Go Nagai Net

MAZINKAISER SKL-- NEW OAV SERIES 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 00:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 23/4/2010, 00:41)
Ciò che attendo di più è la trama, il punto centrale di qualunque produzione.

Parole sante! Amen fratello!
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 23/4/2010, 06:57     +1   -1




Speriamo che ci siano bei combattimenti e delle belle animazioni...ma sembra promettente

la spada mi ricorda il drill arm di getter 2 serie 2004
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 23/4/2010, 07:33     +1   -1




ora pensavo visto che i due personaggi sembrano koji e duke fleed...magari ci potrebbe essere anche grendizer?
 
Top
isotta72
view post Posted on 23/4/2010, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 23/4/2010, 01:22)
CITAZIONE (Odysseo @ 23/4/2010, 00:41)
Ciò che attendo di più è la trama, il punto centrale di qualunque produzione.

Parole sante! Amen fratello!

E io aggiungerei la caratterizzazione dei personaggi, che spero non siano vuoti come delle lattine.

Se fanno bene queste due cose ( che sono poi le più difficili) io tutto il resto glielo perdono.
 
Top
D-Evil
view post Posted on 23/4/2010, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 23/4/2010, 00:41)
(escluso mazinsaga, che naturalmente era troppo ben fatto per finirlo.........)

parole sante.
io l'ho trovato in questi ultimi anni l'unico veramente degno di nota. peccato non l'abbiano mai finito.

e ti diro ieri sera pensavo ad una connessione tra mazinsaga e questo nuovo mazinger.
per un paio di motivi.

- quello che qlcuno chiama skull pilder non mi sembra un pilder. come fu per il mazinsaga.

- la spada: se non ricordo male anche in mazinsaga la spada aveva una sua scelta come arma principale.

- anche li le creature sembravano creature viventi con innesti di macchine. (dall'immagine del sito sembra esserci una spina dorsale)


poi la questione spada e doppia pistola e il nemico hades come è comparso mi sembra in post di senshi mi ricorda troppo un video game... devil may cry.

quindi il nuovo pilota di mazinger potrebbe essere ispirato a dante di devil may cry? cioe un personaggio molto sicuro di se stesso e delle sue potenzialita?

poi ovviamente queste sono solo mie riflessioni.

ma penso che il mecha sia veramente stupendo! sono proprio curioso di vedere questo oav!

e onestamente quando ho visto l'immagine. ho GODUTO anchio!
nella speranza di vedere finalmente qualcosa di nuovo! e non i soliti dott hell e compagnia! per il nome mazinger ci vuile un po di aria fresca!!
in questi 10 anni ci sono stati troppo ricicli sulla storia del vecchio z se si continua in quella strada si rischia veramente un altro prodotto ne carne ne pesce come lo shin mazinger z. che a me non è dispiaciuto ma non è uno di quesgli anime che ti viene voglia di rivedere.
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 23/4/2010, 10:44     +1   -1




scusatemi ma e un oav o una miniserie di oav?
 
Top
Freya72
view post Posted on 23/4/2010, 12:19     +1   -1




Immagino che sia il sito ufficiale... ma non è attivo o mi sbaglio ?
Ho provato a cliccare dovunque ma nn si apre nulla.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 13:43     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


3 pagine da leggere, dannati spammoni, 3 pagine in mezza giornata! Ogni volta che esce un nuovo Mazinger cominciate a smanettare come dei pazzi, ecchesarà mai? Ne esce uno all'anno no? :rotfl:

Cmq Per il Guretto Hen, non scherziamo, io stò con ansia ad aspettare che Tezuja arrivi a salvare la situazione con grande Mazinga per movimentare un po' le cose.

Effettivamente la somiglianza tra l'opera di Ody e sto Mazzzzinga si nota, non che l'abbiano copiato da Odysseo, ma mi piacerebbe sapere la fonte al quale si sono ispirati entrambi. Per il resto

Concordo con D-Evil, Mazinsaga per quanto mi stia antipatico è l'unico Mazinger degno di nota

Concordo con pegasus, la speranza è che sia una serie ricca di Azione, sarebbe pure ora

