Go Nagai Net

Dororon Enma-kun Meeramera : Nuovo anime targato GO NAGAI EPISODIO 04/13, fonte Kadokawa Shoten

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2011, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma gli ep 6 / 7 (8?) sono stati subbati?????????
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 4/6/2011, 21:05     +1   -1




tutti sono subbati, ma sub ENG
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e in inglese li sto seguendo.
mi sa che devo propio registrare su rapid4all.
e' stato chiarito cosa e' quel cerchietto?
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 09:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image



e dopo il mini , ecco l'ost completo.
a differenza di sta mezza scemenza della serie ( :rotfl: ) le musiche sono davvero STUPENDE.
sia la soundtrack , che le bgm.
ho trovato questo cd su cdjapan (o come cavolo si chiama) e costa appena 32 dollari

doh! :dito:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e intanto il delirio continua........


image
image
image



:29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 08:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
e alla fine , grazie ad un CLUSTERATIC INTERVENTION , sono riuscito a trovare questa ost - ben 41 tracce!.
i brani della bgm mi sembra ci siano proprio tutti (ce ne sono certi veramentre BELLI che avevo notato durante
la serie) mentre altri un po' meno interessanti -soprattutto quelli dei momenti iperdemenziali -
ahime' nel cd non e' compresa una canzone a cui tenevo particolarmente , e cioe' quella che si sente nell
episodio 1 quando la ragazzina corre per la scuola inseguita dai suoi amichetti senza volto

:dito:
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 24/6/2011, 22:36     +1   -1




Le arance! Il limitatore! L'orgia!
FOLLIAH!


FOLLIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


:rotfl:

ok , allora la serie e' finita :rotfl:

io sono ancora fermo al sei , ma mi sono ...hem...procurato fino al 12.
appena mi guardo tutta la serie (di un fiato) daro' le mie impressioni...anche se da quello che ho vsito nei primi 6 avevo gia'
notato che la follia regnava sovrana.

LIMITATORE HAI DETTO?
quindi e' proprio un cerchietto alla GOKU ?
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 25/6/2011, 21:50     +1   -1




QUOTE
quindi e' proprio un cerchietto alla GOKU ?

guarda che il cerchietto di Sun Wukong non era un limitatore, era un "guinzaglio" che permetteva a Xuanzang ti infliggergli dolore per tenerlo in riga

comunque, come tutte le cose in questa serie, la sua vera natura è FOLLIAH!!! L'ARMAGEDDON! NON È UN MONDO DIVERTENTE E PERVERSO! IL VAPORE! IL VAPOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ankokudaishogun @ 25/6/2011, 22:50) 
CITAZIONE
quindi e' proprio un cerchietto alla GOKU ?

guarda che il cerchietto di Sun Wukong non era un limitatore, era un "guinzaglio" che permetteva a Xuanzang ti infliggergli dolore per tenerlo in riga

capisco.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,332
Reputation:
+58
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


Visto tutto :diablo:

Dentro ci ho trovato parodie dei loro credi religiosi + vari aspetti culturali spinte fino alla dissacrazione più estrema, fanservice/ammiccamenti/doppisensi/ divertenti e mai eccessivamente volgari, comicità non-sense che si può apprezzare al meglio solo se si è un tantino a conoscenza/abituati/interessati al loro tipo di humour demenziale, auto-citazioni/omaggi a non finire delle opere nagaiane più disparate (dai robottoni arcinoti fin addirittura alla formuletta magica di Majokko Chikkle ripetuta da Harumi-chan in una battuta del secondo eyecatch relativo all'episodio 5...) bravissimi doppiatori, piacevole animazione+musichette+sigle, per un totale di 12 episodi che concludono una storiella abbastanza scontata, poco sviluppata (12 episodi son veramente pochi per dare più ampio respiro/approfondimento a tutto quello che potrebbe dire e significare un titolo come questo) e che a mio modestissimo giudizio non eccelle nel dare eventualmente ulteriore lustro a questo personaggio nagaiano così particolare nel suo modo stesso di rappresentare/raccontare alcuni aspetti e tematiche tipicamente d'oltreoceano

Comunque consigliato (è veramente spassoso in certi momenti) anche a chi magari preferisce recuperare e godere esclusivamente dei "contenuti" presenti nella vecchia ed ancora mitica (nonché ancora misconosciuta ai più) prima serie tivvù

Ziao !! :casco:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non ti nascondo che la serie mi ha lasciato un po di stucco non essendo abituato a certi toni. per carita' ,segue un po il manga ma cmq e' a migliaia di km dalla versione del 73 che ha toni ben piu' macabri (certi episodi come la falena succhia sangue/demonizzatrice sono tremendi!!!!)
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 5/7/2011, 21:55     +1   -1




per la cronaca, i doppiatori dei genitori di Enma sono quelli di Enma e Yukiko della serie degli anni '70
 
Top
87 replies since 1/11/2010, 21:36   2493 views
  Share