Go Nagai Net

Il CD di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
Rubina71
view post Posted on 9/9/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 9/9/2009, 09:43)
CITAZIONE (Rubina71 @ 31/8/2009, 12:38)
Ma dalla feltrinelli o in fumetteria questo CD si trova?

Se gli chiedi di ordinarlo te lo fanno arrivare.
Feltrinelli ti ordinerebbe di sicuro la prima versione edita dalla Warner.

Una fumetteria ordinerebbe di sicuro quello d/visual.

Sono tutti e due ben fatti, ma se vuoi il CD con la stessa copertina del 33 giri devi far ordinare quello della Warner.

Spero ce la farai. ;)

Grazie Mago!!! Penso allora che prenderò quello della warner!!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:12     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Se riesci a ordinarlo, faccelo sapere visto che sul sito della feltrinelli lo dà fuori catalogo. Grazie!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,238
Reputation:
+2,340
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


[EDIT] Solo, Atlas Ufo Robot è difficilissima da trovare, perchè si trova sempre la classica sigla Ufo Robot.
[EDIT]

Edited by char70 - 23/11/2009, 14:56
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 10/9/2009, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 5/11/2005, 19:17)
Alla fiera a Lucca ho preso oltre ai manga anche il cd con le colonne sonore italiane di goldrake.
Le canzoni le avevo già in mp3 grazie al mulo ma non le avevo mai ascoltate, anche perchè si sentivano molto male.
Ieri sera invece l'ho messo in macchina e me lo sono ascoltato un paio di volte di fila.
Oltre alle classiche 2 sigle, c'è finalmente la bellissima sigla di chiusura "shooting star" che fin'ora si trovava solo nella versione presa di disco con i relativi crepitii. Ma la verà sorpresa è stata la traccia n° 5 "Vega", che ho ascoltato una quindicina di volte di seguito :D. Adoro la disco music, e questa, che ha la base molto simile a Disco Inferno, mi ha fatto impazzire.
Anche le altre si difendono bene, in particolare "Venusia" e Alcor".

Cioè fammi capire: tu sei un girellaro e non hai mai avuto il 45 giri in vinile di "GOLDRAKE" e non avevi mai ascoltato "VEGA" che si trova sul lato B? :huh.gif:

CITAZIONE (H. Aster @ 9/9/2009, 14:44)
[EDIT]

Sì, ma vuoi mettere avere il CD originale? per un appassionato la veste grafica e tutto il resto sono (dovrebbero essere) molto importanti..! :ruota:

Edited by char70 - 23/11/2009, 14:57
 
Top
Rubina71
view post Posted on 10/9/2009, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (Mamires @ 9/9/2009, 13:12)
Se riesci a ordinarlo, faccelo sapere visto che sul sito della feltrinelli lo dà fuori catalogo. Grazie!

Allora, in fumetteria mi hanno detto che è esaurito, comunque di aspettare un'eventuale ristampa!
Alla feltrinelli non sono ancora andata, vi faccio sapere!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,238
Reputation:
+2,340
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 9/9/2009, 14:44)
[EDIT]

Sì, ma vuoi mettere avere il CD originale? per un appassionato la veste grafica e tutto il resto sono (dovrebbero essere) molto importanti..! :ruota:
[/QUOTE]

Sono d'accordo. Io stavo solo rispondendo ad una domanda... ;)

Edited by char70 - 23/11/2009, 14:57
 
Top
robotoyscollector
view post Posted on 10/9/2009, 13:19     +1   -1




ciao,
ho letto velocemente questi post e se non sbaglio si tratta del cd con le coleonne sonore italiane tipo vega, procton ecc.. se il cd in questione è quello che dico si tratta della versione in cd del raro ed ora costoso 33 giri dell'epoca!!
io ne ho due presi circa 18 anni fa in una nastro discoteca a Roma, che ne aveva una diecina, naturalmente gli altri li ho dati via e 2 li ho tenuti per me!!
li ho pagati circa 10.000 lire cad. in seguito,direi molti anni dopo, è stato fatto questo cd con la stessa copertina più o meno, che comprai da ricordi!!

