Go Nagai Net

Goldrake in DVD: le vicende dell'edizione D/V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 13/11/2013, 01:16) 
Personalmente non ho mai gradito nulla in particolare che provenisse dall'animazione americana...

Questa è una questione di gusti.
Ti posso dire che mi dispiace per te perché ti sei perso le opere di grandissimi maestri dell'animazione.
(Se non hai mai visto "Robin Hood Duffy" o "Duck Dodgers in the 24-1/2th Century" hai veramente perso qualcosa imho).
D'altro canto, se una cosa non piace non piace.
CITAZIONE (Mamires @ 13/11/2013, 19:05) 
Se alle 14.30 (orario abbastanza di punta per la tv dei più giovani) fanno Dragonpalla 2 che ho scoperto tramite il tasto info essere del 1989 (ergo Dragonpalla 1 ancora più vecchio), beh allora non dovrebbe essere quello il problema.

Io ho visto per caso solo pochi minuti di DB (è una serie che non sopporto) ma da quello che ricordo, l'animazione è già più sofisticata rispetto alle serie anni '70 (parlo della tecnica).
Poi DB ha una struttura molto simile a quella di un videogioco (come molte delle serie più recenti), molto palatabile per i ragazzini di oggi cresciuti appunto con i videogiochi.

Poi oh, se si decidessero a darle queste serie potremmo finalmente verificare il loro appeal.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Si, sarà proprio per la sua struttura da "videogioco" che una serie comunque datata come DB tiene ancora bene un orario di punta come le 14.30.
CITAZIONE (DevilSlash @ 12/11/2013, 09:52) 
Non saprei quando Gundam fu preso da Italia 1 passò parecchio in sordina e, alla fine fu trasmesso alla mattina... Non so al giorno d'oggi quando attirerebbero questi cartoni. Ormai è tutto carte, yo-yo, e animaletti :(

Effettivamente Gundam è l'unico precedente sul quale possiamo fare un po' i conti, e non lascerebbe ben sperare.
Certo che è una serie un po' particolare, con gli episodi non autoconclusivi e oggettivamente non facilissima da seguire.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Incrociamo le dita comprese quelle dei piedi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


E' stato annunciato alle 15.40 spaccate su animeclick.

http://www.animeclick.it/news/39428-goldra...ione-in-box-dvd

Il Quadricornutone , ovviamente ! :ruota:
 
Top
408 replies since 29/9/2009, 20:09   8097 views
  Share