Go Nagai Net

GOLDRAKE TORNA IN TV: A GENNAIO SU ITALIA 1 ALLE 13:40

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2010, 10:08     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


mi ritrovo ad'urlare ALABARDA SPAZIALE in casa di mio nonno
 
Top
Freya72
view post Posted on 17/11/2010, 10:10     +1   -1




Beh a quell'ora bambini / ragazzi sono di ritorno dalla scuola.
Anch'io avrei visto meglio una seconda serata.

Mi domando a questo punto cosa succederà con i DVD.
Voi che dite ? Aspetteranno di finire di trasmettere tutte le puntate per far uscire gli ultimi due ?

Cmq, povero Goldrake..... che male ha fatto ?
Se penso a tutto il tam tam che è im corso per il rilancio di Sailor Moon.... Goldrake avrebbe meriatto molto di più, anche per il suo ruolo storico !



 
Top
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 10:11     +1   -1




13.40... i bambini delle elementari che fanno praticamente tutti il tempo pieno non lo vedranno..

Se l'operazione deve servire da test per capire l'interesse sulla massa di questi prodotti direi che l'orario è assolutamente fallimentare in partenza.. se devono solo riempire un buco del palinsesto non discuto.

Io ho i DVD a casa, quindi non è che i miei bimbi devono aspettare Italia1 per vedere Goldrake...ma sono l'eccezione rispetto alla media...

Quello in cui spero è la produzione di un pò di merchandising.. poter comprare un diario o un astuccio di Goldrake sarebbe una meraviglia...
 
Top
warlord8
view post Posted on 17/11/2010, 10:14     +1   -1




ahahah beh in effetti :D comunque che ibambini delle elementari abbiano il tempo pieno, questo è qualcosa che non sapevo.

Li tartassano con orari osceni già da piccoli, poveri.
 
Top
amicodinagai
view post Posted on 17/11/2010, 10:18     +1   -1




Il bello e che qualche anno fa Mediaset aveva fatto un offerta a colpi per il cornutone , ma lui la ritenne troppo bassa e la rifiuto , ora che e' con la m...a fino al collo a deciso di dare goldrake a mediaset solo che ad un prezzo più basso di quello offerto precedentemente . Chi troppo vuole ....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/11/2010, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 17/11/2010, 10:14) 
ahahah beh in effetti :D comunque che ibambini delle elementari abbiano il tempo pieno, questo è qualcosa che non sapevo.

Li tartassano con orari osceni già da piccoli, poveri.

Ma perché te non facevi il tempo pieno alle elementari?
1980 1° elementare
1985 5° elementare

Sempre orari 8.30 - 16.30
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 17/11/2010, 10:14) 
ahahah beh in effetti :D comunque che ibambini delle elementari abbiano il tempo pieno, questo è qualcosa che non sapevo.

Li tartassano con orari osceni già da piccoli, poveri.

Circa il 75% dei bambini delle elementari sceglie il tempo pieno ( 8.30-16.30) , il restante 25% con il modulo rientra comunque un pomeriggio.
Da quello che capisco sabato e domenica sospendono la trasmissione, quindi col cucù che i bambini lo vedranno..

visto che il documento di Mediaset è pesantissimo, posto qui l'unica pagina che interessa:

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:25     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


va a finire lo mettono alle sei
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Ragazzi io di certo non lo guarderò mai visto che è un orario dove qualcuno lavora e va a pranzo.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:31     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Nono, non è nessuna baggianata, Goldrake è solo la punta dell'iceberg, si sono già liberati altri titoli, info che avevo da tantissimo tempo (la notizia bomba di qualche mese fà) chi ha ricevuto allora il mio PM può confermare che si sapeva già tutto.


L'unico a confermarmelo apertamente in rete è stato
Ciccioz del Pnetwork, ma credo che altri forum sapessero ma non ne hanno parlato apertamente
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/11/2010, 10:31     +1   -1




Allora....prima cosa....sbaglio o vedo un po di scandalo per la l'orario della trasmissione di Goldrake?
Guardate che a parte questa stagione autunnale, l'orario è quello normale per la messa in onda di anime, facendo oltretutto serie ben più interessanti, per giovani e giovanissimi e più remunerativi sotto il profilo commerciale, parlo dei vari One Piece, Naruto e soprattutto DRAGON BALL, facendo fra l'altro ottimi ascolti, anzi, eccellenti. O pensate davvero che Goldrake possa interessare davvero ad un ragazzino di 12 anni?

POi...la butto la, so già che me ne pentirò, so che già ci sono sfigatelli attaccati a questo 3d come orsetti panda attaccati al loro albero preferito....


Ma siete così sicuri che D/Visual c'entri qualcosa?

Ok scappo..........a stasera.....forse :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:37     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Ma siete così sicuri che D/Visual c'entri qualcosa?

:rabbia: CHE CAVOLO PREGHI A FARE LA GENTE DI STARSI ZITTA SE DOPO PARLI TU?!!

 
Top
warlord8
view post Posted on 17/11/2010, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 17/11/2010, 10:19) 
CITAZIONE (warlord8 @ 17/11/2010, 10:14) 
ahahah beh in effetti :D comunque che ibambini delle elementari abbiano il tempo pieno, questo è qualcosa che non sapevo.

Li tartassano con orari osceni già da piccoli, poveri.

Ma perché te non facevi il tempo pieno alle elementari?
1980 1° elementare
1985 5° elementare

Sempre orari 8.30 - 16.30

Classe 1983 :foglia:

rammento sempre orari fino alle 12:30 circa, c'è stato un breve periodo con orario pieno ma è durato molto poco.

Il tempo pieno ce l'ho avuto per un altro breve periodo alle medie, ma poi basta... altri test alle superiori ma poi si è passati all'orario fino alle 13:40/45.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:39     +1   +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


hem hem 12 anni a ME e anche a molti miei coetanei che lo anno visto su coolton è piaciuto perciò fate voi
 
Top
Freya72
view post Posted on 17/11/2010, 11:06     +1   -1




Al di là di tanti pensieri che ci sono venuti, speriamo cmq che Goldrake faccia emozionare le nuove leve come è stato per noi.

Però io continuo a chiedermi: questa faccenda del passaggio in TV può avere qlc influenza sull'uscita dei DVD ?
 
Top
505 replies since 17/11/2010, 06:45   9808 views
  Share