Go Nagai Net

NEKO TV : un canale solo Anime sul digitale terrestre, Neko Tv

« Older   Newer »
  Share  
tuttocartoni
view post Posted on 13/2/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/2/2011, 16:37) 
ce l ho davanti.
stan mandando in loop scene di anime (trider,gundam,eva ma c è molto altro) videogames,cosplay,interviste.
un enorme calderone con tanto di annunci . sotto ci sono sigle di ogni tipo. da golion (ita) a robottino,e poi tante altre che manco conosco.
interessante ,spero non sia a pagamento.

SU facebook amici mi dicono che il progetto è di Ciro Sapone
http://guide.supereva.it/cartoni_animati/i...2/280295.shtml/

credo sia possibile far riferimento al materiale di telecapri
 
Top
lio.
view post Posted on 13/2/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (tuttocartoni @ 13/2/2011, 18:46) 
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/2/2011, 16:37) 
ce l ho davanti.
stan mandando in loop scene di anime (trider,gundam,eva ma c è molto altro) videogames,cosplay,interviste.
un enorme calderone con tanto di annunci . sotto ci sono sigle di ogni tipo. da golion (ita) a robottino,e poi tante altre che manco conosco.
interessante ,spero non sia a pagamento.

SU facebook amici mi dicono che il progetto è di Ciro Sapone
http://guide.supereva.it/cartoni_animati/i...2/280295.shtml/

credo sia possibile far riferimento al materiale di telecapri

Se così fosse allora è roba riciclata da telecapri (il che non sarebbe tanto osceno se fanno le scelte giuste).
 
Top
geminisaint
view post Posted on 13/2/2011, 19:27     +1   -1




e telecapri che roba fa?

Essendo oramai in DTT ed a livello nazionale, ci sarebbe la possibilità di collaborazioni con Dynit, Yamato ecc ecc?

Faccio una domanda che da anni mi assilla.....visto che ho dato un'occhiata veloce veloce, al link dato da tuttocartoni.....


Ma che azz è il syndacation? Me lo sono sempre chiesto
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


telecapri è la rete locale più importante in campania.
negli anni 80 ha avuto un boom senza pari ,purtroppo negli ultimi anni è caduta un po nell oblio,ma grazie a ciro sapone c è sempre stato un occhio attento ai cartoni jap
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 13/2/2011, 19:36     +1   -1




hai presente junior tv... è quello appoggiarsi a vari canali
http://it.wikipedia.org/wiki/Syndication

il mitico UFFI
 
Top
geminisaint
view post Posted on 13/2/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/2/2011, 19:34) 
telecapri è la rete locale più importante in campania.
negli anni 80 ha avuto un boom senza pari ,purtroppo negli ultimi anni è caduta un po nell oblio,ma grazie a ciro sapone c è sempre stato un occhio attento ai cartoni jap

Ho 36 anni... fra i miei ricordi d'infanzia c'è anche rete capri...perché si anche a MIlano e nel nord italia di vedeva. Poi è sparita, non so se tolta dalla lombardia o messa su una frequenza in cui io non potevo prenderla.
Negli ultimi anni l'ho intravista....ma proprio intravista in frequenze con scarsissimo segnale, ora con il DTT la rivedo dinuovo.

CITAZIONE (tuttocartoni @ 13/2/2011, 19:36) 
hai presente junior tv... è quello appoggiarsi a vari canali
http://it.wikipedia.org/wiki/Syndication

il mitico UFFI

Thx
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/2/2011, 01:19     +1   -1





COMICS MANGA NETWORK DIVENTA NEKO TV!


Fumetti, Videogames, Giochi di Ruolo, Modellismo, Cosplayer sono tutti "settori" dell'Entertainment multimediale, che di solito vengono ritenuti di nicchia, e di cui in televisione non si parla mai.
Ciro Sapone, Fondatore e Direttore Artistico di NEKOTV, è stato da sempre un convinto sostenitore di un serio impegno per dedicare a questi "argomenti" degli spazi in televisione.

Tutto ha avuto inizio nel 1995, con la presentazione ad Expocartoon del Progetto Comics Manga Network. Negli anni il progetto si è rafforzato, divenendo nel 2001 il punto di riferimento per la distribuzione di Anime nel meridione d'Italia, portando anche prime visioni sempre nel territorio campano con serie, quali: Mao Dante, Fushigi Yugi, Capitan Harlock: L'oro Dei Nibelunghi; Telefilm Sentai;
Format di approfondimento sui Videogiochi (X-Games); Fumetti (Comics Cafe); e Manga (Otaku Club), ma è ancora poco.

Nel 2009 c'è un ulteriore cambiamento Comics manga network si trasforma in Comics Manga Games TV per proporre la propria idea di format per l'Immaginario, diventa una WebTv in streaming online, con il sito di riferimento: www.cmgtv.tv e con il blog comicsmangagamestv.blogspot.com.

Finalmente, quest'anno, grazie al Digitale Terrestre si realizza il sogno di una realtà televisiva e nasce NEKOTV (il nome è mutuato dal gatto benaugurante giapponese: l'Imaneki NekO, appunto). È un'emittente dedicata a News, Anteprime, Approfondimenti, Talent Show, Fan Art e Fan Film, oltre che alla riproposizione di serie tv classiche di cartoni animati e telefilm. È la prima Tv sul digitale terrestre dedicata a news e report esclusivi dai maggiori eventi nazionali ed esteri del mondo del fumetto, anime, manga, cosplay, animazione e jrock. Anteprime ed esclusive con autori, operatori e fan di videogames, console e videogiochi. boardgames wargames miniatures modellisimo statico e dinamico, giochi di ruolo. Nei prossimi mesi proporrà sempre nuovi format ed attività multimediali, che coinvolgeranno in maniera attiva il pubblico. ed inizierà ad essere presente agli appuntamenti sul territorio: NEKOTV in TOUR.
L'esordio è previsto per fine Aprile a Napoli in occasione del COMICON 2011.

Vi aspetto numerosi in Tv, e ditelo agli amici.
Alla prossima,

CIRO SAPONE
Fondatore e Direttore Artistico di NEKOTV

coming soon: www.nekotv.tv/
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 26/2/2011, 12:06     +1   -1




La cosa è alquanto interessante
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


le trasmissioni sono cominciate!!!!!!!!.!!
io l ho trovato sull 851
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:33     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Io non lo trovo e bastaaaa :pianto:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/3/2011, 14:36     +1   -1




Ma sei sicuro?

Non dovevano iniziare con il comicon?
 
Top
lio.
view post Posted on 5/3/2011, 14:44     +1   -1




Mah io vedo solo dei video musicali jappo..........

Certo che si vede na mezza ciofeca.
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mia figlia mi ha fatto attaccare coi dvd.
c era un cartone vecchio e un intervista.
cmq è vero. si vede na zoza
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:53     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Trovato a 120 :)
EDIT

Edited by geminisaint - 11/3/2011, 15:38
 
Top
lio.
view post Posted on 5/3/2011, 14:54     +1   -1




Non credo si tratti della vera programmzione, quanto più un loop alla rinfusa, almeno credo.
 
Top
33 replies since 12/2/2011, 16:11   3069 views
  Share