Go Nagai Net

GOLDRAKE TORNA IN TV: A GENNAIO SU ITALIA 1 ALLE 13:40

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 17/11/2010, 10:31) 
Allora....prima cosa....sbaglio o vedo un po di scandalo per la l'orario della trasmissione di Goldrake?
Guardate che a parte questa stagione autunnale, l'orario è quello normale per la messa in onda di anime, facendo oltretutto serie ben più interessanti, per giovani e giovanissimi e più remunerativi sotto il profilo commerciale, parlo dei vari One Piece, Naruto e soprattutto DRAGON BALL, facendo fra l'altro ottimi ascolti, anzi, eccellenti. O pensate davvero che Goldrake possa interessare davvero ad un ragazzino di 12 anni?

Da quando sono rientrata al lavoro ( poco più di un anno) e sono sul forum ( idem) la TV non la guardo più.. ma mi ricordo in passato palinsesti del lunch time fatti prevalentemente di trasmissioni di cucina ( la prova del cuoco..) o telenovelas ( beautyful..) o talk show, infatti io la TV la tenevo spenta.. :rotfl:

Sarebbe stato meglio piazzarlo alle 7.00 del mattino o alle 6.00 di sera, quando fa comodo avere i bimbi davanti alla Tv intanto che si fanno le faccende.
Proprio perchè secondo me il target è sotto i dodici anni..

In una slide successiva indicano come target della fascia oraria 14.00-16.00, battezzata con "Comics", gli spettatori dai 15 ai 34 anni.
Nessuna indicazione per la fascia "12.00-14.00", ad esempio.. a me sa tanto di tappabuchi del palinsesto..

@Freya: non c'è da chiederselo.. è una certezza.. se tutto va bene usciranno a serie terminata , se e solo se la serie sarà andata bene..
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:32     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


se il targhet è sotto i dodici perche isotta sei qui ? image
 
Top
warlord8
view post Posted on 17/11/2010, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Freya72 @ 17/11/2010, 11:06) 
Al di là di tanti pensieri che ci sono venuti, speriamo cmq che Goldrake faccia emozionare le nuove leve come è stato per noi.

Però io continuo a chiedermi: questa faccenda del passaggio in TV può avere qlc influenza sull'uscita dei DVD ?

scordalo :(

è un anime con una grafica orrenda, non è sborone e non spacca il sedere ai passeri. La gioventù odierna se la ficchi davanti a un televisore facendo vedere i "nostri" cartoni, finisce per annoiarsi se ha già avuto modo di vedere altri prodotti... Dragonball, Saint Seiya... pokèmon... Yugivattelapesca... One Piece.... considera questi e poi mettili a raffronto con Goldrake o Mazinger classici. A chiunque verrebbe un rigetto per l'aspetto grafico.

L'han fatto per Gundam, lo faranno pure per questo... poveri NOI!
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:45     +1   +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


nn è vero come mai io sono qui ? molti di noi come un mio amico il cui padre glieloo ha mostrato è piaciuto
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (nicciolino1 @ 17/11/2010, 11:32) 
se il targhet è sotto i dodici perche isotta sei qui ? image

E' quello che mi chiede anche il marito.. :rotfl:

allora correggo: il target è sotto i dodici anni e gli utenti del GNNET..

meglio così? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 12:25     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


si
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/11/2010, 12:25     +1   -1




Iso..al primo passaggio in tv Dragon ball faceva oltre 3 milioni di telespettatori a quell'orario. Naruto, One Piece, prima ancora i cavalieri, quasi sempre sopra il milione e mezzo, con punte di 2 milioni di telespettatori.....
L'orario di per se è giusto...è la serie che temo al 99% farà flop.
Come dice warlord8, Goldrake ha una grafica pessima(soprattutto se messa a confronto con un qual si voglia serie attuale), non è sborrone ecc ecc.


Mi ripeto e poi scappo dinuovo.....ma siete sicuri che D/V c'entri qualcosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
piglosco
view post Posted on 17/11/2010, 13:16     +1   -1




image
 
Top
lio.
view post Posted on 17/11/2010, 13:28     +1   -1




Bei tempi quando Dragon ball superava i 3 MILIONI di telespettatori, comunque questo per dire che Gemini ha ragione, nel senso che oggi come oggi e già da un decennio circa, questa è la fascia oraria degli anime più redditizia, mentre quella pomeridiana sta soltanto da un'annetto riprendendo terreno che aveva perso.

Per il passaggio in seconda serata, onestamente credo che avrebbe avuto l'effetto di un sonnifero, già si fa fatica, a qull'ora a seguire serie recentissime, figuriamoci anime di 30 anni fà, ecco giusto noi appassionati.

@Gemini: non preoccuparti la tua intuizione sul fatto che la D/v possa non centrare un piffero, potrebbe, non essere solo una sensazione
 
Top
Freya72
view post Posted on 17/11/2010, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 17/11/2010, 13:28) 
@Gemini: non preoccuparti la tua intuizione sul fatto che la D/v possa non centrare un piffero, potrebbe, non essere solo una sensazione

Allora speriamo che si stia smuovendo qlcs e che finalmente si concludano i DVD....
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Oh finalmente posso far vedere a mio nipotino qualcosa di decente anziché quel caspio di Ben 10! Mi spiace solo il fatto che ci sarà il nuovo doppiaggio! :(
 
Top
cartman72
view post Posted on 17/11/2010, 14:03     +1   -1




Salve, sono nuovo e mi sono appena iscritto. Vi seguo da un po' come ospite.
Ho deciso di iscrivermi perchè oggi ho letto su Televisionando.it che Mediaset ha presentato il palinsesto per la prossima primavera e alle 13.40 ci sarà Goldrake su Italia1. Ho pensato vi potesse interessare.

Un saluto a tutti!
 
Top
warlord8
view post Posted on 17/11/2010, 14:07     +1   -1




c'è già questa notizia su un topic aperto oggi :)

https://gonagai.forumfree.it/?t=52166118&st=30#lastpost

benvenuto a bordo cartman!
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:08     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


scusa ma siamo in un momento critico
 
Top
warlord8
view post Posted on 17/11/2010, 14:09     +1   -1




ragazzi... parlando con Haris mi è venuta in mente un'idea brutta e cattiva che vi mostrerò a breve GHGHGHGHGHGH io sono malvagio, l'ho quasi fatta incacchiare al telefono per quello che sono riuscito a tirar fuori dal cappello GHGHGHGHGHGHGH preparatevi!

Goldrake Fans preparatevi! Arriverà qualcosa per cui mi darete la caccia :D
 
Top
505 replies since 17/11/2010, 06:45   9808 views
  Share