Go Nagai Net

ARRIVA SHIN MAZINGA SU man-ga canale SKY - ita!! -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
tutti i girellari preferiscono scaricare e non comprano mai una serie in originale

Si! Si! l'ho sentita dire anche io sta' cosa, mamma mia che poveracci...
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 15:55     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 27/6/2010, 16:48)
CITAZIONE
tutti i girellari preferiscono scaricare e non comprano mai una serie in originale

Si! Si! l'ho sentita dire anche io sta' cosa, mamma mia che poveracci...

E questa è la cosa che mi ha acceso la micccia a me, ho fatto dei sacrifici per farmi il mio antro, lo so' solo io quali e quanto amo stà roba.


Adesso ti dico io una cosa, stando a quanto leggo, questi le serie le conscono proprio tutte (hanno una cultura animata, almeno 3 di loro, non c'è che dire)
Ma dal numero di serie di cui parlano questi praticamente hanno tutto.
Và da sè
O spendono minimo 500 euro al mese solo in cartoni
Oppure ho capito chi è che scarica la roba

Morti di fame


Comunque mo' basta OT, veramente abbiamio esagerato, Tato' anche se faresti bene per cortesia non cancellarli questi
 
Top
lio.
view post Posted on 27/6/2010, 15:57     +1   -1




Si ma ora potremmo pure evitare di fare tutta sta pubblicità gratuita a sta gente.

Non mi pare ci abbiano mandato un'assegno per parlare di loro.

A noi interessa la notizia che ha aperto il topic.
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Io ho un solo dubbio al momento.
Col fatto che Yamato editera' Shin Mazinger e probabilmente altre serie della D/V...
Se la D/V lascia il settore video GOLDJACK che fine fa'?
Per adesso nessuno ha confermato o smentito che la serie terminera'....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 27/6/2010, 16:04     +1   -1




Ma infatti, avremmo bannato sawatari almeno 150 volte ma lui da abile haker qual'è, riesce sempre a rientrare e a farsi beffe dei ban per nick ed IP.

DIAVOLO DI UN SAWATARI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
kengiu
view post Posted on 27/6/2010, 17:31     +1   -1




molto interessante questo topic,vediamo gli sviluppi futuri sperando in notizie importanti per noi fan insomma una mossa se la devono dare prima o poi...............

 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 17:51     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora, ricapitoliamo per fare un po' di chiarezza, magario aiutiamo pure gli esterni che cercano di raccapezzarsi su quanto è successo.

Un po' di tempo fà mi giunse una voce secondo la quale D Visual volesse buttare la spugna sull'animazione, a libra interpretazione.
Parlando con un collaboratore di un pezzo grosso partenopero in campo delle fumetterie confermò che la voce era diventata insistente.
Un mese dopo appare un'annuncio secondo il quale Shin Mazinger in Italiano sia diventata una realtà, ma che a portarla alla luce non sia stato l'editore che ne detiene i diritti.

Escludendo tutta l'aria fritta questo è il palpabile.

Considerazioni
1 Probabilmente la voce doveva aggiustare il tiro, D visual non perde i diritti delle sue serie ma decide di orchestrare e lasciare a terzi il doppiaggio

2 Probabilmente la voce era fondata e le serie sono disponibili pr chi volesse accattarsele.

3 D visual ha deciso di collaborare con le case per insufficenza e incapacità di tenere vivo un settore, quello video, nel quale sembrerebbe avere grosse difficoltà


Ne aggiungerei un quarto, ma per agingerlo dovrei sapere che i nGiappoen siano stufi dell'inattività della grande D, quindi per il momento mettiamo da parte.


Rewind :) (com'è bello quando si parla calmi e ponderati, senza lecchini e senza gente che si fà i gusti sull'animazione in base alle questioni in sospeso ) :D
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/6/2010, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/6/2010, 14:17)
e smettila di passare con l'auto con le brasiliane sopra Strombazzando sotto il mio balcone

E tu però nemmeno scendi... io mi sto consumando... :diablo: :diablo:


cmq per la cronaca, la prossima volta che faccio una scansione metto il logo OVUNQUE dato che l'anno rubata pari pari e l'hanno messa su altri forum. Poi voglio vedere come lo cancellano con Photoshop!!!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 27/6/2010, 18:41     +1   -1




:rotfl: :rotfl:
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/6/2010, 18:50     +1   -1




Prendete con al pinza questo che sto per dire:
alla mia domanda su FB relativa a doppiaggio o sottotitoli, questa è la risposta:
Tutte in lingua italiane, alcune serie con la possibilità dell'audio originale.
Per adesso niente sottotitoli

Non so se chi ha risposto è parte dello staff ma leggendo i post precedenti, è quello che ha il più alto numero di risposte alle domande degli utenti quindi potrebbe essere uno che sta lì proprio per questo...
Boh...
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Xed @ 27/6/2010, 16:33)
No ragà, non nominatemi forum di CDZ, che io ho assistito a fenomeni naturali allucinanti come la nascita di FORUM E GRUPPI AD-HOC solo per commentare quello che si faceva su un altro forum.
E mi hanno riferito che i protagonisti di questi atti di interesse sono sempre gli stessi.
Insomma, il tempo libero abbonda.

la prossima volta che passi per napoli fammelo sapere un paio di giorni prima e cerca di prolungare la tua permanenza di almeno 1 settimana.

ci sono delle cose che dovresti sapere.



