Go Nagai Net

Mazinkaiser SKL arriva IN ITALIA : l'edizione PERFETTA !

« Older   Newer »
  Share  
lio.
view post Posted on 11/10/2011, 13:56     +1   -1




Dipende dai gusti e da cosa ti apsetti di vedere.

Io personalmente sono rimasto contento perchè era quello che volevo vedere quando è uscito.

Certo è che in tre oav la trama è totalmente sacrificata ma di base c'è una idea e spero che venga sfruttata con eventuali oav aggiuntivi.
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 13/10/2011, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (::maui:: @ 11/10/2011, 12:27) 
Io non l'ho visto. È una ciofeca?

è un opera abbastanza inutile. :mazin:
 
Top
lio.
view post Posted on 14/10/2011, 15:37     -2   +1   -1




Quella che potrebbe essere la copertina ufficiale del box dvd.

ydat01301a.th

 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
105
Reputation:
0

Status:


Dal sito terminalvideo, nell'area rivenditori, il 07-12-2011 è prevista l'uscita del Blu-ray.
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ah!
grazie x l. info amico! questa é veramente un ottima notiziuola!
personalmente credo di farmi prendere dalla smania
e comincerò a gustarmelo in dvd!
voialtri?
 
Top
jeeg78
view post Posted on 19/10/2011, 23:17     +1   -1




e prossimamente sara la svolta del vecchio mazinga zeta della yamato,magari lo fosse.
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 21/10/2011, 02:09     +1   -1




CITAZIONE
e prossimamente sara la svolta del vecchio mazinga zeta della yamato,magari lo fosse.

estremamente poco probabile per tutta una serie di ragioni-
 
Top
lio.
view post Posted on 21/10/2011, 16:18     +1   -1




Allora dal sito della Yamato nell'annuncio della loro presenza al Lucca Comics e di ciò che presenteranno, si evince che al loro stand sarà presente uno dei doppiatori dell'SKL precisamente il doppiatore di Ken Kaido uno dei due piloti (quello che usa la spada per capirci), il nome del doppiatore è Maurizio Merluzzo che ha già avuto esperienza nell'ambito di anime e non solo, ad esempio per chi segue Naruto è il doppiatore di Sai il ninja che disegna animali con l'inchiostro e li anima.

 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (lio. @ 21/10/2011, 17:18) 
Allora dal sito della Yamato nell'annuncio della loro presenza al Lucca Comics e di ciò che presenteranno, si evince che al loro stand sarà presente uno dei doppiatori dell'SKL precisamente il doppiatore di Ken Kaido uno dei due piloti (quello che usa la spada per capirci), il nome del doppiatore è Maurizio Merluzzo che ha già avuto esperienza nell'ambito di anime e non solo, ad esempio per chi segue Naruto è il doppiatore di Sai il ninja che disegna animali con l'inchiostro e li anima.

si puo' linkare qualcosa dal tubo di sto tizio?
 
Top
evilgetter
view post Posted on 1/11/2011, 15:15     +1   -1




Ho preso il dvd ma ho notato una cosa strana. Alla fine del primo oav non c'è la sigla di chiusura , nè le anticipazioni, ma si passa direttamente dalla scena finale del primo oav (quella dove Aira afferma che il Kaiser potrebbe essere il salvatore) all'inizio del secondo oav senza neanche la sigla di apertura. IL dvd è fatto così oppure la sfortuna mi ha colpito?
Premetto che ho visto solo il primo oav e , aldilà del problema citato sopra, mi è piaciuto moltissimo, sono rimasto sorpreso dalla velocità di alcune scene, quelle dove il Kaiser usa le pistole per interdrci. Dopo Shin mazinger ci voleva proprio. è vero che la trama è in secondo piano ma le informazioni essenziali per capire la storia vengono copmunque date ed in tre oav non mi aspetto un'analisi dei personaggi o della situazione geopolitica (a onor del vero bisogna dire che ci sarebbe pure il manga). Mi piace anche la sigla iniziale giudicata troppo metallara da altri.
La qualità degl sfondi è impressionante.Il doppiaggio è ben riuscito. L'unico appunto che posso fare è che forse quando il Kaiser usa per la prima volta il turbo smasher punch era meglio gridare il nome dell'arma invece che gridare semplicemente.
Lo giudico come un'evoluzione della mazinsaga, dove si è mantenuto solo il legame col robot ma si è rinnovato tutto il resto, anche perchè non ci si poteva ripresentare con ancora dottor hell, ashura o i micenei,; abbiamo invece una storia completamente nuova con non so quali legami col primo mazinkaiser.
Comunque è strano che non ci sia un5.1 come audio, oltre al 2.0
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 1/11/2011, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (evilgetter @ 1/11/2011, 15:15) 
quelle dove il Govarian usa le pistole per interdrci.

