Go Nagai Net

Il CD di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
Freya72
view post Posted on 12/11/2009, 08:26     +1   -1




Grazie Yanosh, molto gentile da parte tua.


Mago, ho ricontrollato ieri sera il booklet e ti confermo che i refusi sono tre e tutti e tre stanno alla pagina dove c'è l'elenco dei personaggi e relativi doppiatori.... c'è scritto "Ghandal", "Lady Ghandal" e "Rubinia".
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 23/11/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Freya72 @ 12/11/2009, 08:26)
Grazie Yanosh, molto gentile da parte tua.


Mago, ho ricontrollato ieri sera il booklet e ti confermo che i refusi sono tre e tutti e tre stanno alla pagina dove c'è l'elenco dei personaggi e relativi doppiatori.... c'è scritto "Ghandal", "Lady Ghandal" e "Rubinia".

Ma sei riuscita a procurarti il CD con la copertina uguale al 33 giri dell'epoca?

CITAZIONE (Yanosh @ 11/11/2009, 21:14)
Io anche ho tutti e due i cd sia Warner che d/Visual (per non parlare di due copie in perfetto stato dell'LP dell'epoca). Per il booklet del cd della Warner vi mando due foto sia il davanti che il retro, scusate la qualità delle foto le ho fatte con il mio N95 e la stanza non aveva tanta luce.


(IMG:http://img5.imageshack.us/img5/5996/bookletdavanti.jpg)



(IMG:http://img121.imageshack.us/img121/9110/bookletdietro.jpg)

ECCO! Più CHIARO di così..............
Sei fortunato che nessuno ti abbia detto nulla per il mancato uso dei THUUUUUUUUUUUMBS...
 
Top
Yanosh
view post Posted on 11/12/2009, 21:54     +1   -1




Volevo dire una cosa riguardo al cd di Goldrake della D/Visual, io li posseggo tutti e due sia Warner che D / Visual, dietro la copertina (D/ Visual), hanno sbagliato a scrivere "Tutti i Pezzi sono cantati da Actarus" non è affatto vero, perchè "Venusia" la canta Dominique Regazzoni (se non ricordo male il suo nome), che da quello che ho saputo oggi è un affermata pittrice, e la canzone "Rigel" è cantata da Fabio Concato, io non capisco perchè lo abbiano dovuto scrivere alla fine del booklet, anzichè scriverlo nell'ultima di copertina del booklet quella dove c'è Actarus per intenderci. E poi vi chiedo una cosa amici, nella penultima pagina del booklet c'è scritto che "Procton" la canta sempre Fabio Concato a me sembra di no voi che dite?
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,239
Reputation:
+2,342
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sapevo anch'io che si tratta di Concato, e sinceramente mi era parso fosse proprio lui.
 
Top
78 replies since 5/11/2005, 18:17   3545 views
  Share