Go Nagai Net

STRENNE DI NATALE 2011, il nuovo libro scaricabile di GoNagai.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,329
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ho potuto dare solo un'occhiata al libro (per ora!) e l'ho trovato davvero pregevole per la cura con cui e' stato impaginato, per la scelta di sfondi, colori e caratteri e naturalmente per la qualità del materiale. Complimenti a tutti, ragazzi! Anch'io commenterò poco per volta, man mano che avrò potuto leggere e visionare con calma il tutto.
 
Top
Thabit
view post Posted on 25/12/2011, 18:25     +1   -1




Come tutte le altre, ho potuto solo dare una scorsa al libro. Alcuni racconti li conoscevo bene :face8.gif: e posso già dire la mia. intanto la prima cosa che ho letto è "dalle stelle alle stalle" :rotfl:

Goldrake che gioca a biglie con il TFO è meraviglioso!! ha uno sguardo che è tutto un programma :rotfl:
quando lo usa come pallina da golf poi :asd:
Poi Koji che si toglie dall'impiccio della scommessa persa con un "beh a me le stelle a te le stalle" è una trovata geniale ahahahah
i miei complimenti :clap:
mi piace mi piace mi piace!!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/12/2011, 18:29     +1   -1




Abbiamo le foto del busto del mazinga Z montato da Thabit ( postalo, pliz^^) a dimostrazione CHE SI PUO' FARE....



MA SE QUALCUN ALTRO RIUSCISSE NELLA PRODEZZA E' VIVAMENTE PREGATO DI FARCELO SAPERE E POSTARE QUI LA PROPRIA OPERA DI GRANDE MAESTRIA...I TEMERARI DELL'ART ATTACK VINCERANNO IL CARTAMODELLO DI BALATACK DA MONTARE PER L'ANNO PROSSIMO
 
Top
Thabit
view post Posted on 25/12/2011, 18:50     +1   -1




Oddio quindi io ho già vinto?? beh ho un anno intero per riprendermi dalla fatica di Mazinga...
'spe che lo posto

th_b163bb0c
th_30e2ac3d
vorrei precisare :foglia: che me lo sono montata TUTTA DA SOLA, dato che i figli si sono rifiutati di tagliare i 32 mila fogli :rotfl: e l'ing. ha mollato l'impresa appena s'è reso conto che i jap hanno una colla al gren che evidentemente a noi manca :rotfl:
così... sola nella tempesta... :foglia:
però fa la sua figura, altrochè :face8.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/12/2011, 18:59     +1   -1




Thabit è meraviglioso!!! Senza la tua prova del nove anon avremmo mai osato metterlo a disposizione per il download^^

Intanto ho spammato un pò sul Getter Mario:
http://gettermario.dynamicforum.net/t4723-...mas-book#165184

e su fess bukk, nei gruppi dedicatoi al kornutone^^
 
Top
Thabit
view post Posted on 25/12/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 25/12/2011, 18:59) 
Thabit è meraviglioso!!! Senza la tua prova del nove anon avremmo mai osato metterlo a disposizione per il download^^

diciamo che ci vuole una buona dose di testardaggine (che è uno dei miei pregi :asd: ) ma il risultato ripaga della fatica.
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/12/2011, 19:19     +1   -1




E girando in giro:

il thread sul blog di Ataru:

http://blog.livedoor.jp/ataru312/archives/1646046.html

Il thread sul blog di Gizumo:

http://blog.livedoor.jp/gizumo1028/archives/3754039.html

Il thread sul blog di Ree:

http://blog.livedoor.jp/ree_freed/archives/1578443.html


L'annuncio degli amici di Invincible Goldorak

http://invincible-goldorak.forumactif.org/...-book-2011#6636


Grazie a tutti!!










 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 00:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@Thabit...io mi sono guardata per bene i dolci...cioè.... non ho parole!! sei stata veramente originale. Secondo me però dovresti provare a fare anche qualcosa in cernit , si cucina a 100° in forno, non è commestibile ma rimane per sempre. No perchè io dei dolci come quelli che hai fatto , mangiarmeli lo considero delittuoso. Veramente complimenti per l'idea :dio: poi mi e sembrato appropriato anche il racconto bello delicato e con la sferzata di originalità finale :dio:
Complimenti anche per il Mazinga montato... mi sa che occupo i nipoti a capodanno con questa "amena" attività ...so già che si attaccheranno tutto addosso , ma almeno stanno buoni e zitti :asd:
Sono contenta che ti sia piaciuto il fumetto :D da quanto volevo mettere il principe delle stelle nel suo ambiente di stalle e vedere se il nobile carattere superiore prendesse qualche deviazione di cattiveria pura!!! :rotfl: mi sono divertita un sacco a pensare a goldrino che gioca a golf con il TFO: " buca! anzi buco nero!! :rotfl: :rotfl:

Edited by runkirya - 26/12/2011, 00:18
 
Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 08:58     +1   -1




Grazie Runkirya :D
veramente l'idea è di Onion, la colpa quindi è usa :wub: , è stata lei a suggerirmela per cercare di coinvolgere nel progetto natalizio "l'inetta del forum" :rotfl:
così sono nati prima i cupcake, il racconto poi è nato da solo, ma è stato facile dato che io sono esattamente così, la cucina è il mio "luogo mantrico" ^^
per il cernit, si molte di quelle che iniziano con il cake design poi passano al cernit, ma io sono un tipo da cucina, a me piace lavorare con le cose che si mangiano, le sento più vive e piene di passione. Poi guarda la pasta di zucchero è buonissima :D i miei figli e Luca ci vanno matti.
Ancora grazie :D
 
Top
U.F.O
view post Posted on 26/12/2011, 09:34     +1   -1




Incredible work! Thanks for all the talented people who made this piece of art come to life!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/12/2011, 09:36     +1   -1




200 pagine...LAVORO SUPER complimenti
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/12/2011, 10:20     +1   -1




@Thabit.. però una che abita a Lucca e che fa astronavi e robot in cernit potrebbe mettere su un'attività collaterale... IO SONO GIA' TUA CLIENTE!!

@UFO: I'm happy you like this work^^ please if you can spam the link in the arab fan world^^

@Tuttocartoni: dici che abbiamo esagerato? :D



 
Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 26/12/2011, 10:20) 
@Thabit.. però una che abita a Lucca e che fa astronavi e robot in cernit potrebbe mettere su un'attività collaterale... IO SONO GIA' TUA CLIENTE!!

grazie :rotfl:
ma già tutti vogliono farmi lasciare la professione per farmi aprire una pasticceria o un ristorante :rotfl: mi ci mancherebbe anche il cernit.
Mi ci vorrebbero le giornate di 72 ore... :29784128hj5.gif:
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/12/2011, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 26/12/2011, 10:20) 
@Tuttocartoni: dici che abbiamo esagerato? :D

:dribble:
DA SBALLO
:clap:
 
Top
onion75
view post Posted on 26/12/2011, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Thabit @ 26/12/2011, 08:58) 
veramente l'idea è di Onion, la colpa quindi è usa :wub: , è stata lei a suggerirmela per cercare di coinvolgere nel progetto natalizio "l'inetta del forum" :rotfl:

Sono innocente! ange-02

E poi non è vero che sei un'inetta!! cris

Il tuo racconto è molto carino, scorre semplicemente e si capisce che descrive una scena che per l'autrice è naturale.
La foto... pardon... la fan art è davvero caruccia!!
coeur15
 
Top
114 replies since 24/12/2011, 22:53   4150 views
  Share