Go Nagai Net

Neo Gaiking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2007, 16:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


che bello quando i commenti sono unanimi :rotfl:


ah dimenticavo



:rosico:
 
Top
emicranio
view post Posted on 17/9/2007, 16:38     +1   -1




visto che in parte è stato merito anche di quel 3d se abbiamo totalizzato l'attuale record di uttenti collegati...stassera potremmo farci un giro li... :costyno8tx8.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/9/2007, 16:59     +1   -1




Io non ci sto :rosico:
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (emicranio @ 17/9/2007, 17:38)
visto che in parte è stato merito anche di quel 3d se abbiamo totalizzato l'attuale record di uttenti collegati...stassera potremmo farci un giro li... :costyno8tx8.gif:

quale thread ?
linka


:rosico:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/9/2007, 17:13     +1   -1




non linkare...non linkare


:rosico:
 
Top
crikkia91
view post Posted on 5/8/2010, 01:30     +1   -1




Mi permetto di contraddirvi e dire che non è sta gran merda come lo descrivete.
Di certo è una serie adatta ai giovanissimi ma sono alla puntata 25 e si sta riprendendo abbastanza :clap:
Il protagonista sta sulle balle anche a me ma sorvoliamo.
Il design del nuovo Gaiking è spettacolare e spero non abbiate nulla in contrario ma sinceramente non sono amante delle tecniche con nomi bambineschi come "occhi laser" o aggettivi come "gigante di fuoco" ma ripeto che è abbastanza godibile finora.
Poi non ho ancora finito di vederlo quindi per ora ho giudicato le 25 puntate che ho visto ma da quanto leggo il finale non è deludente (o sbaglio?)
Perciò concludo che la questa serie ha passato la sufficienza per ora :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 05:45     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ma infatti, guarda che il parere generale dell'utenza del forum è che questa spumeggiante serie sia ben fatta. E' leggera, non necessita di una trama granchè articolata, il che puo' essere il suo punto di forza, secondo molti, o una pecca, secondo altri.

Da parte mia il giudizio è decisamente positivo :)
 
Top
lio.
view post Posted on 5/8/2010, 08:36     +1   -1




Io ero uno che inizialmente criticava il fatto che avessero inserito un pilota under 14 e criticavo anche la lentezza iniziale di alcuni episodi.

Ho visto tutta la serie e devo in parte rimangiarmi tutto, ho sbagliato e faccio mea culpa, di solito non giudico senza vedere l'insieme, ma la presenza del marmocchio mi dava molto fastidio.

Vista la serie nella sua integrità, posso tranquillamente dire che LODM:Gaiking mi è piaciuto molto.

Non è nessun capolavoro e non ha le pretese per esserlo, ma di sicuro è una serie godibilissima sulla scia di quelle in vecchio stile, la storia è diversa da quella della vecchia serie il che è un punto a favore, nessuna ripresa di vecchi personaggi ma un reboot completo.

Anche se i piloti under 14 continuo a non digerirli, devo ammettere che Daya il protagonista di questa serie non è il cosiddetto bimbominkia e a mio avviso non ha nulla da invidiare a colleghi ben più noti e adulti. Mi spiego, Daya non è un bambino normale che dalla mattina alla sera si ritrova a bordo del Gaiking, Daya ha visto la scomparsa del padre davanti ai suoi occhi e ha rischiato di affogare, da quel momento ha passato tutti i giorni ad allenarsi in attesa del ritorno di quella astronave drago, si è preparato volutamente per quel giorno, a discapito della sua vita sociale, ha voluto raggiungere una efficienza fisica adeguata in attesa di un giorno fatidico.

Ecco non mi dilungo, però per quello che mi riguarda ho rivalutato in toto la serie ed il personaggio, valutate troppo frettolosamente.

Voto positivo anche per me.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 5/8/2010, 09:11     +1   -1




Lio quanti anni pensi abbia Daya? Non è un Under 14... è un 14enne!!!!

La storia è semplice e lineare, non ha grandi pretese, non come qualcun'altra che vuole farsi passare per capolavoro, ma che è pura immondizia.
Dicevo...storia semplice e godibile, protagonista sbruffone come un normale adolescente, ma con sentimenti profondi, dati probabilmente da ciò che gli accadde anni prima.
Il personaggio di Daya, è volutamente caratterizzato in questo modo, per suscitare appunto, dei sentimenti contrastati nello spettatore, la stessa Purya, altra co-pèrotagonista della serie, non riesce, all'inizio a sopportarlo proprio per quel suo carattere, sembra che gli autori abbiano voluto sottolineare il fatto, che Daya è un personaggio, alla fine, non così semplice come si crede, e che ognuno può vederlo in modo diverso.
Il target della serie è rivolto ai giovanissimi, ma credetemi si fa anche molto, ma molto apprezzare da veterani come siamo noi.

Voto alla serie un bel 7 pieno...anche 7 e mezzo
 
Top
lio.
view post Posted on 5/8/2010, 11:34     +1   -1




Gem o 13 o 14 anni onestamente sono pochi. Per come la vedo io, sia chiaro.

Però come detto Daya è si un 14enne ma ha affrontato la vita da adulto, si è fatto carico di responsabilità che ancora doveva affrontare, ha sacrificato la sua giovane età per prepararsi al futuro che sperava di intraprendere.

Quindi in questo caso i suoi 14 anni sono indifferenti.


 
Top
crikkia91
view post Posted on 9/8/2010, 23:57     +1   -1




Più si va avanti con gli episodi e più diventa bello :dribble:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 01:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:




CITAZIONE (sawatari Go @ 5/8/2010, 06:45)
Da parte mia il giudizio è decisamente positivo :)

Peppì ma quant'ann tien? :D

ma per favore :rotfl:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 10/8/2010, 06:37     +1   -1




Aaaah, che bellino :D devo proprio vincere la mia pigrizia nei confronti degli anime e decidermi a guardarla questa serie :D
 
Top
lio.
view post Posted on 10/8/2010, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 10/8/2010, 02:49)
(FILE:www.youtube.com/v/mMfrWMBZ4kU&hl=it_IT&fs=1)

CITAZIONE (sawatari Go @ 5/8/2010, 06:45)
Da parte mia il giudizio è decisamente positivo :)

Peppì ma quant'ann tien? :D

ma per favore :rotfl:

Si vabbuò hai pescato proprio l'episodio più rappresentativo Tab, dai suvvia è una serie che merita, rispetto a molte altre che avevano la presunzione di piacere e di assolvere al duro compito di salvare il genere robotico, questa si salva pienamente.
 
Top
95 replies since 13/11/2005, 01:23   2358 views
  Share