Go Nagai Net

Le ragioni dell'insuccesso di Goldrake in patria: fu colpa di Koji?

« Older   Newer »
  Share  
warlord8
view post Posted on 15/9/2010, 15:13 by: warlord8     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 15/9/2010, 15:45)
Presupponiamo che sia, in parte, realmente da imputare alla presenza di Koji l'insuccesso in patria di Goldrake, allora mi chiedo e se al posto di Kabuto fosse stato usato Tetsuya come mezzo di collegamento tra le due serie, magari un Tetsuya ancora convalescente o rimasto gravemente leso dalla battaglia contro mikenos e che era divenuto capo dell'organizzazione per la difesa globale.

Che effetto avrebbe avuto sulla serie?

Mah penso minimo. Non è Koji o Tetsuya che hanno rovinato il successo di Goldrake quanto il cervello stesso dei giapponesi e la difficoltà ad accettare certi tipi di cultura. D'altronde basta guardare tutti i loro cartoni e produzioni... ce ne sono ben pochi che hanno un gusto e una cultura occidentale.

La maggior parte delle volte, come dico spesso ultimamente, hanno delle grandiose idee che poi rovinano con la loro mentalità che risulta molte volte infantile e sciocca.

"Ho preso un po' da te, e un po' dall'altro, ho miscelato bene e ho aggiunto solo una cosa che a voi mancava.... due dita di buon senso"(cit.)

Forse ora sono cambiati considerando la globalizzazione (giovani soprattutto) ma ciò che ha scritto Runkirya penso sia corretto.
 
Top
72 replies since 14/9/2010, 14:36   2088 views
  Share