Go Nagai Net

HighSchool of The Dead + Drifter Of The Dead OAV, Scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō

« Older   Newer »
  Share  
Xed
view post Posted on 16/8/2010, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 16/8/2010, 12:17)
hem......scusate ma....per caso qualcuno ha detto zombi?????????
il manga sarà sicuramente mio!!! ma la serie è subbata o si trova ita?
cmq ragà. tra poco costituirò il comitato di difesa per gli stereotipi nei film zombeschi!!!!!

posso consigliarvi alcuni film?
l inferno dei morti viventi
shaun of the dead
plaga zombie
zombi (dario argento ver)
dellamorte dellamore
zombi horror

Sei un grande.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 16:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


te l avevo detto che siamo stati separati alla nascita............
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




ok.
sono al terzo episodio.
dai che e' carino questo anime! e poi finalmente! ci voleva proprio!
basta co' sti robbo' che se menano e co sti mobili suitti che giocano a fare la guerra! finalmente un po' di spappolamenti di cervella e zombi che mozzincano!

approposito............ ho visto piu' materiale splatter nei 44 mionuti di AMON apocalypse of devilman :rotfl:

all inizio - la scena del cancello - c'e' una scena , quella che citava sawatary , degna del peggiore dei zombie movie di serie D . Ma poi proseguendo nella visione mi sembra di vedere che cala ancora di piu'-
questo anime - almeno da quello che ho visto fino ad ora - e' degno dei
peggiori film anni 70. un eterna megacitazioni anche nella narrativa.
sta bene!!!!!!!!!!!

inoltre volevo fare 2 appunti :
- zombi lenti : AAAAAAAAAAAAH! FINALMENTE! non se ne poteva piu' degli zombie veloci!!!!!!!!!!!!

- avete notato come sale la musica in certe scene . purtroppo non mi suvviene il titolo , ma e' un reprise di una metodologia gia' adoperata di recente da un altro film.
cazzarola non mi viene il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta citazione mi e' piaciuta molto.

tornando agli stereotipi . sono talmente fotocopiati che si vede da un miglio che stanno ricalcando altri titoli (films) vediamo dove va a parare!

crikkia grazie per la segnalazione! ci voleva!
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 22/8/2010, 23:31     +1   -1




potremmo stare per ore a parlare di trame, sceneggiature, clichè, suspance, colpi di scena, colonne sonore, uso dei retini......però...ja....o zombi manga/anime nun se pò vedè -_-'

E' proprio il caso di dirlo

Mang(a) e 'can!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 23:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dorian Grave @ 23/8/2010, 00:31)
potremmo stare per ore a parlare di trame, sceneggiature, clichè, suspance, colpi di scena, colonne sonore, uso dei retini......però...ja....o zombi manga/anime nun se pò vedè -_-'

E' proprio il caso di dirlo

Mang(a) e 'can!

e guardiamoci a mazinga , che ti devo dire?
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 22/8/2010, 23:59     +1   -1




wa ma leggiamoci The Walking Dead piuttosto! :D
E poi attendiamo l'uscita di The Horde...anche se sti zombi moderni l'aessn fa l'antidoping :D

Meglio consolarsi con la cinematografia hispanica d'epoca :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dorian Grave @ 23/8/2010, 00:59)
wa ma leggiamoci The Walking Dead piuttosto! :D
E poi attendiamo l'uscita di The Horde...anche se sti zombi moderni l'aessn fa l'antidoping :D

Meglio consolarsi con la cinematografia hispanica d'epoca :D

abbi pazienza ma i film spagnoli te li guardi te e tuo cugino .
ho seguito alcune saghe ma mi hanno annoiato.
sto ben lontano da the walking dead senno' mi piglia n'altro capatone ,e sta bene cosi'.
daccordo sull antidoping.

vatt a guarda' a mazinga e poi finiamo di parlare
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 05:43     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Però Walking dead te lo dovresti leggere, è il capolavoro fumettistico zombesco per eccellenza.