fixed
 
Top
Freya72
view post Posted on 2/11/2011, 08:30     +1   -1




Evilgetter, quando hai visto tutto, potresti darci qualche dettaglio in più sulla trama ?

Personalmente ho delle perplessità, già a partire dal design del robot, e vorrei capire meglio come si sviluppa la storia.
 
Top
lio.
view post Posted on 2/11/2011, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (evilgetter @ 1/11/2011, 15:15) 
Ho preso il dvd ma ho notato una cosa strana. Alla fine del primo oav non c'è la sigla di chiusura , nè le anticipazioni, ma si passa direttamente dalla scena finale del primo oav (quella dove Aira afferma che il Kaiser potrebbe essere il salvatore) all'inizio del secondo oav senza neanche la sigla di apertura. IL dvd è fatto così oppure la sfortuna mi ha colpito?
Premetto che ho visto solo il primo oav e , aldilà del problema citato sopra, mi è piaciuto moltissimo, sono rimasto sorpreso dalla velocità di alcune scene, quelle dove il Kaiser usa le pistole per interdrci. Dopo Shin mazinger ci voleva proprio. è vero che la trama è in secondo piano ma le informazioni essenziali per capire la storia vengono copmunque date ed in tre oav non mi aspetto un'analisi dei personaggi o della situazione geopolitica (a onor del vero bisogna dire che ci sarebbe pure il manga). Mi piace anche la sigla iniziale giudicata troppo metallara da altri.
La qualità degl sfondi è impressionante.Il doppiaggio è ben riuscito. L'unico appunto che posso fare è che forse quando il Kaiser usa per la prima volta il turbo smasher punch era meglio gridare il nome dell'arma invece che gridare semplicemente.
Lo giudico come un'evoluzione della mazinsaga, dove si è mantenuto solo il legame col robot ma si è rinnovato tutto il resto, anche perchè non ci si poteva ripresentare con ancora dottor hell, ashura o i micenei,; abbiamo invece una storia completamente nuova con non so quali legami col primo mazinkaiser.
Comunque è strano che non ci sia un5.1 come audio, oltre al 2.0

Per il primo punto, no so che dirti, spero che Yamato non abbia voluto unire i tre oav per creare l'effetto di un unico movie.

Per il secondo punto, eheheheh Evil guarda tutti è tre gli oav :innocent.gif:

Per l'audio pensavo fosse un errore della scheda tecnica del dvd, ma vedo che invece è la realtà dei fatti. Ma che significa, l'audio giapponese non è un 5.1? Che senso ha fare un 2.0 per l'italiano soprattutto per una serie animata del 2011 boh. Speriamo che per il Bluray correggano il tiro, cioè avere l'alta definizione con un 2.0 sarebbe assai ridicolo.

p.s.

Mi associo, appena hai tempo fai un resoconto sull'edizione, compreso il box.
 
Top
jeeg78
view post Posted on 2/11/2011, 10:31     +1   -1




Ma ragazzi x caso ci sono le possibilita che adesso qualche casa editrice possa far uscire qualche vecchia serie di go nagai,mazinga zete,space robot ecc ecc grazie delle info, Io penso di si.
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 13/11/2011, 13:19     +1   -1




l'audio nippo è 5.1 nei BRD, ma stereo nei DVD

Yamato ha doppiato solo lo stereo. Quindi, in questo caso(a differenza di Shin Mazinger) imprecare per il classico lavoro all'economica di Yamato è accettabile
(also, mi pare che la situazione sia uguale con Amon)
 
Top
134 replies since 3/10/2011, 22:08   3623 views
  Share