Go Nagai Net

GOLDRAKE TORNA IN TV: A GENNAIO SU ITALIA 1 ALLE 13:40

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


... e così alla fine é successo:
Goldrake in TV... ridoppiato e magari anche censurato!!!


Si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!!!! :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 17/11/2010, 18:41) 
... e così alla fine é successo:
Goldrake in TV... ridoppiato e magari anche censurato!!!


Si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!!!! :29784128hj5.gif:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,217
Reputation:
+2,786
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 17/11/2010, 18:41) 
... e così alla fine é successo:
Goldrake in TV... ridoppiato e magari anche censurato!!!

E molto probabilmente con la sigla cantata da Cristina D'Avena e scritta da Alessandra Valeri Manera...penso che peggio di così non si poteva proprio fare.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:29     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


no da cristina no da quello di yughio
 
Top
lio.
view post Posted on 17/11/2010, 19:37     +1   -1




Non credo, è capitato che per anime di quella epoca riproposti di recente hanno mandato le sigle di 20/30 anni fa quelle classiche. Quindi credo che per Goldrake facciano lo stesso visto che la sua sigla è ricordata più dell'anime stesso dai non appassionati.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


questa notizia desta in me solo una profonda curiosità per come sarà accolto dai giovanissimi.

L'unico lato invece che potrebbe farmi immensamente piacere sarebbe che la messa in onda porti alla messa in vendita di gadget e merchandising vario(ora che me lo posso permettere mi comprerei di tutto :)).
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 21:30     +1   -1




Beh comunque vada io sono contenta come una pasqua :D :D :D
 
Top
Rosario
view post Posted on 17/11/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 17/11/2010, 21:30) 
Beh comunque vada io sono contenta come una pasqua :D :D :D

io contento come a natale
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


Io come il venerdì santo!!! :(
 
Web  Top
tuttocartoni
view post Posted on 17/11/2010, 22:29     +1   -1




ma scusate ma che orario è???
ma almeno alle 14.30
a quell'ora è proprio buttato la...
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 17/11/2010, 22:27) 
Io come il venerdì santo!!! :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 22:43     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Ragazzi che emozione mi avete regalato con questa notizia. Proprio non ci speravo più di rivedere Goldrino ritrasmesso in tv, al massimo pensavo in una tv satelittare tipo Man-ga, ma in realtà non ci speravo davvero più.
Ridoppiato o no, orario buono o meno, io la vedo come una grande vittoria "girellara", come un qualcosa che ha un significato importante in sè che non riesco a descrivere a parole :face8.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/11/2010, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Mamires @ 17/11/2010, 22:43) 
Ragazzi che emozione mi avete regalato con questa notizia. Proprio non ci speravo più di rivedere Goldrino ritrasmesso in tv, al massimo pensavo in una tv satelittare tipo Man-ga, ma in realtà non ci speravo davvero più.
Ridoppiato o no, orario buono o meno, io la vedo come una grande vittoria "girellara", come un qualcosa che ha un significato importante in sè che non riesco a descrivere a parole :face8.gif:

Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:diablo:


 
Top
FDiv1988
view post Posted on 17/11/2010, 23:03     +1   -1




Per i bambini che fanno il tempo pieno c'è da dire che prima o poi ad ognuno capita di rimanere a casa per svariati motivi, percui almeno qualche puntata dovrebbero riuscre a vederla in molti, d'altronde anche Dragon Ball è stato mandato in onda a quell'ora e i bambini lo conoscono, lo hanno apprezzato e questo a spinto a produrre gadgets destinati a loro anche se la serie non la seguivano tutti i giorni. Vedo che ai bambini piacciono molte serie vecchie tra cui Dragon Ball, I Cavalieri dello zodiaco, Occhi di Gatto, Lupin, Puffi e altre per cui il fattore datazione non è un problema di per se. Molte cose dette qui sono state anche dette in relazione al ritorno di Sailor Moon, c'era chi mostrava perplessità nel gradimento da parte delle nuove generazioni ma la serie sta andando bene, gli ultimi dati rivelano un 40% nel target 4-14 anni e a Settembre quando faceva il 30% (nel suddetto target )figurava come quinta serie più vista, la datazione non costituisce un limite. Comunque in molti comuni la maggiorparte delle scuole fa il tempo normale (con rientri) consentendo a molti di seguire la serie quasi tutti i giorni, ma l'importante è che venga visto almeno 1 episodio perchè potrebbe bastare a far apprezzare il personaggio, parlando per me io da piccolo mi appassionai a delle serie vedendone una sola puntata (come "Occhi di gatto, ne avevo già sentito parlare in giro, ne vidi una puntata quando lo davano di domenica mattina nel 1994 e mi piacque, due anni fa alla trasmissione "La Tv dei ragazzi" in onda su una tv locale venne chiesto ad un bambino se conosceva L'Ape maia e li rispose che lo vide una volta da sua nonna, le venne chiesto seg li piaceva e disse di si, percui anche il vedrne una puntata inun giorno in cui si sta a casa può essere utile, e in genere in una classe sono pochissimi quelli che non si assentano mai). Poi ci sono anche i bambini dell'asilo che a quell'ora sono a casa, a 5 anni Goldrake potrebbe già attrarre così come a chi fa le medie o le superiori. Se la datazione fosse un problema una serie vecchia come Dragon Ball (che è degli anni 80, ormai risale a più di 20 anni fa) non avrebbe il successo che continua ad avere.

Per quanto riguarda la sigla è quasi sicuro che vada in onda quella storica, ultimamente sono state trasmesse varie sigle storiche da parte di Italia1:

- Heidi
- L'Ape Maia
- Anna dai capelli rossi
- Remì le sue avventure
- Charlotte
- Lady Oscar
- Hello Spank
- Planet O, Lupin (Lupin III - sigle finali)
- Il fantastico mondo di Paul
 
Top
::maui::
view post Posted on 17/11/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (tuttocartoni @ 17/11/2010, 22:29) 
ma scusate ma che orario è???
ma almeno alle 14.30
a quell'ora è proprio buttato la...

fare una segnalazione/petizione alla Mediaset?
Chiedere di spostarlo di 30 minuti magari...
 
Top
505 replies since 17/11/2010, 06:45   9808 views
  Share