Go Nagai Net

HighSchool of The Dead + Drifter Of The Dead OAV, Scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō

« Older   Newer »
  Share  
jabawack79
view post Posted on 15/8/2010, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 15/8/2010, 19:24)
3) chiamano "vero uomo" un deficiente che spara con lo sparachiodi a chi non è d'accordo con lui e che
grida vantandosi degli zombi che ha ammazzato).

bè dai l'otaku che si rivela il mcgyver della situazione avrà il diritto di essere idolatrato.
un fallito che diventa eroe dai ....è troooppo quello che il pubblico jappomedio vuole^^ :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:50     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (jabawack79 @ 15/8/2010, 22:40)
CITAZIONE (joe 7 @ 15/8/2010, 19:24)
3) chiamano "vero uomo" un deficiente che spara con lo sparachiodi a chi non è d'accordo con lui e che
grida vantandosi degli zombi che ha ammazzato).

bè dai l'otaku che si rivela il mcgyver della situazione avrà il diritto di essere idolatrato.
un fallito che diventa eroe dai ....è troooppo quello che il pubblico jappomedio vuole^^ :farofflook.gif: :farofflook.gif:

L'idea di "eroe" da quelle parti è ben diversa dalla mia, o meglio dall'idea comune di eroe.

Per definizione, 'eroe è una persona onesta e coraggiosa, con tutte le qualità: un esempio da imitare, insomma. Se per "eroe" i Jappi vogliono uno che spara con sparachiodi a chi lo contraddice urlando a squarciagola "Ma lo sai quanti ne ho ammazzati io?" diciamo che hanno una idea ben meschina dell'eroe...e mi fanno una pena... :farofflook.gif:
 
Web  Top
venusia71
view post Posted on 15/8/2010, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (crikkia91 @ 15/8/2010, 22:37)
CITAZIONE (venusia71 @ 15/8/2010, 21:56)
ma io di così splatter non ci vedo nulla

Non è uno splatter da rimanerci col mal di stomaco tutta la giornata ma (in forma leggera) è splatter :tongue3.gif:

scolta!!!!!

ho semplicemente detto che di così splatter non ci vedo nulla di ché.

io come riferimento ho Dylan Dog perchè ho tutti i fumetti fino al 190 circa + gli albi giganti. E lì lo splatter è veramente tale! e soprattutto battezza spesso il ritmo della storia.
a me il confronto è venuto naturale e spontaneo.
uffa! non me la merito la pernacchia!!!! PRRRRRRRRRRRRRRR!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 22:04     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
bè dai l'otaku che si rivela il mcgyver della situazione avrà il diritto di essere idolatrato.

Quello è un grande e non si tocca :rotfl:

Senza di lui lo potete pure buttare st'anime :rotfl:
 
Top
crikkia91
view post Posted on 15/8/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (venusia71 @ 15/8/2010, 22:51)
CITAZIONE (crikkia91 @ 15/8/2010, 22:37)
Non è uno splatter da rimanerci col mal di stomaco tutta la giornata ma (in forma leggera) è splatter :tongue3.gif:

scolta!!!!!

ho semplicemente detto che di così splatter non ci vedo nulla di ché.

io come riferimento ho Dylan Dog perchè ho tutti i fumetti fino al 190 circa + gli albi giganti. E lì lo splatter è veramente tale! e soprattutto battezza spesso il ritmo della storia.
a me il confronto è venuto naturale e spontaneo.
uffa! non me la merito la pernacchia!!!! PRRRRRRRRRRRRRRR!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif: :tongue3.gif:
 
Top
jabawack79
view post Posted on 15/8/2010, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 15/8/2010, 22:50)
CITAZIONE (jabawack79 @ 15/8/2010, 22:40)
bè dai l'otaku che si rivela il mcgyver della situazione avrà il diritto di essere idolatrato.
un fallito che diventa eroe dai ....è troooppo quello che il pubblico jappomedio vuole^^ :farofflook.gif: :farofflook.gif:

L'idea di "eroe" da quelle parti è ben diversa dalla mia, o meglio dall'idea comune di eroe.

Per definizione, 'eroe è una persona onesta e coraggiosa, con tutte le qualità: un esempio da imitare, insomma. Se per "eroe" i Jappi vogliono uno che spara con sparachiodi a chi lo contraddice urlando a squarciagola "Ma lo sai quanti ne ho ammazzati io?" diciamo che hanno una idea ben meschina dell'eroe...e mi fanno una pena... :farofflook.gif:

personalmente, io in un eroe ci vedo uno che riesce a far capire al mondo quanto vale,o che fe la cosa giusta al momento giusto cmq è una questione di punti di vista
n.b a prop il manga lo sto leggendo distrattamente online e la scena in cui "spara a chi non è d'accordo con lui" non me la ricordo, so che nell'ultimo che ho letto
SPOILER (click to view)
cerca si farsi ammazzare
ma sta cosa non me la ricoedo(se mi indichi il capitolo mi fai un piacere, dato che mi sa che mi son perso qualcosa di grosso


poi dai, il mondo ormai è andato a donne di facili costumi(^^), basta vedere che fine fanno quelli che cercavano un modo di guarire gli zombie...quindi moralità ecc non esistono più, bisogna solo sopavvivere :nagai:

CITAZIONE (sawatari Go @ 15/8/2010, 23:04)
CITAZIONE
bè dai l'otaku che si rivela il mcgyver della situazione avrà il diritto di essere idolatrato.

