Go Nagai Net

[VINT] DIZER FAN CLUB: LE FANZINE DI UFO ROBOT GRENDIZER

« Older   Newer »
  Share  
Rosario
view post Posted on 30/6/2011, 13:38     +1   -1




certo che è fonte di ispirazione una possibile omosessualità tra Actarus e Alcor, atteggiamento forse gradito ad alcuni fans...poveri noi :vomito:
 
Top
isotta72
view post Posted on 30/6/2011, 14:52     +1   -1




Da quello che ho visto scorrendo tutto il materiale ( anche postato qui) il DFC ha accolto le interpretazioni di chiunque volesse collaborare, un gruppo di appassionati si sono divertiti a mente aperta e senza distinzione alcuna, nemmeno in termini di capacità artistiche.. ci sono disegni fatti più o meno bene, e rivisitazioni dei personaggi nei modi più svariati. Tutti hanno trovato una loro collocazione.

Ed era il 1978.

 
Top
Thabit
view post Posted on 30/6/2011, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 30/6/2011, 15:52) 
Ed era il 1978.

ottima annata! ottima annata! (l'ho già detto? :asd: )

sull'omosessualità, mi rendo conto che forse per gli uomini sia diverso. Certamente può far sorridere (almeno lo fa a me) guardando queste foto (e le giustificazioni di Godz :rotfl: ). Ma per me è un po' come quando guardo le foto di Ricky Martin :face8.gif: e penso "peccato..." poi sai... le possibilità di portarmelo a letto (si può dire qui "portarmelo a letto"? :face5.gif: ) erano pochissime anche se fosse stato etero :farofflook.gif: quindi...
Idem per i nostri eroi (con l'aggravante che essendo... di cartone.. le possibilità erano proprio nulle :farofflook.gif: ) certo li preferisco quando sono etero, ma sono talmente belli :face8.gif: che etero. omo. non fa differenza :face8.gif:
(poi torno... mi reclamano :foglia: )

Edited by Thabit - 30/6/2011, 18:57
 
Top
isotta72
view post Posted on 30/6/2011, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Thabit @ 30/6/2011, 18:16) 
ma sono talmente belli :face8.gif: che etero. omo. non fa differenza :face8.gif:

Eggià^^

:face8.gif:

Bisogna poi tenere conto che i giappi rivisitano in questo modo praticamente tutti i personaggi di anime e manga che si prestino.. dai piloti di Gundam a Naruto, ai personaggi di Dragonball non si salva proprio nessuno. Per loro è un modo come un altro di giocare con i personaggi che amano.


 
Top
onion75
view post Posted on 1/7/2011, 07:14     +1   -1




CITAZIONE (Rosario @ 30/6/2011, 14:38) 
certo che è fonte di ispirazione una possibile omosessualità tra Actarus e Alcor, atteggiamento forse gradito ad alcuni fans...poveri noi :vomito:

Non è questione di gradire o meno certi temi.
Alla fine è solo un'idea, come un'altra, per sviluppare una storia, questo è almeno quello che penso io.
Non vorrei adesso aprire un dibattito su omosessualità o eterosessualità perchè non è il caso e nemmeno la sede adatta!

Quel che è certo però, è che il valore artistico di queste opere è straordinario!

Sì, sono delle vere e proprie OPERE D'ARTE!
Proprio ieri Runkirya mi ha mostrato dei fascicoli in suo possesso, alcuni di questi rilegati a mano, curatissimi, bellissimi.
Sono dei lavori straordinari che purtroppo una tavola mostrata sul freddo schermo di un PC non potrà mai dare il giusto valore.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Da noi la slash fiction è un fenomeno quasi del tutto sconosciuto e quello che mi fa veramente impressione è il fatto che in Giappone ci si dedicavano già nel 78.....siamo indietro :29784128hj5.gif:
 
Top
onion75
view post Posted on 1/7/2011, 14:02     +1   -1




Cara Runky siamo indietro un po' in tutto!

Non dimenticare, ad esempio, che l'eroina del Grande Mazinga era una ragazza di colore!
Adesso non ci facciamo più caso, ma all'epoca era diverso.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Giusto, ci si dimentica di Jun!
 
Top
U.F.O
view post Posted on 26/7/2011, 12:48     +1   -1




Hi again dear Isotta, how goes the scans? :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/7/2011, 12:50     +1   -1




slowly... sorry.... :via:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Sand , sea, soft drinks, a swim every now and then……it slows anyone down :onion1:

We are all happily slow at the moment Summer Water Pool Swimming Swim Ocean Lake 02 Smiley Smilie Emoticon Animated Animation Gif Pictures, Images and Photos
 
Top
AramisCB
view post Posted on 26/7/2011, 13:20     +1   -1




QUOTE (runkirya @ 26/7/2011, 08:09) 
Sand , sea, soft drinks, a swim every now and then……it slows anyone down :onion1:

We are all happily slow at the moment Summer Water Pool Swimming Swim Ocean Lake 02 Smiley Smilie Emoticon Animated Animation Gif Pictures, Images and Photos

:D :wahaha.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 16/10/2011, 20:54     +1   -1




Un utente egiziano, amado, mi ha contattato per PM chiedendomi di tradurre in inglese la trama dei manga contenuti in Star Freed. Inceve di tradurre in inglese la trama, ho chiesto ad Ataru se era disonibile a tradurre in inglese direttamente le tavole, e , come sempre, gentilissima, ha accettato. Ataru usa il traduttore, ma il senso è comunque piuttosto chiaro.

Thanks Ataru for you precious help!



CITAZIONE
EVERY THING FOR YOU autore: Rei Kagetsu


L'uomo raffigurato nel manga è un suddito probabilmente innamorato di Rubina, il suo nome è Luccifin.
Rubina soffre per non aver potuto fare nulla per aiutare Duke quando suo padre , Re Vega, distrusse Fleed.
Quando viene a sapere della distruzione di Fleed, sprofonda nella disperazione, tentando il suicidio.
Luciffin le rivela che Duke potrebbe essere ancora vivo perchè Grendizer è misteriosamente sparito
Rubina ritrova così un pò di speranza e trova la forza per ricoprire il ruolo di governatore del pianeta Ruby.
Chiede quindi al padre di poter prendere dei prigionieri per ricostruire Ruby, vuole prendere il maggior numero di prigionieri fleediani per salvarli da morte certa.
Rubina vuole che tra Fleed, Vega e Ruby regni finalmente la pace.. e prega per Duke..

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:26     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Che meraviglia...davvero non so come ringraziare Ataru per il suo aiuto!! E' stata fin troppo gentile!! :face8.gif:

E grazie anche a te, Isotta, che glie l'hai chiesto, e anche ad Amado, che ha voluto saperlo...

Grazie a tutti!!! :nagai:

How wonderful...I really don't know how to thank you for your help Ataru! You was too kind! :face8.gif:

And thanks to you, Isotta, that asked to her, and also to Amado, who wanted to know ...

Thanks to all you! :nagai:
 
Web  Top
AramisCB
view post Posted on 16/10/2011, 22:33     +1   -1




What a beautiful story !!! :face8.gif:

Thanks Isotta, Ataru and Amado ! :dio:
 
Top
116 replies since 23/1/2011, 16:58   17825 views
  Share