Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED : illustrazioni di scenari e situazioni, -COMMENTI -

« Older   Newer »
  Share  
Nivalis70
view post Posted on 26/5/2010, 20:52     +1   -1




Grazie a tutti, e a Kotetsu per aver pensato a me ^__^

CITAZIONE (dhrdhr @ 26/5/2010, 20:31)
L' astronave di Hydargos- lineart by Kotetsu73, color by Nivalis70

capolavoro di ingegneria: ossia, come trasformare un tandem in una magnifica astronave!

un tandem? a me sembra (ma sembra PROPRIO!) una trottola :lol:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,597
Reputation:
+313
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (Nivalis70 @ 26/5/2010, 21:52)
Grazie a tutti, e a Kotetsu per aver pensato a me ^__^

... e quì sono un pò in imbarazzo, perchè l'idea della collaborazione é del nostro Godzillotto!
Io ho solo accettato entusiasta e, come ho detto prima, onorato!!! :)
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 27/5/2010, 21:14     +1   -1




Su gentile richiesta della sottoscritta Nivalis disegnerà Duke sulla riva dell'Oceano.. così finalmente verrà fuori una cosa fatta bene... :face24.gif: e poi, rifarà il disegno del mare di Fleed, perchè ritiene che sia un pò approssimativo :via: e posterà in Cronologia pure quello.

Grazie Nivalis!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
toshia76
view post Posted on 5/6/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 29/5/2010, 11:15)
CITAZIONE (Nivalis70 @ 29/5/2010, 07:48)
Molto carina questa Venusia, bravo Joe ^__^ i retini li ho usati anche io molti anni fà, e so la pazienza che ci vuole ad applicarli e tagliarli scontornando i disegni con una lama @_@

OT.

Nei piccoli paesi sono praticamente introvabili, mi ricordo che anni fa mi sono consumato il fegato per trovare su internet qualcuno che li vendesse, poi mi sono imbattuto in alcuni tutorial di Photoshop, praticamente con questa suit puoi farti tutti i tipi di retini che vuoi partendo dal tipo di pallini o linee, la quantità, la direzione, la distanza etc.

Ovviamente, quelli di carta adesiva hanno sempre il loro fascino.

Fine OT.

Ciao Lio,
Mi potresti linkare in Pm questo tutorial. Cerco da una vita il modo di rendere i retini Ps.
te nesarei davvero molto grato. :dio: Grazie.....
 
Top
handesigner
view post Posted on 5/6/2010, 23:33     +1   -1




abreve verra' rilasciata Naida con Hidargos,,.,. staytuned
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (handesigner @ 6/6/2010, 00:33)
abreve verra' rilasciata Naida con Hidargos,,.,. staytuned

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
isotta72
view post Posted on 6/6/2010, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (handesigner @ 6/6/2010, 00:33)
abreve verra' rilasciata Naida con Hidargos,,.,. staytuned

Hand.. :diavolo.gif: era qualche giorno che ti vedebo latitante, giusto in tempo prima che tirassi fuori la frusta!!
:val:


Grazie Domenico!! :inchino:

 
Top
toshia76
view post Posted on 6/6/2010, 20:47     +1   -1




Bozza al volo x la cover della fanfic di isotta e Amon "Gredndizer vs Gen. Nero"
c'è ancora da lavorarci è solo l'impianto base.

Bozza x cover fanfic 'Grendizer vs Gen. Nero'
 
Top
isotta72
view post Posted on 6/6/2010, 21:01     +1   -1




Come ti ho detto anche nella tua sezione, mi sembra davvero centrato. Non capisco come riuscirai a far entrare il Great, come hai detto in sezione, attraverso PS... ma mi fido ciecamente... credo verrà una cosa splendida.