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


CITAZIONE (sawatari Go @ 27/6/2010, 16:43)
Pero' adesso che ci penso
:rabbia: GUZZILLA!!! COSA SONO QUESTI OT?? TI PARE DI COMPORTARTI BENE?? ADESSO NON ESSENDO QUESTO UN FORUM DEMOCRATICO DEVI AUTO BANNARTI>!!

E fà in fretta perchè senno' dal fondo della tazza non hanno niente di cui sparlare :rotfl:

in questa discussione gli ot sono concessi. in mazinkaiser skl NO .


CITAZIONE (Vidyan72 @ 27/6/2010, 16:48)
CITAZIONE
tutti i girellari preferiscono scaricare e non comprano mai una serie in originale

Si! Si! l'ho sentita dire anche io sta' cosa, mamma mia che poveracci...

i veri fessi siete voi che rispondete pure a ste bimbominkiate.


CITAZIONE (lio. @ 27/6/2010, 16:57)
Si ma ora potremmo pure evitare di fare tutta sta pubblicità gratuita a sta gente.

Non mi pare ci abbiano mandato un'assegno per parlare di loro.

A noi interessa la notizia che ha aperto il topic.

indubbiamente.
ma senza di noi non avrbbero veramente motivo di esistere...................


CITAZIONE (Vidyan72 @ 27/6/2010, 17:02)
Io ho un solo dubbio al momento.
Col fatto che Yamato editera' Shin Mazinger e probabilmente altre serie della D/V...
Se la D/V lascia il settore video GOLDJACK che fine fa'?
Per adesso nessuno ha confermato o smentito che la serie terminera'....

fa il bravo vyd..................................


CITAZIONE (kengiu @ 27/6/2010, 18:31)
molto interessante questo topic,vediamo gli sviluppi futuri sperando in notizie importanti per noi fan insomma una mossa se la devono dare prima o poi...............

he he he.
giusti ancora grazie per il palinsesto ;)


X maui
se non era per noi sta notizia manco saltava fuori.
ma noi siamo signori !



almeno ci mettevi il logo del locale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (::maui:: @ 27/6/2010, 19:50)
Prendete con al pinza questo che sto per dire:
alla mia domanda su FB relativa a doppiaggio o sottotitoli, questa è la risposta:
Tutte in lingua italiane, alcune serie con la possibilità dell'audio originale.
Per adesso niente sottotitoli

Non so se chi ha risposto è parte dello staff ma leggendo i post precedenti, è quello che ha il più alto numero di risposte alle domande degli utenti quindi potrebbe essere uno che sta lì proprio per questo...
Boh...

ok.

raga' ora bisogna capire CHI DOPPIERA' ............!
cosi' avremo piu' info.
soprattutto per capire se LO SCETTRO E' STATO PASSATO.
 
Top
lio.
view post Posted on 28/6/2010, 08:23     +1   -1




Beh come detto pagine addietro, se hanno annunciato Kyasan Sins in italiano per i dvd sarebbe stato illogico trasmettere lo Shin Z con i sottotitoli.

CITAZIONE
ok.

raga' ora bisogna capire CHI DOPPIERA' ............!
cosi' avremo piu' info.
soprattutto per capire se LO SCETTRO E' STATO PASSATO.

Esattamente.
 
Top
yanez67
view post Posted on 28/6/2010, 08:31     +1   -1




CITAZIONE
Tutte in lingua italiane, alcune serie con la possibilità dell'audio originale.
Per adesso niente sottotitoli

Su Sky c'è l'opzione audio originale per tutti i telefilm e anche per qualche serie animata, ad esempio Calendarman, o Yattaman trasmesso da cooltoon si può sentire con l'audio originale jap ma niente sottotitoli, la risposta forse voleva indicare questo, bye.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 08:33     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Sto' per spedire una lettera a Yamato per chiedere info sul doppiaggio, qualcuno sottoscrive?


A beneficiare delle info saranno solo Metalrobot e noi
.Si pero' patti chiari amicizia lunga, se lo faccio se ne parla in sede protetta, anche per vedere se qualche fesso che millanta conoscenza dei reamipiu' oscuri del forum puo' davvero vedere (macchettiene da vedere che nun vedono nu cazz :asd: , io il Tor sul mac lo uso già da 4 anni, ma a chi pigliano per ilculo quelli?)
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


peppe ti autorizzo a scriverla a nome di ggnet. intanto io e vidyan ci siamo già mossi sul fronte toei.
magari prima di inviarla fammela leggere
 
Top
259 replies since 26/6/2010, 19:12   6554 views
  Share