Go Nagai Net

Mazinger Edition Z: The Impact! Commenti, considerazioni e news.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


[QUOTEfanno come la dynit e si buttano sul bluray (che a sua volta ha fatto una caMMellata enorme recentemente , ecco perche' : https://gonagai.forumfree.it/?t=53090258)[/QUOTE]

Godzy la Dynit non pubblichera' mai serie lunghe in Bluray gli costerebbe troppo.
Non ha fatto poco con Akira e Evangelion ma Gundam in BD se lo possono pubblicare solo i Jappi e gli americani.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 11:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 20/2/2011, 11:14) 
[QUOTEfanno come la dynit e si buttano sul bluray (che a sua volta ha fatto una caMMellata enorme recentemente , ecco perche' : [URL=?t=53090258)

https://gonagai.forumfree.it/?t=53090258)[/QUOTE[/URL]]

Godzy la Dynit non pubblichera' mai serie lunghe in Bluray gli costerebbe troppo.
Non ha fatto poco con Akira e Evangelion ma Gundam in BD se lo possono pubblicare solo i Jappi e gli americani.
[/QUOTE]
si ma se non comincia nessuno , soprattutto con serie NUOVE , noi resteremo sempre indietro e non al passo coi tempi.......poi nessuno si venga a lamentare se la gente preferisce scaricare in alta risoluzione
invece di comprarsi i dvd...........................................................
 
Top
lio.
view post Posted on 20/2/2011, 12:09     +1   -1




Che i bluray si paghino di più orami credo lo sappiano pure i sassi, quindi uno è consapevole, come è consapevole ormai della qualità che però si ritroverebbe con serie in Br.

Ragazzi questa tecnologia non la stiamo proprio vivendo qui da noi, i bluray circolano orami da anni:

CITAZIONE
Il Blu-ray Disc (acronimo ufficiale BD) è il supporto ottico proposto dalla Sony agli inizi del 2002 come evoluzione del DVD per la televisione ad alta definizione.

e

CITAZIONE
Il 19 febbraio 2008 Blu-ray ha definitivamente vinto la sua competizione con l'HD DVD

In giro ci sono centinaia di film in Br ed i prezzi di alcuni lettori sono scesi sotto i 100 € io chedo che bene o male la possibilità che questa tecnologia dilaghi è stata data e come.

E' il mercato anime che (qui da noi) va a rilento, o.k. i costi maggiori, ma perchè non tasti un pò il terreno per vedere gli acquirenti come reagiscono?

Ad esempio con anime di successo recentissimi tipo FMA; Gurren Lagan ed Eureka seven (o.k. questo va sui 50 ep. però).

Cioè, come detto sopra, mai si comincia mai si va avanti.
Cosa aspettiamo che il Br vada in pensione, con questi tempi mi sa che non ci vorrà molto.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/2/2011, 11:07) 
CITAZIONE (Vidyan72 @ 20/2/2011, 10:42) 
Se non avra' venduto una cippa per Lucca lo troveremo al 30% di sconto e sul sito pure con le spedizioni gratuite, allora (Forse) ci faccio un pensierino.

c'e' un problema.

in rete stanno cominciando a girare i mux da blueray.
1980x... a 1080 dpi.
la qualita' e' ovviamente spettacolare.

ora mi chiedo...................
che senso ha FARE USCIRE I DVD quando in giro c'e' un prodotto
qualitativamente SPERIORE ?........................
A sto punto o rivedono sensibilmente il prezzo , o fanno come la dynit e si buttano sul bluray (che a sua volta ha fatto una caMMellata enorme recentemente , ecco perche' : https://gonagai.forumfree.it/?t=53090258)

il senso è che non si comprano i dvd figurati i bluray(questo avranno pensato in yamato).

per i rip è inevitabile purtroppo...ma i veri fan premieranno comunque gli sforzi delle case italiane...


