Go Nagai Net

SUMMER 2010 : arriva il libro dell estate by GoNagaiNet !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/7/2010, 20:13)
ragazzi , una gentilissima persona di questo forum si e' prestato per la produzione di un cruciverba che e' anche terminato.

.... che è QUASI terminato... :via:
 
Top
isotta72
view post Posted on 15/7/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (formatted_brain @ 15/7/2010, 19:19)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/7/2010, 20:13)
ragazzi , una gentilissima persona di questo forum si e' prestato per la produzione di un cruciverba che e' anche terminato.

.... che è QUASI terminato... :via:

Tu??? :farofflook.gif:

Ma lo hai fatto a portata di quoziente intellettivo terrestre?????
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Quello per solutori più che abili lo preparo dopo...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 22:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


intanto abbiamo raggiunto quota 108.
108 downloads in 6 giorni. la media di 18 downs al giorno.
 
Top
amon114
view post Posted on 16/7/2010, 09:09     +1   -1




grande successo per tutto il forum ...!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


signori.


image

124 dowlnoads.
complimenti a tutti.


:)

infine permettetemi di festeggiare il momento con un messaggio di venusia71


CITAZIONE (venusia71 @ 9/7/2010, 12:08)
Ragazzi!
scaricato tutto ora!
è fantastico!
è un regalo bellissimo! Non ha un valore quantificabile. E' l'espressione dell'entusiasmo e dell'impegno di tutti! Lì dentro c'è tutta la vostra anima! E spero un giorno, se ne sarò in grado, di poterci essere anch'io.
Giuro in questo momento ho il magone. Riprova che quel 8/6/10 ho fatto la scelta migliore iscrivendomi al forum.

grazie di tutto

 
Top
isotta72
view post Posted on 18/7/2010, 21:54     +1   -1




:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


Di 124 ce ne sarà uno che ci dirà che ne pensa?? :farofflook.gif:

Il messaggio di Venusia è meglio di uno spot pubblicitario!!! :diablo: :diablo:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/7/2010, 22:54)
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


Di 124 ce ne sarà uno che ci dirà che ne pensa?? :farofflook.gif:

Il messaggio di Venusia è meglio di uno spot pubblicitario!!! :diablo: :diablo:

131

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
venusia71
view post Posted on 20/7/2010, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 18/7/2010, 22:54)
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


Di 124 ce ne sarà uno che ci dirà che ne pensa?? :farofflook.gif:

Il messaggio di Venusia è meglio di uno spot pubblicitario!!! :diablo: :diablo:

lo so io che ho sbagliato lavoro!!!!
da recupero crediti e conti, devo passare al marketing!!!! :diavolo.gif:

scherzi a parte, ormai sapete tutti che ho il cuore collegato direttamente alle dita e che quando devo dire ... dico... :dito: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

certo è che il lavoro è veramente buono, ci è stata messa l'anima e questo lo si sente davvero!
Altra sensazione che si ha leggendo il nostro libro dell'estate è che viene fuori l'affiatamento che c'è tra le persone lo hanno pubblicato e non è poco... no no no :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mi spiace molto per chi è rimasto fuori, e pensate che ho anche elargito lavate di testa in quanto reputo (tuttora) 60 pagine di ff un numero troppo elevato per un occasione come questa.
i libricini x le festività sono e resteranno eventi eccezionali non organizzati e questo deve spronarvi anche ad essere sintetici e saper esprimere molto in poco.
i libricini scaricati non rendono ma i nomi circolano e i libri in libreria come goldrake 30 della torre editore con i vostri racconti lo dimostrano.
 
Top
Freya72
view post Posted on 20/7/2010, 12:49     +1   -1




Appena scaricato !!! L'ho fatto solo ora perché la settimana scorsa ero in ferie.
Non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti agli autori e complimenti allo staff per la bellissima iniziativa !
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Me lo sono letto oggi in spiaggia........bello e devo ammettere che c'erano racconti che pur letti in passato non ricordavo ed è stato un piacere riscoprirli :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:25     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Scarico oggi se mi arriva il PC nuovo (se mi fanno la carità) Svista mi dà mille messaggi e non mi fà scaricare niente :farofflook.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/7/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/7/2010, 12:15)
mi spiace molto per chi è rimasto fuori, e pensate che ho anche elargito lavate di testa in quanto reputo (tuttora) 60 pagine di ff un numero troppo elevato per un occasione come questa.
i libricini x le festività sono e resteranno eventi eccezionali non organizzati e questo deve spronarvi anche ad essere sintetici e saper esprimere molto in poco.
i libricini scaricati non rendono ma i nomi circolano e i libri in libreria come goldrake 30 della torre editore con i vostri racconti lo dimostrano.

Chi è rimasto fuori sta producendo oggi racconti adatti a raccolte che potranno uscire in prossime occasioni: come ho spiegato all'inizio, FF che si snodano in molte puntate o non ancora terminate non potevano entrare nel libro dell'estate.

Sinceramente non mi aspettavo che l'avrebbero scaricato in così tanti: sarei stata contenta se avesse leggermente sconfinato dalla fan section, per me una trentina di download sarebbe stato un buon risultato.

L'accoglienza che ha avuto credo sia un grosso stimolo a continuare ad organizzare cose come queste.

Io il libro non l'ho stampato: l'ho spedito per email alla copisteria vicino a casa mia che per 9 euro me l'ha stampato a colori fronte retro e rilegato con la spirale ( con tre settimanali si spende uguale e si legge robaccia..).
Non è ingombrante, si legge in un'oretta: credo che tutto sommato sia invece una misura giusta: meno sapeva di poco, di più sarebbe stato impegnativo da stampare..

E devo essere sincera.. certi racconti letti sulla carta invece che sullo schermo fanno un altro effetto.. :diablo:


E' stato determinante , a mio avviso, il lavoro di impaginazione accuratissimo che ha fatto maui, che ringrazio di nuovo.


Venusia, la penso come te: è un lavoro che è i termometro del clima di questo forum.. abbiamo discusso a lungo sui racconti da inserire, volevamo un buon risultato che fosse l'spressione il più allargata possibile della fan section.. se ci fosse indifferenza non ci saremmo impegnati tanto, il lavoro sarebbe stato mediocre e avrebbe creato malumori.
E volutamente abbiamo inserito fan art che sono frutto di collaborazioni: anche questo, credo, succede solo qui..
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


......secondo voi se ne mandiamo una copia in dvisual lo bruciano subito o aspettano il falò di mezza estate?.....
 
Top
117 replies since 8/7/2010, 23:01   4578 views
  Share