Ispanici? Quello vuole venire a casa per attaccarmi sulla sedia per farmi vedere L'uomo lupo contro la camorra, fosse la madonna i film ispanici :vomito:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 06:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


quel film è un delirio :rotfl:
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 23/8/2010, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 23/8/2010, 01:01)
vatt a guarda' a mazinga e poi finiamo di parlare

ma chi? quello che VOLA si butta dalle scale giù in picchiata? e che è FORTE! con una mano spacca una montagna e con quell'altra sbuccia una castagna????

uashuhasuashhsuahuas

:ruota: :ruota: :ruota: :ruota:

no comunque walking dead VA letto...soprattutto per i fan romeriani....anche perchè c'è una caratterizzazione psicologica dei personaggi unica...è come un gran Romero prolungato e dettagliatissimo, che colma quei vuoti di narrazione logici dei film...tipo...ma il protagonista non fa mai pipì? cosa succfede mentre il forzuto e lo spavaldo si fanno strada tra gli zombi e la donzella e il timoroso sono nelle retrovie?
sono tutti davvero così afffiatati contro gli zombi e non hanno contrasti personali?

scherzi a parte...è davvero un capolavoro, e non sono una persona che si eccita facilmente....OH! UNA MACCHINA BLU!!!!! :ruota: :ruota: :ruota:

Eccezionale comunque anche il seguito de "Il lupo mannaro contro la camorra" gh! XD
 
Top
venusia71
view post Posted on 23/8/2010, 13:31     +1   -1




Ma posso fare una domanda?
perchè, non ho mica capito...
ma questo manga, vi piace o no?
per me l'idea è carina, ma non sono convita del tutto.
di sicuro non mi fermo ai primi numeri e vedo avanti, ma... posso capire se vi piace?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


io sto seguendo la serie subbata e mi sta interessando. a quanto vedo si evolve bene e nonostante alcune scelte narrative discutibili trovo che cavalcare l onda degli stereotipi non ti fa rimpiangere i vecchi film. carino!
 
Top
venusia71
view post Posted on 23/8/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 23/8/2010, 14:38)
io sto seguendo la serie subbata e mi sta interessando. a quanto vedo si evolve bene e nonostante alcune scelte narrative discutibili trovo che cavalcare l onda degli stereotipi non ti fa rimpiangere i vecchi film. carino!

ecco appunto! carino. è quello che viene da dire anche a me, ma per ora non di più.
per esempio, l'idea della spara chiodi a me è piaciuta molto, ma secondo me non è sviluppata al meglio. Ogni tanto mi sembra che la storia perda di ritmo.
l'dea è bella, ma per ora, non la vedo sviluppata in modo completo e lineare.
vediamo gli altri numeri
 
Top
Dorian Grave
view post Posted on 23/8/2010, 14:07     +1   -1




a me è proprio il disegno che mi indispone...ste faccette da new school of manga tutti giovincelli belli coi capelli svulazzanti le messe in piega e le espressioni da pokemon...cioè...boh...questo tipo di tratto proprio non mi ispira...soprattutto per una cosa così seria come una zombi-story....
 
Top
venusia71
view post Posted on 23/8/2010, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Dorian Grave @ 23/8/2010, 15:07)
a me è proprio il disegno che mi indispone...ste faccette da new school of manga tutti giovincelli belli coi capelli svulazzanti le messe in piega e le espressioni da pokemon...cioè...boh...questo tipo di tratto proprio non mi ispira...soprattutto per una cosa così seria come una zombi-story....

ma forse, e secondo me, è questa una delle cose che non sono state sfruttate adeguatamente e al meglio. l'idea della zombie-story è bella e ci sta tutta! Voui utilizzare quel tipo di tratto? ok. Ma fondi le due idee, spingi sull'acceleratore! tieni un po' di più il tempo!
io ho questa idea. E' sicuramente carino per me, ma non sviluppato appieno.
ripeto, magari andando avanti cambio idea. Per ora sono di quella.
Certo è che se faccio il confronto con altro...

besos
 
Top
60 replies since 15/8/2010, 16:21   1466 views
  Share