Go Nagai Net


Batman vs L\'uomo ragno
Poll choicesVotesStatistics
voti Batman11 [50.00%]
voti Uomo ragno11 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Batman vs L\'uomo ragno

« Older   Newer »
  Share  
Johnny82
view post Posted on 10/5/2011, 18:01 by: Johnny82     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


Nei fumetti ''le battaglie del secolo '' ''Dc vs Marvel'' ci sono stai 2 numeri di Batman e L'uomo ragno insieme ma mai uno in cui si scontrassero tra di loro.
Penso lo scontro sia molto bilanciato, L'uomo ragno anche se ha dei poteri è lontano dai vari Hulk, Thor o Superman per cui lo scontro sarebbe abbastanza equilibrato.
Personalmente ritengo Batman molto superiore, anche se Spiderman ha la forza e la velocità del ragno penso che la tecnica di combattimento di Batman gli permetterebbe di vincere questo scontro senza neanche troppe difficoltà, infatti sempre nelle ''le battaglie del secolo '' il pipistrello si scontra con personaggi marvel di gran lunga superiore a Spiderman (C.America - Hulk)-(il livello di combattimento di Batman è quasi pari a quello di Capitan America).
Credo che gli autori non li abbiano mai fatto combattere per non mostrare la sconfitta di Spiderman che anche non essendo tra i + forti personaggi è per la marvel un simbolo (specie per il buon mercato - ottime vendite) e vederlo perdere danneggerebbe l'immagine del personaggio. Senza contare che Batman è uno dei grandi della Justice League.
Voto assolutamente Batman.
Votate e date la motivazione.

Parliamo di uno scontro, 1 combattimento le cui uniche armi sono le ragnatele per l'uomo ragno e i baterang e la Bat-fune per Batman che sono le loro armi classiche.
 
Top
36 replies since 10/5/2011, 18:01   2043 views
  Share