Go Nagai Net

11-03-11 : un disegno per il Giappone

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 23/3/2011, 23:00     +1   -1




quanto mi piace il minimalismo di Haris, 'un se pò ddì! (lo lascerei così... e fa pure rima)

una volta tanto, nessuna frecciata ironica a Iso, ma solo :fascio:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


@ Runkirya: dev'essere inchiostrato e chiaroscurato, ma mi metto al lavoro immediatamente e domani ve lo faccio avere completo ;) .

@ Iso: grazie mille! Il messaggio che volevo far passare è esattamente quello, mi fa piacere che si colga al volo ^_^ .

@ dhr: Grazie, Dario, troppo gentile ^_^ !

@ Venu: Parole Sante...
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 23/3/2011, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 23/3/2011, 23:00) 
una volta tanto, nessuna frecciata ironica a Iso, ma solo :fascio:

Avevo già aperto l'ombrello... :D

ma mi è andata bene... :D

Grazie Dario!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 00:03     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Venusia : mi sono permessa di estrapolare l'ultima frase per Ieko. dimmi se va bene così o vuoi apportare correzioni :)


La richiesta delle nostre amiche è un sorriso.
In un sorriso ci puoi trovare tutta la forza e la speranza per andare avanti, per non farti sentire solo a lottare; ci puoi trovare l'abbraccio di un amico che si trova a migliaia di chilometri da te e che, con quel sorriso, alla fine poi non è così lontano, ma lì vicino a te!


Our friends ask for a smile.
In a smile you may find strength and hope to go on, so you don’t feel alone struggling; you can find a friend’s hug thousands of km away from you, that smile, in the end isn’t so far away, but next to you!
 
Top
AramisCB
view post Posted on 24/3/2011, 00:06     +1   -1




I asked my sister Mya to make a drawing.

Because me and to draw, it is not compatible :29784128hj5.gif:


My sister said to me that she would try to make something. If she have time to make it, I shall write a small word of encouragement on its drawing.
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 24/3/2011, 06:29     +1   -1




http://www.fumettodautore.com/magazine/68-...per-il-giappone

ecco il mio contributo e logicamente pubblicizzo in giro
 
Top
venusia71
view post Posted on 24/3/2011, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 24/3/2011, 00:03) 
@ Venusia : mi sono permessa di estrapolare l'ultima frase per Ieko. dimmi se va bene così o vuoi apportare correzioni :)


La richiesta delle nostre amiche è un sorriso.
In un sorriso ci puoi trovare tutta la forza e la speranza per andare avanti, per non farti sentire solo a lottare; ci puoi trovare l'abbraccio di un amico che si trova a migliaia di chilometri da te e che, con quel sorriso, alla fine poi non è così lontano, ma lì vicino a te!


Our friends ask for a smile.
In a smile you may find strength and hope to go on, so you don’t feel alone struggling; you can find a friend’s hug thousands of km away from you, that smile, in the end isn’t so far away, but next to you!

è perfetto Runky, GRAZIE!
 
Top
AramisCB
icon1  view post Posted on 24/3/2011, 09:47     +1   -1




Here is the drawing of my sister

image

From two Canadian friends to the Japanese friends


 
Top
isotta72
view post Posted on 24/3/2011, 09:47     +1   -1




Aramis, Tuttocartoni.. ma grazie!!!!

:diablo:
 
Top
venusia71
view post Posted on 24/3/2011, 09:55     +1   -1




CITAZIONE
Grazie Haris, io non conosco Violence Jack, ma i due danno l'idea del coraggio e della determinazione..

Per me Ryu in VJ rappresenta il coraggio di andare avanti a qualunque costo.
Ryu, nel manga, è un bambino come tanti che prima della grande scossa conduce una vita normale, circondato e coccolato dall'affetto dei genitori. Nel giro di poche dannatissime ore si ritrova a dover affrontare di tutto, morte, distruzione e sfacelo dei comuni valori che conducono le fila di una vita normale. Di punto in bianco i valori crollano a terra, non esistono più. La giustizia è solo un lontano ricordo. Il bambino non è più tale, ma diventa un piccolo uomo che deve pensare a se e alla sopravvivenza a tutti i costi e qualunque prezzo. Il debole è un peso morto, un parassita e Ryu lotta per non essere considerato tale.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 10:17     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


dovere runkirya & isotta!
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 10:40     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (venusia71 @ 24/3/2011, 09:55) 
CITAZIONE
Grazie Haris, io non conosco Violence Jack, ma i due danno l'idea del coraggio e della determinazione..

Per me Ryu in VJ rappresenta il coraggio di andare avanti a qualunque costo.
Ryu, nel manga, è un bambino come tanti che prima della grande scossa conduce una vita normale, circondato e coccolato dall'affetto dei genitori. Nel giro di poche dannatissime ore si ritrova a dover affrontare di tutto, morte, distruzione e sfacelo dei comuni valori che conducono le fila di una vita normale. Di punto in bianco i valori crollano a terra, non esistono più. La giustizia è solo un lontano ricordo. Il bambino non è più tale, ma diventa un piccolo uomo che deve pensare a se e alla sopravvivenza a tutti i costi e qualunque prezzo. Il debole è un peso morto, un parassita e Ryu lotta per non essere considerato tale.

E non solo, Ryu dimostra di avere anche abbastanza forza e determinazione da prendersi la responsabilità dei più piccoli (come Bunta) per fare in modo che anche loro possano raggiungere l'autonomia necessaria a cavarsela in quel luogo devastato che è diventato il Kanto dopo il terremoto.

'sto personaggio da solo è una lezione di vita...

Grazie per la dissertazione, Venu ^_^ , io ieri non ero proprio in grado di fornire alcuna indicazione... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
venusia71
view post Posted on 24/3/2011, 11:00     +1   -1




de nada, Haris!

aggiungo un'ultima cosa OT: gli episodi in cui Ryu insegna a Bunta a difendersi e a "essere produttivo" sono si crudi, ma mi hanno fatto una tenerezza incredibile!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 13:33     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Siete davvero tutti bravi! Io invece come al solito sono l'ultimo...ma mi sto dando da fare, la settimana prossima sarà pronto! :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,226
Reputation:
+2,321
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mi sa che stavolta disegno pure io. Non riesco a trovare un pensiero decente da scrivere, ma ho in mente un'immagine che mi piace. Si tratta solo di trovare il tempo per realizzarla.
 
Top
276 replies since 21/3/2011, 21:19   5285 views
  Share