Go Nagai Net

Mazinkaiser SKL arriva IN ITALIA : l'edizione PERFETTA !

« Older   Newer »
  Share  
FabriGrendizeR
view post Posted on 5/10/2011, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 5/10/2011, 11:47) 
Si ma il mercato anime qui da noi è molto più delicato di com'è in Giappone, basta na scemenza per perdere un bel po di compratori interessati e non parlo ovviamente dei fan incalliti che comprano in triplice copia qualsiasi cosa.

Quindi la Yamato deve fare le scelte giuste se vuole proseguire in modo ottimale.

Esatto, in Jap gli anime si vendono come il pane... qua è un mercato di nicchia da gestire molto oculatamente.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 5/10/2011, 14:47     +1   -1




Bisognerebbe capire, ma è ancora troppo presto, come verranno proposti 3 dvd e con che tempi. Potrebbero fare 3 custodie classiche da dvd da mettere in un box raccoglitore, oppure 3 dischi già messi in un box tipo quelli usati ultimamente per le serie tv. Colla prima seluzione i tempi si allungano e , secondo me, ci sono meno proibabilità di vedere il blu-ray pubblicato insieme al dvd.
Riguardo alla scelta di MK SKL tra tutti i titoli possibili di Nagai non sarei così critico. Come successo con SM evidentemente yamato si butta sulla serie più nuova in circolazione e d'altra parte bisopgna ammettere che per una volta il divario tr apubblicazione di un dvd in Italia e all'estero (mi riferisco agli USA dove SKL è arrivato a giugno )non è eccessivo, come invece capita di solito. Insomma posso gustarmi in italiano un'opera nuova di Nagai senza dover aspettare anni; chiaramente spero che pubblichino anche i vari getter e Shin JEEG ma è più realistico partire dall'SKL.
 
Top
FabriGrendizeR
view post Posted on 5/10/2011, 17:22     +1   -1




Ritornando al titolo del topic, per me l'edizione perfetta è:
Box con un Bluray + dvd di contenuti extra e booklet.
oppure
Box con 3 bluray con i contenuti extra spalmati nei 3 dischi + booklet.

Tre uscite, per me, possono restare sullo scaffale.
 
Top
lio.
view post Posted on 5/10/2011, 17:30     +1   -1




Sono d'accordo, mi sembrano le soluzioni migliori. Speriamo bene e aspettiamo Lucca per delle conferme.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,093
Reputation:
+58

Status:


È il loro lavoro, solo loro possono sapere qual'è il miglior modo di venderlo(anche se giustamente il topic fa riferimento a quale sia per voi l'edizione perfetta ed in questo concordo con FabriG.).
Escono serie veramente del piffero in più dvd figuratevi se non riescono a vendere Mazinkaiser.

Se il primo dvd/bluray lo si troverà a Lucca vedrete che andrà a ruba 1 o 3 episodi che sia.

p.s.: secondo me almeno all'inizio in bluray non uscirà, sono ancora pochi quelli ad avere un lettore da salotto che non sia la ps3.
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 5/10/2011, 20:10     +1   -1




Yamato_Video_-_Mazinkaiser_SKL_01


prima immagine ufficiale del box..... non è dato sapere se ci sarà un disco unico o 3, ma è quasi certa l'uscita unica in una sola volta.... per ora in DVD ;-)
 
Top
mirko7373
view post Posted on 5/10/2011, 22:33     +1   -1




Mi hanno detto che non sarà un disco unico e quindi non penso un unico box che raccoglie tutti i 3 episodi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:45     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
le serie toei sono ancora in mano a dv

Sasa' apro e chiudo al volo sta cosa.
Come ti ho spiegato nel messaggio in Pm D/VISUAL E DYNAMIC GIAPPONE sono praticamente la stessa cosa.

Riguardo a Mazinger SKL vorrei anc'io un solo dvd mentre per Amon mi aspetto almeno un Booklet limited col DVD
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 5/10/2011, 23:49     +1   -1




Volemo i BLUE RAY!!!!!!!!!!! :diablo:
Tutti in un bel cofanetto! :diablo:

A sto giro, yamato non mi frega come con lo Shin MAzinger...... :farofflook.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 6/10/2011, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (mirko7373 @ 5/10/2011, 23:33) 
Mi hanno detto che non sarà un disco unico e quindi non penso un unico box che raccoglie tutti i 3 episodi.

E' un attimo, allora che lo fanno a fere un box se poi non gli mettono neanche 3 dvd dentro? Cioè fare un box per un misero dvd e magari un libricino mi sembar esagerato.

Comunque a vedere la copertina del box credo che invece contenga tutti e tre gli episodi.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 6/10/2011, 11:48     +1   -1




Concordo.
 
Top
mirko7373
view post Posted on 6/10/2011, 12:46     +1   -1




L'ho Saputo proprio adesso,sarà un unico Dvd con i 3 episodi,per le serie storiche loro non le faranno.
 
Top
lio.
view post Posted on 6/10/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (mirko7373 @ 6/10/2011, 13:46) 
L'ho Saputo proprio adesso,sarà un unico Dvd con i 3 episodi,per le serie storiche loro non le faranno.

Ecco questa è un'ottima notizia, brava Yamato ^^

Grazie per le info mirko.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
L'ho Saputo proprio adesso,sarà un unico Dvd con i 3 episodi,per le serie storiche loro non le faranno.

La prima e' una bella notizia ma a sto punto aspetto il bluray anch'io, la seconda e' una notizia bruttissima.
Yamato non le fara', D/V non esiste piu', Per Dynit Colpi a Cavazzoni i diritti non gle li da manco morto, ma come cavolo dobbiamo fare ad avere le serie classiche originali?

Intanto in Giappone sta uscendo Danguard in DVD, ma qua non lo pubblica nessuno? SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!
 
Top
anamici31
view post Posted on 6/10/2011, 19:12     +1   -1




ho appena ordinato Mazinkaiser skl, non vedo l'ora di averlo tra le manine!!!! sono curioso del doppiaggio e di vederlo in anteprima ( io non ho visto il subbato) ghghghg
 
Top
134 replies since 3/10/2011, 22:08   3623 views
  Share