Sei condannato! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

 
Top
amon114
view post Posted on 6/6/2010, 21:04     +1   -1




Immagine Bellissima Toshia ........complimenti Vivissimi.......Come rendere il senso di un racconto in una sola immagine........Bravo....Manca solo l'ombra del Great avvolto dai fulmini e poi.............Bravissimo
 
Top
toshia76
view post Posted on 6/6/2010, 21:17     +1   -1




Magie del Foglio virtuale ! il Gureto però rischia di appesantire la composizione rendendola troppo verticale . Disegnerò un Gureto a parte e poi lo posto, dopo proverò ad unirli e vediamo. In ogni caso cmq x adesso c'è solo l'idea il lavoro vero deve iniziare ...potrebbe volerci un pò (non sono certo campione di rapidità!) ma confido che si arrivi a un buon risultato (a colorazione avvenuta)....Grazie x la completa fiducia iso! la mia matita è al vostro servizio :goldrake:

CITAZIONE (amon114 @ 6/6/2010, 22:04)
Immagine Bellissima Toshia ........complimenti Vivissimi.......Come rendere il senso di un racconto in una sola immagine........Bravo....Manca solo l'ombra del Great avvolto dai fulmini e poi.............Bravissimo

Grazie amon, x adesso c'è solo l'idea.....ma visto che a voi autori è piaciuta cercherò di svilupparla al meglio con disegno e colorazione. La fanfic è bellissima, molto introspettiva, un vero 'capolavoro'.
Ci risentiamo x versioni + aggiornate del disegno, la prossima che posterò darà già un'idea precisa di ciò che sarà il risultato finale.
Grazie ancora x la fiducia!:inchino: .
 
Top
toshia76
view post Posted on 7/6/2010, 12:55     +1   -1




Non soddisfatto della prima bozza della cover x la fanfic 'Grendizer vs Gen Nero' ieri ne ho abbozzata un'altra molto + efficace secondo me:

Bozza x cover 2

Solito problema l'ho dovuta un pò mozzare ma la versione definitiva sarà intera. Adesso non si vede ma ci sono fiamme intorno ai soggetti in primo piano, che metterò con Ps in fase di colorazione...
Un imponente Gen Nero solleva un piccolo e malconcio Mazinga Z (almeno in relazione a lui!), sfoggiandolo come un trofeo.....
C'è un'altura sullo sfondo con l'ombra del grande Mazinga che carica un 'missile laser'....
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/6/2010, 13:07     +1   -1




Il GN con in mano lo Zetto è bellissimo, e rende bene anche il Great nello sfondo..mi chiedo come potrebbe venire mantenedo il Duke in ginocchio del primo bozzetto, ed inserendolo in basso a dx, spostando il GN più in alto e sn.. secondo te migliora o peggiora?

 
Top
toshia76
view post Posted on 7/6/2010, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 7/6/2010, 14:07)
Il GN con in mano lo Zetto è bellissimo, e rende bene anche il Great nello sfondo..mi chiedo come potrebbe venire mantenedo il Duke in ginocchio del primo bozzetto, ed inserendolo in basso a dx, spostando il GN più in alto e sn.. secondo te migliora o peggiora?

Vuoi togliere Duke 'in crisi' dallo sfondo e metterlo accasciato o vuoi che aggiunga solo Duke accasciato? 2 volte lo stesso personaggio appesantisce troppo la composizione secondo me. Se vuoi posso provare a farne 2 versioni in sede di 'colorazione' oppure sfruttiamo Duke accasciato x un'altra illustrazione del racconto.
Fammi sapere....
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:35     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Molto drammatico questo disegno, ancora più del primo. Duke lo lascerei lì, è veramente bello in primo piano e disperato! ^^

Lo Zetto lo farei con più incrinature dappertutto, lì sembra solo privo dei pugni. Dovrebbe essere più malconcio! Fagli un braccio rotto coi circuiti che spuntano e luccicano...magari anche un occhio spento! :foglia:

Il Grande Mazinga si potrebbe fare un pò più grande, così si nota di più: non troppo, però, se no appesantisce il disegno.

Il problema principale è il Generale Nero: è troppo dritto e la sua spada è dritta come lui. E' troppo statico, dovrebbe essere più drammatico. Varia un pò le linee portanti: il petto del Generale Nero in fuori e pancia in dentro, braccio che solleva Mazinga leggermente piegato, così dà la sensazione di sollevare qualcosa, poi la spada messa in trasversale anzichè in verticale! Inoltre, il volto del Generale dovrebbe alzarsi verso lo Zetto sogghignando e la sua facciona baffuta dovrebbe osservare con crudeltà il nemico, magari ridendo. In questo modo il Generale diventa un demone! :foglia:

Decidi tu come fare: io ti ho descritto il disegno come lo costruirei io... :nagai:
 
Web  Top
326 replies since 12/5/2010, 18:06   13287 views
  Share