Go Nagai Net

Un tuffo nel passato..., i migliori videogames.

« Older   Newer »
  Share  
SACHA 1970
view post Posted on 26/7/2022, 17:33 by: SACHA 1970     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,060
Reputation:
+548
Location:
Firenze

Status:


Della categoria dei v.giochi che prevedono un finale dopo un lungo percorso ne ho finiti diversi al bar, mi piace ricordare questi xò xchè gli finì col primo omino
Toki
download_5
Pitfall the lost cavern
pitfall2_screenshot
Xain'd sleena
hqdefault
Black dragon
blkdrgonb
Break thru
maxresdefault
Poi uno sparatutto spaziale orizzontale d cui nn mi ricordo il titolo e altri su console casalinga tipo Fantasia..Castle of illusion (con Topolino)...
Ma ricordo anche una partita con Mouse trap giocando sul Coleco vision bloccata a 999.999 come punteggio nonostante la partita nn fosse finita.
D partite normali invece con i giochi ciclici,ovvero quelli che una volta che gli hai finiti (i veri v.giochi x me) ricominci da capo mi piace ricordare uno su tutti il meraviglioso Mega Zone della Konami
1597_2 dove feci 11 volte il giro della mappa (diverse ore d gioco con le classiche 200 lire).
Un altro che mi dette enormi soddisfazioni fu Mysterious stones.

Era un avventura a scorrimento dove bisognava recuperare tre oggetti preziosi
Siccome il bonus finale d fine percorso (se azzeccavi la combinazione d oggetti da prendere e io scoprì come fare grazie a una gabola) era 100 milioni feci un punteggio d 2 miliardi e 100 avendolo fatto 21 volte.
Solo che alla 21a il recupero delle tre icone era uguale a quello del primo.
Feci festa volontariamente avendo praticamente visto tutto il ciclo del gioco dopo 4 ore filate.
Altra partitona fu a Mario Bros dove quei furboni dei gestori tolsero le vite bonus (sotto i miei occhi agendo nei meccanismi.interni)il primo giorno che portarono il cabinato al bar.
Arrivai ai livelli contrassegnati dal punto ? (un bel pezzo in la).
D questa categoria tra gli altri finì kiki kai kai.. Jump bug..Mickey..Donkey kong..Elevator action..e altrid cui al momento nn ricordo il titolo.
Poi c'erano quei giochi che mi piacevano ma che xò nn mi riuscivano neanche morto tipo Arkanoid o New Zealand story😂

Edited by SACHA MARIANI - 27/7/2022, 17:36
 
Top
88 replies since 8/6/2011, 14:16   2741 views
  Share