo chiedo perchè il mio racconto per la cronologia sta diventando una vera e propria graphic novel

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Cioè, volevo dire, no, non c'è limite... :face24.gif:

SPOILER (click to view)
:dito: ma .. una piccola anteprima no, eh??? :dito:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 24/8/2010, 20:15     +1   -1




bene ^^
per ora nessuna anteprima, a parte il fatto che è una collaborazione a cui tengo molto
 
Top
isotta72
view post Posted on 24/8/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 24/8/2010, 21:15)
bene ^^
per ora nessuna anteprima, a parte il fatto che è una collaborazione a cui tengo molto

Allora dico solo... :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...curiosa io :dito:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 19/9/2010, 21:03     +1   -1




scusate ma --- è da un po' che non compare più niente in questa sezione del forum, però il progetto non è finito, vero?
per quando è prevista grossomodo la "pubblicazione"?

ciao
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 21:43     +1   -1




Dario, se entri nella sezione fan art e fan fiction della Cronologia :

https://gonagai.forumfree.it/?f=8964169

https://gonagai.forumfree.it/?f=8964170

vedrai che tra Luglio ed Agosto è stato pubblicato parecchio materiale.
Ci sono molti racconti in gestazione ( alcuni sono veramente solo in fase di rilettura e sistemazione) che credo gli autori cominceranno a postare a brevissimo.
E vedrai che sorprese... ;)

Ovvimente concluderemo il progetto solo alla fine delle pubblicazioni dei racconti ( uno, in particolare è molto lungo..)

In questi giorni rifaccio un riassunto delle cose che stanno venendo avanti, giusto per ricordarlo.

Ehm..forse quelli più indietro siamo noi, il trio di Vegatron.. :via:

Comunque... Darietto caro... :face15.gif: non è che ti vien voglia di scrivere/disegnare qualcos'altro?? :face24.gif:




 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


JOE continia con il suo racconto su Mineo........ed a brevissimo aspettati i racconti di: ASTER, KOJIMA/NIVALIS, ISOTTA/AMON/RUNKIRYA, GRANDE BLU....

spero di non aver dimenticato nessuno.....ci sarà parecchio da leggere :onion1:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 19/9/2010, 22:44)
JOE continia con il suo racconto su Mineo........ed a brevissimo aspettati i racconti di: ASTER, KOJIMA/NIVALIS, ISOTTA/AMON/RUNKIRYA, GRANDE BLU....

spero di non aver dimenticato nessuno.....ci sarà parecchio da leggere :onion1:

manca il racconto di Haris...un disegno di Hand promesso ad Aster, uno di Nivalis promesso a me...


ED UN MUCCHIO DI DISEGNI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rabbia:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...eh che caratterino :rotfl: se è per questo ho pure saltato il mio racconto per la cronologia. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 19/9/2010, 22:51)
...eh che caratterino :rotfl: se è per questo ho pure saltato il mio racconto per la cronologia. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A posto siam! :29784128hj5.gif:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 20/9/2010, 09:42     +1   -1




ciao Iso. sì, con "ultimamente" mi riferivo a settembre, ormai a 2/3 del mese.

CITAZIONE (isotta72 @ 19/9/2010, 22:43)
Comunque... Darietto caro... :face15.gif: non è che ti vien voglia di scrivere/disegnare qualcos'altro?? :face24.gif:

disegnare, ben volentieri.
scrivere, non ho l'ispirazione.

ciao!
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/9/2010, 09:49     +1   -1




Perfetto!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


Facciamo il punto della situazione sui racconti più poveri di illustrazioni e vediamo se c'è qualche scena che ti ispira...

 
Top
Maria Fleed
view post Posted on 23/12/2010, 17:47     +1   -1




Very nice topic

Thank you

:goldrake:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 4/6/2012, 15:47     +1   -1




scusate, ma siccome il progetto sembra definitivamente morto, sarà possibile agli autori, a distanza di due anni, pubblicare le proprie opere sui propri siti??
graz...
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/6/2012, 18:31     +1   -1




Non è affatto morto, ci sono alcuni che ancora stanno scrivendo ( Runkirya, ad esempio) e bisogna trovare il tempo per assemblarlo in maniera organica. Non facile tenendo conto della mole di materiale e del fatto che usciamo con almeno altri due fan works all'anno ( che implica lavoro, e non poco) .. e non stiamo sul forum per mestiere, ma per diletto ^__^ e che non è che siamo in sovrannumero, in staff..
Se puoi portare ancora un pò di pazienza, Dario, te ne saremmo grati, faremo del nostro meglio per uscire il prima possibile almeno con un primo "volume" della cronologia.
 
Top
54 replies since 11/4/2010, 13:30   2476 views
  Share