o no? :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


personalmente ero dubbioso su adattamento e doppiaggio all'inizio avendo visto i primi episodi su sky, oggi ne ho visto qualcun altro ed il gradimento è salito (anche se il pIlder nun se po' ssentì, direbbero a Roma).
Conto di prendere la serie in qualche formato sicuramente. Se dovessero uscire i BR ci penserei sicuramente, anche se il maggior difetto per il formato allo stato attuale è la poca disponibilità di lettori portatili che uno possa usare in viaggio. Sicuramente la svolta sarà quando l'utente medio avrà con il BR solo vantaggi (allo stato attuale ancora non è del tutto vero).
per quanto riguarda il costo, sicuramente non è basso, ma può essere giustificato in base a molti parametri, a partire dai nomi coinvolti che dovrebbero essere sicuramente di richiamo, al tipo di confezionamento ed a tanti altri fattori che, come detto in precedenza da qualcuno, rendono molto difficile il confronto tra serie diverse.
Dal mio punto di vista, 3,5 euro circa ad episodio per una serie ben confezionata possono valer la spesa.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 20/2/2011, 18:19     +1   -1




Se usciranno dei box diversi per confezione e extra rispetto a quelli di quest'inverno mi rimangerò la parola, ma penso che saranno come quelli di Devil may cry o quelli della serie su Raoul, solo con 1 o 2 dischi in meno rispettivamente e con booklet simili, vale a dire riassunto della storia o interviste al regista, etc. e schizzi sui personaggi. Forse i booklet potrebbero essere come quelli di trinity blood (non ho ancora visto quelli di chevalier d'eon ma penso siano simil), che sono i più completi fra quelli yamato in quanto presentano interviste,informazioni su ambienti, personaggi, etc (non a caso sono della dimensione massima possibile inseribile in un dvd singolo), riassunto episodi e screenshot dell'anime.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma perche' non vi trovate un avatar tutt'e due ?
mi sembra di parlare con L'UOMO SENZA VOLTO e suo cugino..................




:rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:36     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


a me il blu non dona.......
a parte le battutacce, devo trovare quello giusto
 
Top
evilgetter
view post Posted on 20/2/2011, 18:45     +1   -1




Be, che ti cambia se non metto un avatar, poi magari non mi soddisfa più e devo cambiarlo. E poi é una perdita di tempo, visto che comunque per identificare l'utente basta il nome.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (josomeda @ 20/2/2011, 18:36) 
a me il blu non dona.......
a parte le battutacce, devo trovare quello giusto

non so perche' ma io ti vedo cosi'
image

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


CITAZIONE (evilgetter @ 20/2/2011, 18:45) 
Be, che ti cambia se non metto un avatar, poi magari non mi soddisfa più e devo cambiarlo. E poi é una perdita di tempo, visto che comunque per identificare l'utente basta il nome.

mmmmmmm
a te invece cosi'


image


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (evilgetter @ 20/2/2011, 18:45) 
Be, che ti cambia se non metto un avatar, poi magari non mi soddisfa più e devo cambiarlo. E poi é una perdita di tempo, visto che comunque per identificare l'utente basta il nome.

discorso che non fa una grinza :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:52     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Azz, intravedo nuovi adepti per la conquista del forum :via:

Hmmmm, suggerire avatar

CITAZIONE
me il blu non dona.......
a parte le battutacce, devo trovare quello giusto

E rosso sia
image

CITAZIONE
E poi é una perdita di tempo, visto che comunque per identificare l'utente basta il nome.

L'utente senza volto, silenzioso come un'ombra
image


La vittoria sarà nostra alfine :via:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 20/2/2011, 20:05     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
emanu666
view post Posted on 21/2/2011, 21:41     +1   -1




Bellissimissimo!!!!!!!!
Il nuovo Mazinga alla Yamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d/mentichiamoci d/loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 22/2/2011, 17:05     +1   -1




Secondo me €39,99 è pur sempre un prezzo ALTO per dei DVD, a prescindere che il soggetto meriti o meno, che sia anime o film cinematografico, dovrebbe essere data opportunità a più persone di potersi permettere l'acquisto di certi DVD. Un DvD secondo me non dovrebbe superare le €10,00, è la mia opinione. Quindi questi di Shin-Mazinger Z costerebbero al massimo 19,99 a box visto che ci sono 2 DVD in ognuno. Se ne venderebbero di più e si incrementerebbe il mercato... (e le duplicazioni a casa diminuirebbero)

...Forse comunque la Yamato avrà dovuto pagare una certa quota di denaro alla Dynamic Planning per i diritti (ed è ormai risaputo che alla Dynamic non si comprano anime a buon mercato: per la serie "pagare e sorridere") quindi dovranno pur recuperare 'sti soldini...

Poi però appena passa un pò di tempo i prezzi calano sempre...
 
Top
237 replies since 18/2/2011, 17:27   3878 views
  Share