Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED : illustrazioni di scenari e situazioni, -COMMENTI -

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 9/5/2012, 12:50     +1   -1




Come lo tratti male tu l'alieno non ci riesce nessuno :D e si devi finire Zuril sia per non incorrere nelle ire di Chiara, sia perchè il disegno lo merita.
Entrambi i disegni sono molto belli ed aumentano la curiosità di leggere quello che stai scrivendo..

è che con te bisogna aspettare e ci vuol pazianza.........

ma tanta...

tanta tanta

tanta tanta tanta tanta..................
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ma grazie per il commento ( mo comincio a babbarebones se non arrivano anche altri in modo "spontaneo")

si ci vuol pazienza con me, biblica direi , ma non quella di Dio , che si sa era pochina e mandava piaghe, ci vuole la pazienza di Giobbe ( :asd: Covatta) ..... ma lo sto maltrattando nel migliore dei modi :P e po il primo capitolo è quasi finito in via definitiva :foglia:
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/5/2012, 13:08     +1   -1




commenti "spintanei" :asd: :asd: :asd:

 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:13     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


oddio ho scritto


CITAZIONE (runkirya @ 9/5/2012, 14:00) 
comincio a babbare

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Thabit
view post Posted on 9/5/2012, 13:48     +1   -1




PoveroActarusPoveroActarusPoveroActarus
:wahaha.gif:
la p2 colpisce ancora :clap:
con questa vena di sadismo saresti un ottimo collega :diablo:
Gli occhi di Duke sono davvero tremendi... sniff sniff

Alcesar è bellissimo, la contrapposizione tra la serenità del primo disegno e l'angoscia del secondo è fortissima. A un certo punto della storia (di tutte le storie) c'è qualcosa che si spezza e la serenità che c'era prima, che sembrava così scontata, così normale, diventa un lontano ricordo, quasi un sogno.
















 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 9/5/2012, 15:27     +1   -1




th_DSC02333

ma poverooooooooooooooooooooooooooo!!! Ti dirò...non so se mi preoccupa di più l'armamentario a cui è legato il capellone spaziale con le lacrime agli occhi ( e già questo è da fetenti! ) o quella manina di Zuril sulla spalla...ha quell'aria da: su, su...coraggio, che il peggio deve ancora venire... :via: Sono proprio curiosa di vederlo terminato. Il disegno...non l'alieno.

th_alcesar1

quanto a questo...tu la devi smettere di disegnare sul quaderno!!!!! :rotfl:
A parte questo, trovo che sia l'espressione del padre di Duke sia molto intensa, accentuata dal pianeta sullo sfondo, che da quasi il senso delle dimensioni delle responsabilità a cui l'uomo sta andando incontro.
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/5/2012, 15:29     +1   -1




si quelle lacrime sono un vero colpo basso...................................

ps: quando avrai terminato Zuril ti impegnerai anche un pò di più con la foto, neh???
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:09     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 3/4/2012, 14:04) 
Tanto per ricordarmi che ho ancora qualcosa da finire in questa cronologia....


Photobucket

So che non è il meglio di una elaborazione al computer, ma non faccio mistero di non saperle fare ( se qualcuno vuole dargli una sistemata, accetto volentieri una mano)....sempre meglio dell'originale... :via:


Photobucket... i quadernetti di schizzi sono scomodi , in casi come questo....

Ma che meraviglia... :face8.gif:
Mi piacciono da morire le tonalità che hai dato all'acqua e al cielo: a prima vista sembra che i ragazzi siano avvolti da una sorta di aurore boreale...

Bellissimo, davvero. Ha un atmosfera così intima che, se si pensa a quello che succederà poi su Fleed, fa quasi male...

Chapeau!
 
Web  Top
laurana
view post Posted on 9/5/2012, 20:59     +1   -1




Mi piacciono molto i disegni, brava! :clap: :clap: :clap:
Dato che tra i personaggi ci saranno Alcesar (OT: è il suo nome ufficiale?) e anche Duke da adulto, immagino che la FF che stai scrivendo abbracci un arco temporale abbastanza ampio: probabilmente un prima, durante e magari un dopo dell'anime. Mi sbaglierò? :via:
CITAZIONE
PoveroActarusPoveroActarusPoveroActarus
:wahaha.gif:
la p2 colpisce ancora :clap:

Sono d'accordo con Thabit! D'accordo che sei il presidente del club, ma per favore, non essere troppo crudele con lui! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie a tutti per i commenti delle volte lo "spintaneo" funziona :P altrimenti ci si sente abbandonati più o meno come Duke, ma più fortunati perchè non abbiamo quella carogna di Zuril che ci ronza attorno :rotfl:

Thabit: collega???... no 'gna fò! gli eroi mi piace pestarli , al massimo gli disegno un sorriso perfetto... o magari sdentato :asd: Alcesar in questo disegno è ancora ignaro del grosso guaio in cui si sta cacciando..... :via:

Kojima: esatto! hai colto pienamente il significato del gesto amichevole di Zuril , un buon cattivo o ammazza o fa diventare eroi e Duke deve costruirsi la sua reputazione... più una manciata di traumi che fanno curriculum :rotfl:
Hai ragione , dovrei smetterla di usare i quadernetti per gli schizzi, di pratico hanno solo la facilità di portarseli dietro ma sono di uno scomodo unico perchè sono piccoli in modo snervante.... ma li adoro, ne ho diversi e tutti con 3,4 disegni e poi abbandonati :asd:

Haris: Grazie , non pensavo potesse piacere così tanto, è un disegno fatto mentre mi trovavo in spiaggia e forse è questo che mi ha portato a colorare tutto con i toni che vedi , da aurora boreale .... ma è tutto merito di un programmino che mi ha corretto l'orrendo segno di divisione delle pagine....Kojima ha ragione devo smettere d'usare i quadernetti

Laurana: . Alcesar non è il nome ufficiale del padre di Duke. quel nome lo ha tirato fuori Amon metre scriveva a 4 mani con Isotta , Vegatron( che poi ha portato alla cronologia di Fleed). Alcesar e Lenia sono i nomi che hanno dato ai genitori di Actarus , mi piacevano molto e così ho chiesto di adottarli per la mia ff sulla cronologia ^^ Il racconto che sto scrivendo non è lunghissimo ma un pò spinoso da gestire, mentre il suo arco temporale segue un pò tutti gli eventi che portano al conflitto con Vega ed alla fuga dell'erede al trono. Quindi niente dopo, almeno per il momento^^
Grazie per il commento e non preoccuparti il sentiero di un eroe passa anche dai pestaggi :foglia: e Duke deve farsi le ossa :onion1:
 
Top
laurana
view post Posted on 10/5/2012, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 10/5/2012, 14:26) 
il sentiero di un eroe passa anche dai pestaggi :foglia: e Duke deve farsi le ossa :onion1:

:farofflook.gif:
 
Top
sugarkitten
view post Posted on 2/5/2013, 05:22     +1   -1




Belissimo :)
 
Top
326 replies since 12/5/2010, 18:06   13291 views
  Share