Quello è un grande e non si tocca :rotfl:

Senza di lui lo potete pure buttare st'anime :rotfl:

bè con la scusa che mangia di meno eche fa più movimento sta a vedere che a metà serie si chiava pure la quattrocchietta fascistona :fascio: :fascio: :fascio: :fascio: e il padre di lei gli da pure la benedizione :nagai:
 
Top
crikkia91
view post Posted on 15/8/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (jabawack79 @ 15/8/2010, 23:14)
il manga lo sto leggendo distrattamente online e la scena in cui "spara a chi non è d'accordo con lui" non me la ricordo

Mi sa che si riferisce a quando spara il chiodo di striscio al professore stronzo. ma non ne sono sicuro :huh.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 16/8/2010, 08:51     +1   -1




Vorrei che prestaste un po piu di attenzione. E' la sezione sbagliata, poichè questa e la sezione recensioni per le opere nagaiane, lo so hanno nomi uguali, ed è facile sbagliarsi.......

Sposta on sezione giusta
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 09:55     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (crikkia91 @ 15/8/2010, 23:19)
CITAZIONE (jabawack79 @ 15/8/2010, 23:14)
il manga lo sto leggendo distrattamente online e la scena in cui "spara a chi non è d'accordo con lui" non me la ricordo

Mi sa che si riferisce a quando spara il chiodo di striscio al professore stronzo. ma non ne sono sicuro :huh.gif:

Esatto: è l'episodio all'inizio del secondo volume. Non mi ricordo il numero della puntata, sarà la terza o la quarta o comunque una delle prime...

CITAZIONE (jabawack79 @ 15/8/2010, 23:17)
personalmente, io in un eroe ci vedo uno che riesce a far capire al mondo quanto vale,o che fe la cosa giusta al momento giusto cmq è una questione di punti di vista
n.b a prop il manga lo sto leggendo distrattamente online e la scena in cui "spara a chi non è d'accordo con lui" non me la ricordo, so che nell'ultimo che ho letto
SPOILER (click to view)
cerca si farsi ammazzare
ma sta cosa non me la ricoedo(se mi indichi il capitolo mi fai un piacere, dato che mi sa che mi son perso qualcosa di grosso

poi dai, il mondo ormai è andato a donne di facili costumi(^^), basta vedere che fine fanno quelli che cercavano un modo di guarire gli zombie...quindi moralità ecc non esistono più, bisogna solo sopavvivere :nagai:

Credo che sia il terzo o il quarto capitolo, comunque siamo lì...

Ad ogni modo, le storie totalmente pessimistiche come questa non mi piacciono, perchè le trovo non vere.
Anche le storie totalmente ottimistiche (niente violenza, solo dialogo, il male non esiste ecc.) le trovo false....non mi piacciono nè le une nè le altre...
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2010, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hem......scusate ma....per caso qualcuno ha detto zombi?????????
il manga sarà sicuramente mio!!! ma la serie è subbata o si trova ita?
cmq ragà. tra poco costituirò il comitato di difesa per gli stereotipi nei film zombeschi!!!!!

posso consigliarvi alcuni film?
l inferno dei morti viventi
shaun of the dead
plaga zombie
zombi (dario argento ver)
dellamorte dellamore
zombi horror

dopo che li avrete visti capirete molti dei perchè di questo manga/anime.
garantito!
 
Top
jabawack79
view post Posted on 16/8/2010, 12:04     +1   -1




aggiungi pure zombieland, l'alba dei morti dementi e il mitico brain dead(un encomio all'adattamento italiano, inventato ma esilarante(per aronne per noè vi inchiappetto a tutti e tre! è nella mia top ten di frasi mitiche))
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 12:22     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Shaun of dead è l'alba dei morti dementi

Comunque questo prodotto sàdi animanga studiato a tavolino per far soldi, gli elementi che piacciono ai bampa ci sono tutti, l'otaku che risquote successo (abbiamo visto dal successo di Densha Otoko quanto caro sia l'argomento agli otaku) tette, Moe, sangue, anarchia e.....zombi


Sarà un successone, garantito, la classica cazzata senza capo e coda che finisce in vetta alle clasifiche

Edited by sawatari Go - 16/8/2010, 14:27
 
Top
Kiba31
view post Posted on 16/8/2010, 12:28     +1   -1




L'autore è anche famoso per numerose doujinshi e manga hentai, conosciuto nel settore come Inazuma, o con il nome del suo studio, Diital Accel Works.
 
Top
crikkia91
view post Posted on 16/8/2010, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 16/8/2010, 09:51)
Vorrei che prestaste un po piu di attenzione. E' la sezione sbagliata, poichè questa e la sezione recensioni per le opere nagaiane, lo so hanno nomi uguali, ed è facile sbagliarsi.......

Sposta on sezione giusta

Lo so mi sono sbagliato e mi sono già scusato,se leggi.
Può capitare a tutti di sbagliare :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


zombieland ha un exploit superlativo e scade nel qualunquìsmo. tra l altro c è un solo stereotipo.

se vogliamo andare alla matrice di quelli che son diventati stereotipi bisogna andare su night of the living dead, per poi osservare come la matrice cambia (in modo superlativo a mio vedere) in return of the living dead. infine non prenderei sottogamba quello che ha scritto il sgt sawatary
 
Top
60 replies since 15/8/2010, 16:21   1466 views
  Share