Go Nagai Net

NATALE 2010: CHRISTMAS BOOK E CALENDARIO DEL FORUM! >>FREE DOWNLOAD, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Chibi_invincible
view post Posted on 27/12/2010, 08:32     +1   -1




Ho letto finalmente tutto il "Christmas book". E meraviglioso, grazie a tutti e grazie di avere proposto a degli francese artisti di lavorare con voi. :dio:
Sono felice di avere partecipato...
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Chibi_invincible @ 27/12/2010, 08:32) 
Ho letto finalmente tutto il "Christmas book". E meraviglioso, grazie a tutti e grazie di avere proposto a degli francese artisti di lavorare con voi. :dio:
Sono felice di avere partecipato...

anne laure! noi siamo orgogliosi di avere amici oltre l italia che sono sempre pronti ad omaggiare i miti degli anni 70/80!! restate con noi e insieme "sfonderemo i cieli!" (cit. Gurren Lagan)
 
Top
isotta72
view post Posted on 27/12/2010, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (gizumo @ 25/12/2010, 12:50) 
Merry Christmas!

★Everybody of dear. :wub:
I think the thing that it was possible to participate in this project to be honored.
We wish to express our gratitude for the edge.
Please spend wonderful Christmas.
image image

Gizumo, thanks so much!

@Chibi: there's a lot of you, in this book!
 
Top
Freya72
view post Posted on 27/12/2010, 09:29     +1   -1




Complimenti a tutti gli artisti, il libro è stupendo !!!!!
E complimenti allo staff del forum per l'idea del libro, bravissimi !!!!!!
Sempre W il forum !!

Per Rosario: un pensiero speciale ed un forte abbraccio.
 
Top
toshia76
view post Posted on 27/12/2010, 14:38     +1   -1




Fantastico! do già la mi disponibilità x la prossima iniziativa...Sono un disegnatore in 'erba' e riposarmi è un lusso che NON mi posso permettere al momento, il disegno è x me adesso un esercizio quotidiano...qundi se hai già un'idea puoi tranqillamente anticiparmela a grandi linee via PM......


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/12/2010, 08:17) 
grazie a te toshia per aver partecipato!!!!!!

la rete di contatti ha dato veramente ottimi risultati e possiamo dirci veramente soddisfatti del riscontro più che positivo!

intanto,passati i fasti del natale ,stiamo già pensando alle nuove iniziative (già da un pò in realtà) ma le idee sono ancora da limare,e stavolta ci terrei a evidenziare di più i nomi degli autori.
ma ne riparliamo verso il 9/10 gennaio . per ora riposate pure ^^

 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 15:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


beh.
le idee ci sono,e anche tante.
però ci sono parecchi se e ma.
poi magari ne riparliamo in un area riservata.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 16:47     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ho avuto un virus al computer come regalino di Natale...solo adesso è a posto e ho potuto contattarvi. Non ho potuto neanche leggere tutto il libro natalizio, mannaggia! :29784128hj5.gif:

Ma adesso mi dò di buona lena e recupero il tempo perso. :hate-mirror.gif:

Comunque ribadisco quello che ho detto prima: questo libro è un CAPOLAVORO!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

I commenti + dettagliati seguiranno appena possibile.. :fascio:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
0
Location:
.............. e chi lo sa? So solo che sono nata sulla Terra

Status:


Ma complimentissimi a tutti!
Abbiamo fatto uno splendido lavoro!
:face8.gif:

Grande l'idea dello sfondo in rosso!

Rosario ... ti sono vicina

ps. a quando quello estivo? Io mi metto già in lista :face24.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 27/12/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (LU1980 @ 27/12/2010, 18:50) 
Ma complimentissimi a tutti!
Abbiamo fatto uno splendido lavoro!
:face8.gif:

Grande l'idea dello sfondo in rosso!

Rosario ... ti sono vicina

ps. a quando quello estivo? Io mi metto già in lista :face24.gif:

LU!

Qui il problema non è ENTRARE nelle liste.. il vero problema è USCIRNE!!!

:val:


 
Top
Grande Blu
view post Posted on 27/12/2010, 20:48     +1   -1




carissimi, io incomincerei con qualche commentino... se questo non è il posto giusto, spostatelo per favore, e fatemi sapere dove lo mettete...
La copertina è magnifica, complimenti Handesigner e Toshia 76... soprattutto particolare lo scambio dei modellini di robot fra Shiro e Mizar... notevole, davvero notevole...
Notevole anche la parte divulgativa degli articoli ... carissimo Godzilla, devo dire che come articolista te la cavi piuttosto bene ... stile chiaro e privo di fronzoli, niente paroloni o sfoggi inutili... davvero interessante...
Boss, ora mi squilla il telefono, ma se fossi in te coltiverei questo talento... nella vita non si sa mai, ed in questi tempi di vacche magre tutto fa brodo!
Proseguo domani, baci!
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



image


:)
 
Top
lio.
view post Posted on 28/12/2010, 16:37     +1   -1




O pebbacco. Chissa perchè non mi stupisco più di tanto, un lavoro fatto perbene è sempre premiato.
 
