Go Nagai Net

MAZINKAISER SKL-- NEW OAV SERIES 2010

« Older   Newer »
  Share  
Rubina71
view post Posted on 22/4/2010, 12:56     +1   -1




Anche io!!!
Voglio loro!!! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 22/4/2010, 12:58     +1   -1




Il robot sinceramente non mi piace, preferisco un design davvero ma davvero spartano. I due piloti però sono carucci :face24.gif: a occhio sembrano proprio Koji e Duke, se non sono loro ne sono la fotocopia :)
 
Top
Sanshi Go
view post Posted on 22/4/2010, 13:04     +1   -1




Ah ah, ho appena finito di postare la news da me e qui già se ne parla :asd: Bene! bene!
Il design di questo nuovo Mazinkaiser spacca e mi piace molto!
Mi trovo d'accordo con D-evil, e spero anch'io in qualcosa di più nuovo.

Da alcune fonti "SKL" dovrebbe stare per "SKULL" e sarà una serie OAV.

Non sarebbe comunque una novità, Go Nagai aveva anticipato un progetto simile all'incontro dei fans in Kuwait


CITAZIONE (onirepap @ 22/4/2010, 12:06)
Ragazzi, sapete chi è il tizio vicino a Kojii, piccolo indizio, è un principe.. :diavolo.gif:

che questi vecchi rumors sulla nuova serie di Mazinger Z fossero la premessa di questo nuovo Mazinkaiser ? :via:

SPOILER (click to view)
Z Mazinger series is still alive. Go nagai has recently made comments on the new Mazinger series.

- It will take place 2 years after the Mazinkaiser OVA/Movie

- Mazinkaiser has been sealed up due to its immense power.

- New Z Mazinger pilot Myochin Ken who arrives to earth from the Planet Fleed.

- Koji battles Ken with the rebuilt original Mazinger thinking he's one of Dr.Hells latest minions.

- Ken serves his prince Duke Fleed

- New enemy from inside the earth, Not Mikenese Empire, it will Hades and other mythological creatures.

- The series was delay due to problems with the director, a new one has been hired, the new director Yasuchika Nagaoka (Godannar) will co-work with Masahiko Murata (Mazinkaiser director) and Go nagai to bring a new and exciting visuals and battles never before seen in Super robot anime.

- expect action from Duke Fleed this time.

- This could be Go nagai's final work as he desires to retire from the bussiness
 
Top
Rubina71
view post Posted on 22/4/2010, 13:08     +1   -1




Quindi ci sarà Duke Fleed, da ciò che si legge nello spoiler, quello nell'immagine potrebbe essere Ken, ma potrebbe essere anche Duke!
 
Top
isotta72
view post Posted on 22/4/2010, 13:11     +1   -1




Rubina.. corri dal tuo prof di giapponese e fagli tradurre le scritte che stanno sull'immagine!! Li ci sarà ben scritto qualche cosa..
 
Top
Freya72
view post Posted on 22/4/2010, 13:22     +1   -1




Ho letto meglio il topic... così quello sarebbe Actarus ??? Non mi piace il restyling.
 
Top
Sanshi Go
view post Posted on 22/4/2010, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Freya72 @ 22/4/2010, 14:22)
Ho letto meglio il topic... così quello sarebbe Actarus ??? Non mi piace il restyling.

Non si sà ancora di preciso. Aspettiamo maggiori conferme che (sicuramente) usciranno in questi giorni :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:40     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: duke fleed e qualcunaltro che gli somiglia.....svengofaint Pictures, Images and Photos
 
Top
emicranio
view post Posted on 22/4/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Sanshi Go @ 22/4/2010, 14:04)
SPOILER (click to view)
- The series was delay due to problems with the director, a new one has been hired, the new director Yasuchika Nagaoka (Godannar) will co-work with Masahiko Murata (Mazinkaiser director) and Go nagai to bring a new and exciting visuals and battles never before seen in Super robot anime.

Tradotto con Google

- La serie è stata ritardo a causa di problemi con il regista, uno nuovo è stato assunto, il nuovo direttore Yasuchika Nagaoka (Godannar) sarà co-lavorare con Masahiko Murata (direttore Mazinkaiser) e Go Nagai per portare una grafica nuova ed entusiasmante e di battaglie mai visti prima in Super anime robot.

Se quello che ho tradotto con google dentro lo spoiler corrisponde a verità, prepariamoci ad un superobot attualissimo che dovrebbe conquistare fan di nuova ed vecchia generazione!
:nagai:


CITAZIONE (runkirya @ 22/4/2010, 14:40)
:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: duke fleed e qualcunaltro che gli somiglia.....svengoimage

:wahaha.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 22/4/2010, 13:42     +1   -1




Onestamente sono alquanto perplesso, ma credo di non essere l'unico, vedendo quelle immagini parte subito il raffronto con il predecessore è per questo che rimani un pò sbigottito a guardarle, però non si può mai sapere potrebbe uscirne una serie che spacca di brutto, vediamo un pò cosa ne viene.

Il design del robot non è che mi dispiaccia troppo, apparte il teschio e quelle placce pettorali che trovo orribili, più le placche và, al teschio voglio dare una possibilità.

Il design dei piloti invece non mi piace granchè.
 
Top
emicranio
view post Posted on 22/4/2010, 13:49     +1   -1




Io credo che ne verrà fuori qualcosa di interessante.
vedendo le caratteristiche di questo robot, mi ricorda molto i Personaggi di un gioco online di ultima generazione... ossia il guerriero in armatura con spadone dietro il corpo pronto a realizzare con esso colpi con "effetti magici".... staremo a vedere^^
 
Top
onirepap
view post Posted on 22/4/2010, 13:51     +1   -1




Ora che lo guardo meglio, mi sembra che la piastra pettoriale abbia l'efice di devilman.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Boh, il tutto mi lascia - come dire - freddino.
 
Top
Kiba31
view post Posted on 22/4/2010, 14:27     +1   -1




Cattivissimo il nuovo Kaiser!
Dai toni del mecha, ho come il sospetto che avrà atmosfere alla Violence Jack, o alla Devilman.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,114
Reputation:
+58

Status:


image

e in alto a destra che dicono? :)

Lo skull pilder è caruccio...io sono pronto cmq ^^

cmq questo è un OAV quindi non c'entra nulla con la continuity di SM.

Edited by taburn2001 - 22/4/2010, 16:25
 
Top
956 replies since 22/4/2010, 10:33   23863 views
  Share