CITAZIONE
In ogni caso ho il sospetto che questa nuova serie abbia finalmente abbandonato la strada dell'ibrido, cioè serie che non sono collegate in toto alle vecchie ma non sono neanche nulla di nuovo, con lo scopo di acchiappare sia i vecchi che i nuovi fans, e il risultato di non piacere veramente a nessuno dei due.
design e concept radicalmente cambiati dai classici nagaiani. Di primo impatto la mia opinione personale sul risultato è.. così così. Meglio i chara del mecha. Finalmente si sono decisi a osare un pò di più. Ma il design dello spadone lo trovo veramente di un cattivo gusto atroce. Idem per le pistolone pettorali.
In ogni caso è davvero troppo presto per emettere un giudizio.
Ciò che attendo di più è la trama, il punto centrale di qualunque produzione. Non ci resta che attendere e sperare che sia la volta buona che tirino fuori una nuova serie di mazinger decente. Io personalmente la sto aspettando dal 1980, a occhio e croce.... (escluso mazinsaga, che naturalmente era troppo ben fatto per finirlo.........)

Sono contento che l'abbia detto tu prima di me, se lo dicevo io veniva linkato da mezza rete, a mia insaputa ho tanti di quei fans e manco lo sapevo, stamattina ne è sbucato uno nuovo.




 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi mi sono gasato anche io quando ho visto questa novità. Qui sto Mazinkaiser è bellissimo, ora non so che dire vedo alcune somiglianze con altri cartoni. La posizione del mazinkaiser assomiglia molto a tanti disegni fatti nell'anime del Gurren , la spada ha qualcosa del Getter Re model 2, per il personaggio femminile credo proprio che sia Davil Lady e voi che dite del maschietto vicino a Koji? Io spero che non sia Acatarus.
Mi piacerebbe pensare che sia un'altro non Actarus, credp in un Tetsuya, Davilman oppure Hino Yamato.
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 23/4/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (pegasus seiya @ 23/4/2010, 08:33)
ora pensavo visto che i due personaggi sembrano koji e duke fleed...magari ci potrebbe essere anche grendizer?

Magari!!! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 23/4/2010, 15:05     +1   -1




A me sembra una boiata senza pari! Per me bastava aggiustre qualche particolare dell'altro Mazinkaiser(parlo del robot) per renderlo ancora più figo di quel che era già, e nessuno può negare che quel Mazinkaiser fosse figo.
Questo mi sembra un mezzo aborto, ese non tutto, mischiare il robotico con...l'horror stile devilman?
Scusatemi ma io esco dal coro, a me sembra una MINCHIATA che supererà anche lo Shin Z. Può salvarlo una trama degna, ma dubito visto lo stile che ha questo robot.
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 23/4/2010, 15:51     +1   -1




Beh, il design del kaiser sinceramente non piace molto neanche a me. Specialmente i pistoloni messi al posto delle classiche piastre pettorali. Credo comunque che sara qualcosa di molto diverso da tutte le serie animate mazinghiane viste fino ad oggi. Sono molto fiducioso, speriamo che sia la volta buona che anche mazinga abbia una degna serie moderna. Per l'atmosfera non so voi ma mi aspetto qualcosa in stile remodel, perlomeno questa impressione mi hanno dato le immagini.

Per quanto riguarda un eventuale shin greto, beh non mi dispiacerebbe se uscisse anche quello, però sarebbe decisamente necessario un andamento del tutto diverso dal shin z e sopratutto niente bib bang punch rotanti o spade diaboliche divine .
 
Top
onirepap
view post Posted on 23/4/2010, 16:17     +1   -1




Se non altro sia il mecha che il chara fa presaggire una trama piu seria rispetto alla boiata demenziale della prima serie OAV(salvo in parte solo MKaiser vs Generale nero).
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,102
Reputation:
+58

Status:


da 2ch quindi tutte informazioni da prendersi con le molle:

(queste sono notizie di prima che uscisse shin mazinger)

Z Mazinger series is still alive. Go nagai has recently made comments on the new Mazinger series.

-It will take place 2 years after the Mazinkaiser OVA/Movie

-Mazinkaiser has been sealed up due to its immense power.

-New Z Mazinger pilot Myochin Ken who arrives to earth from the Planet Fleed.

-Koji battles Ken with the rebuilt original Mazinger thinking he's one of Dr.Hells latest minions.

-Ken serves his prince Duke Fleed

-New enemy from inside the earth, Not Mikenese Empire, it will Hades and other mythological creatures.

-The series was delay due to problems with the director, a new one has been hired, the new director Yasuchika Nagaoka (Godannar) will co-work with Masahiko Murata (Mazinkaiser director) and Go nagai to bring a new and exciting visuals and battles never before seen in Super robot anime.

-expect action from Duke Fleed this time.
 
Top
956 replies since 22/4/2010, 10:33   23861 views
  Share