Top
isotta72
view post Posted on 28/12/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 28/12/2010, 16:04) 

UELLA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande libercolo!!!!!!!!!!!!!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


 
Top
Grande Blu
view post Posted on 28/12/2010, 20:44     +1   -1




Proseguiamo con i commenti...
Kojima, mia cara, bellissimo il disegno... se la memoria non mi inganna il Groizer X, versione natalizia fa cadere una pioggia di regali dal cielo... quel cielo con la neve che cade, i regali che scintillano... mia cara sei sempre una grande artista, è stupendo...

E complimenti anche a Strike Freedom... stile pulito, essenziale, esauriente... da vero divulgatore, mi permetto di aggiungere... lo stile che ognuno di noi vorrebbe leggere sui giornali alla mattina...

Per Handesigner e Toshia76 ... molto bella anche la versione in bianco e nero, ragazzi...

Bene, miei magnifici tre... parlo proprio con voi ... Godzilla, Joe7 e Handesigner ... grande fumetto, ragazzoni, grande fumetto... il Natale spiegato ad un Actarus perplesso che non capisce tanto fermento... ogni elemento del Natale illustrato con dovizia di particolari e, in finale, la luna nuovamente rossa ed un mostro galattico in avvicinamento.
Bella la storia, i disegni, e l'inchiostratura e quant'altro avete fatto per regalare a tutti questo piccolo capolavoro. Ma anche bello e realistico il messaggio. Il Natale è una festa tenacissima ma fragile al tempo stesso... con mille insidie a minacciarla... fuori della famiglia soprattutto, si spera... e questo è reso benissimo dal mostro di Vega che incombe stagliandosi contro la luna piena... altamente simbolico, carissimi, di grande impatto...

Ma veniamo alle fanfiction:
Aster, che perdonatemi il gioco di parole, è il fulgido astro dell'umorismo su questo forum... La lettera di Re Vega a Babbo Natale andrebbe incorniciata, per quanto rende bene l'animo del truce tiranno... Sapete cosa mi ricorda? La situazione creata da un grande comico di fama mondiale, Charles Chaplin in un film strepitoso: "Il grande dittatore". Ma è nel proseguimento che, davvero, il talento della nostra Aster fa bella mostra di sé, nei dettagli del colore delle pantofole, nel pigiamone azzurro a teschietti... e nella freddura finale trova la sua degna conclusione.
Vega messo in burla fa sorridere, ma anche riflettere... specchio fedele di tanti tiranni in carne ed ossa, ahimé.

Un saluto a Lu1980, che non ho il piacere di conoscere, ancora... che dolcissima poesia... semplice, intimista, e di grande impatto se posso permettermi. Un simbolico dono di Natale che indica un dono ancora più grande... Uno scorcio illustra che i regali più belli sono in realtà i più semplici.
Telefono... a domani
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 28/12/2010, 20:44) 
Proseguiamo con i commenti...
Kojima, mia cara, bellissimo il disegno... se la memoria non mi inganna il Groizer X, versione natalizia fa cadere una pioggia di regali dal cielo... quel cielo con la neve che cade, i regali che scintillano... mia cara sei sempre una grande artista, è stupendo...

E complimenti anche a Strike Freedom... stile pulito, essenziale, esauriente... da vero divulgatore, mi permetto di aggiungere... lo stile che ognuno di noi vorrebbe leggere sui giornali alla mattina...

Per Handesigner e Toshia76 ... molto bella anche la versione in bianco e nero, ragazzi...

Bene, miei magnifici tre... parlo proprio con voi ... Godzilla, Joe7 e Handesigner ... grande fumetto, ragazzoni, grande fumetto... il Natale spiegato ad un Actarus perplesso che non capisce tanto fermento... ogni elemento del Natale illustrato con dovizia di particolari e, in finale, la luna nuovamente rossa ed un mostro galattico in avvicinamento.
Bella la storia, i disegni, e l'inchiostratura e quant'altro avete fatto per regalare a tutti questo piccolo capolavoro. Ma anche bello e realistico il messaggio. Il Natale è una festa tenacissima ma fragile al tempo stesso... con mille insidie a minacciarla... fuori della famiglia soprattutto, si spera... e questo è reso benissimo dal mostro di Vega che incombe stagliandosi contro la luna piena... altamente simbolico, carissimi, di grande impatto...

Ma veniamo alle fanfiction:
Aster, che perdonatemi il gioco di parole, è il fulgido astro dell'umorismo su questo forum... La lettera di Re Vega a Babbo Natale andrebbe incorniciata, per quanto rende bene l'animo del truce tiranno... Sapete cosa mi ricorda? La situazione creata da un grande comico di fama mondiale, Charles Chaplin in un film strepitoso: "Il grande dittatore". Ma è nel proseguimento che, davvero, il talento della nostra Aster fa bella mostra di sé, nei dettagli del colore delle pantofole, nel pigiamone azzurro a teschietti... e nella freddura finale trova la sua degna conclusione.
Vega messo in burla fa sorridere, ma anche riflettere... specchio fedele di tanti tiranni in carne ed ossa, ahimé.

Un saluto a Lu1980, che non ho il piacere di conoscere, ancora... che dolcissima poesia... semplice, intimista, e di grande impatto se posso permettermi. Un simbolico dono di Natale che indica un dono ancora più grande... Uno scorcio illustra che i regali più belli sono in realtà i più semplici.
Telefono... a domani

Ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere che ti sia piaciuto! :diablo:
 
Top
128 replies since 23/12/2010, 20:23   664 views
  Share