:nagai: :foglia:

foto:33 giri vintage e il più recente cd
imageimage

ok ok ho visto la copertina del cd ora.... :asd:
mha... manca shooting star che nel cd sopra è presente come bonus track

comunque una rivisitazione new del cd di 10 anni fa!!
però dai è simpatico :asd:
ma sicuramente non è un vintage, non lo è neanche il cd!!!
almeno per i prossimi 25-30anni :prof:

Edited by robotoyscollector - 10/9/2009, 15:26
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 11/9/2009, 08:45     +1   -1




Sono fiero di possedere anch'io il 33 giri (trovato grazie ad un amico in un mercatino dell'usato a sole 10.000£ !!! questi sì che erano prezzi...), all'interno c'è anche una dedica di Nicoletta Artom!

il CD della Warner ha la copertina apribile proprio come il 33 giri...con le stesse immagini; sì è vero sono disegni rifatti in Italia, ma hanno un gran valore nostalgico; le stesse immagini sono presenti nel 1° album delle figurine.
 
Top
Rubina71
view post Posted on 11/9/2009, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 11/9/2009, 09:45)
Sono fiero di possedere anch'io il 33 giri (trovato grazie ad un amico in un mercatino dell'usato a sole 10.000£ !!! questi sì che erano prezzi...), all'interno c'è anche una dedica di Nicoletta Artom!

il CD della Warner ha la copertina apribile proprio come il 33 giri...con le stesse immagini; sì è vero sono disegni rifatti in Italia, ma hanno un gran valore nostalgico; le stesse immagini sono presenti nel 1° album delle figurine.

Sono andata ieri alla feltrinelli, il CD della warner è fuori produzione!!! :dito:

Ho qualche speranza di recuperare quello della dvisual dal fumettaro che mi ha detto di ripassare a fine mese!
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 11/9/2009, 11:00     +1   -1




[QUOTE=MAGONAGAI,10/9/2009, 10:13]
CITAZIONE (GrendizeR @ 5/11/2005, 19:17)
Alla fiera a Lucca ho preso oltre ai manga anche il cd con le colonne sonore italiane di goldrake.
Le canzoni le avevo già in mp3 grazie al mulo ma non le avevo mai ascoltate, anche perchè si sentivano molto male.
Ieri sera invece l'ho messo in macchina e me lo sono ascoltato un paio di volte di fila.
Oltre alle classiche 2 sigle, c'è finalmente la bellissima sigla di chiusura "shooting star" che fin'ora si trovava solo nella versione presa di disco con i relativi crepitii. Ma la verà sorpresa è stata la traccia n° 5 "Vega", che ho ascoltato una quindicina di volte di seguito :D. Adoro la disco music, e questa, che ha la base molto simile a Disco Inferno, mi ha fatto impazzire.
Anche le altre si difendono bene, in particolare "Venusia" e Alcor".

Cioè fammi capire: tu sei un girellaro e non hai mai avuto il 45 giri in vinile di "GOLDRAKE" e non avevi mai ascoltato "VEGA" che si trova sul lato B? :huh.gif:

io avevo l'altro 33 giri quello con "goldrake" sul Lato A e "Shooting star" sul lato B

"Vega" non l'avevo mai sentita prima
 
Top
robotoyscollector
view post Posted on 11/9/2009, 15:08     +1   -1




per MAGONAGAI,
è vero quelli si che erano soddisfazioni, trovare pezzi simili a prezzi irrisori!!!
tienilo stretto quel 33 perchè in futuro il suo valore salirà molto!! ad oggi in alcuni casi siamo oltre i 250euro!!!! per quanto riguarda il cd per ora non è molto vecchio, ma è sicuramente un bel cd da possedere che in futuro avrà il suo valore!!!
per Rubina71,
il cd l'ho visto qualche volta in giro, se mi capita te lo procuro, di solito il prezzo è molto buono!!!
per il 33, o lo trovi in qualche mercatino a buon prezzo, altrimenti in asta e mercatini online di norma sparano prezzi molto alti!!
:nagai: :nagai: :nagai: :nagai:
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:29     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


io ho cd e vinile!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Non so se a qualcuno può interessare:

Eternal Edition 7 & 8

Eternal Edition 9 & 10
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Sono belle tutte le REternal Ediion ..sono 12.. con tutte le musiche bgm di Mazinga zeta, Goldrake,Grande Mazinga, Devilman!!! Chi li hà ..ha un tesoro!!
 
Web  Top
geminisaint
view post Posted on 13/9/2009, 12:18     +1   -1




Ascolta Venusia o Procton(cantata da Concato) fantastici come pezzi
 
Top
78 replies since 5/11/2005, 18:17   3545 views
  Share